View Full Version : Si lasciano i mod sono per immagine?
Bilancino
27-01-2005, 12:24
In questa sezione di sono mod latitanti da tempo che sono rimasti per immagine e la piazzetta è una sezione trafficata più di altre che hanno più mod e ragnatele nelle discussioni. Una discussione normale è stata lasciata degenerare ed è dovuto intervenire un mod di un'altra sezione mentre due ancora in carica latitano da tempo........
Ciao a Tutti
Athlon64-FX53
27-01-2005, 12:25
Ancora a polemizzare? Ma tutti seguaci della mitomane siete?:O
mi sono perso quel thread. Adesso me lo leggo. :cry:
Lucio Virzì
27-01-2005, 12:27
Non polemizziamo in pubblico.
Io segnalo, ma ho la sensazione che non tutto venga letto.
Comunque,
LOCK & BAN ! :sofico:
LuVi
hikari84
27-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da Bilancino
è dovuto intervenire un mod di un'altra sezione
Questo è capitato più di una volta... infatti mi sono sempre chiesta "com'è possibile"... Vabbé.
Bilancino
27-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ancora a polemizzare? Ma tutti seguaci della mitomane siete?:O
No è per togliere come mod chi non c'è mai.........quando uno c'era (io) si è preferito dare calci nel sedere al sottocritto per tenere ora uno ormai latitante....e latitante lo era da tempo.......
Ciao
Nevermind
27-01-2005, 12:28
Hai ragione Bilancino alla fine i mod di OT sono: Nicky e Freeban che in teoria dovrebbero essere di altre sezioni e giustamente il bravo e sempre vigile Bluelake, l'unico mod di sezione che mi sembra esserci.
Saluti.
In questa sezione di sono mod latitanti da tempo che sono rimasti per immagine e la piazzetta è una sezione trafficata più di altre che hanno più mod e ragnatele nelle discussioni. Una discussione normale è stata lasciata degenerare ed è dovuto intervenire un mod di un'altra sezione mentre due ancora in carica latitano da tempo........
Ciao a Tutti
+ che il caso particolare nn capisco come ci possano essere mods che seguono il forum pochissimo...oppure che postano ogni tanto per far vedere che esistono..ovviamente nn sto facendo di un erba un fascio ma a me sembra proprio così a volte...è + una sensazione generale che altro..;)
Lucio Virzì
27-01-2005, 12:30
Intanto Nicky ha sospeso un moderatore, Athlon! E scusate se è poco! :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7202017#post7202017
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
LuVi
:asd:
athlon fx a dire la verità prima che qualkuno pensa che sia vero:D
LuVi
Veramente ha sospeso Athlon64-FX33 :asd:
Nevermind
27-01-2005, 12:32
LuVi
Bastard c'ero cascato :D :D
Saluti.
bluelake
Io segnalo, ma ho la sensazione che non tutto venga letto.
sensazione sbagliata, non ho ancora messo il filtro anti-luvi alle mail contrariamente a quanto pensi ;)
purtroppo ogni moderatore del forum, essendo essere umano, ha i suoi periodi in cui c'è poco tempo per seguire il forum... e i "colleghi" delle altre sezioni, che lo sanno, per quanto possibile danno una mano. Sicuramente negli ultimi tempi specialmente in Piazzetta parecchi utenti si danno da fare per dar sfoggio di idiozia e trollaggine, e qualcuno ogni tanto "sfugge" al controllo. Basterebbe segnalare, c'è il bottone apposta, come detto più volte non è fare la spia, è solo aiutare noi moderatori a svolgere un compito che va a vantaggio di tutti gli utenti.
Bilancino
Originariamente inviato da dooka
Veramente ha sospeso Athlon64-FX33 :asd:
Infatti da come scritto sembrava il buon vecchio Athlon mod....:D
Ciao
Mi spiace ma topic del genere non sono ammessi.
Ora mi lasciate mangiare in pace che ho un mal di testa atroce? :muro:
Alessandro Bordin
27-01-2005, 13:10
No è per togliere come mod chi non c'è mai.........quando uno c'era (io) si è preferito dare calci nel sedere al sottocritto per tenere ora uno ormai latitante....e latitante lo era da tempo.......
Ciao
Sbaglierò, ma nessuno ti ha dato calci nel culo, più che altro sono state accettate le tue dimissioni, aggiungendo che quando volevi rientrare il posto per te c'era.
Non vedo calci nel culo.
Riguardo al problema assenza mod, sai benissimo che la gente può anche assentarsi con o senza preavviso, come ben sai i mod danno una mano, non svolgono un mestiere con regole precise.
Alessandro Bordin
27-01-2005, 13:13
Riapro in via eccezionale per consentire il diritto di replica.
Lucio Virzì
27-01-2005, 13:14
Approfitto della riapertura :D Ciao Ale! :)
Infatti da come scritto sembrava il buon vecchio Athlon mod....:D
Ciao
Ehehe... fatto apposta :asd:
Originariamente inviato da bluelake
sensazione sbagliata, non ho ancora messo il filtro anti-luvi alle mail contrariamente a quanto pensi ;)
Ottimo, allora non chiudere solo i thread in cui ci sono donnine, ma anche quelle con i maschioni! :D
LuVi
ale.
non per mettere il dito nella piaga.
ma , per es, nella sez stampanti ( che vabbeh è frequentata poco.. ) , si è lasciato 3 mesi senza mod , con un utente che faceva pubblicità , manco occulta , all'azienda dove lavora , con diversi utenti stizziti per questo...
ora... vabbeh l'assenza per motivi personali ecc ecc
ma se un mod , come suo diritto , deve andare in brasile per 2 anni , si lascia la sezione senza moderazione per tutto quel tempo?
Ciaozzz
Bilancino
27-01-2005, 13:20
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sbaglierò, ma nessuno ti ha dato calci nel culo, più che altro sono state accettate le tue dimissioni, aggiungendo che quando volevi rientrare il posto per te c'era.
Non vedo calci nel culo.
Riguardo al problema assenza mod, sai benissimo che la gente può anche assentarsi con o senza preavviso, come ben sai i mod danno una mano, non svolgono un mestiere con regole precise.
Sarebbe una replica all'infinito :
L'attacco gratuito c'è stato ed è un dato di fatto, chi doveva vedere ha replicato dicendo : Non ci vedo nulla di male
Di rimanere non mi è stato detto.......chi lo ha fatto non c'entrava ma solo per amicizia personale......
Non parliamo poi di discorsi dietro le spalle tipo : Dobbiamo parlare del problema Bilancino.........
Quindi io non vedo nulla in quello che dici......
Essere moderatori è responsabilità, se uno sa che non ci può stare per un anno o per molto tempo lo fa presente e viene sostituito. Rimanere solo per pavoneggiarsi qualche volta non è bello.......Questa sezione non è come altre in cui le discussioni a volte si perdono con le ragnatele.....
Ciao
ke sfiga essermi iscritto solo un anno fà...
sai le risate ke mi sono perso -.-
Bilancino
27-01-2005, 13:23
Originariamente inviato da dbpass
ke sfiga essermi iscritto solo un anno fà...
sai le risate ke mi sono perso -.-
Hai ragione è peggio di beautiful.........non immagini i colpi di scena :D
Ciao
che ognitanto ci sia una moria di mod presenti sul forum è cosa nota e ovvia.
nessuno si mantiene facendo il mod e tutti hanno una vita al di là dello schermo da sostenere, con tutto ciò che questo comporta.
solitamente se uno di noi mod sa che avrà un calo drastico di tempo da dedicare al forum per n motivi, lo comunica sempre in modo tempestivo (nei limiti del possibile ovvio) al resto dello staff.
A seconda poi della sezione che rimane scoperta di questo mod, della presunta latitanza che si dovrà sostenere è lo staff intero a decidere come sopperire a questa mancanza, se facendo fare gli straordinari ad altri mod o facendo qualche nuovo "acquisto".
certo è che nel tutto sarebbe auspicabile che anche gli utenti stessi diano una mano allo staff a non imputtanare certe situazioni, usando con coscienza il bottone di segnalazione, non rispondendo a sterili provocazioni e ignorando i trolloni del momento.
diciamo che un discorso do ut des sarebbe apprezzato da entrambe le parti ;)
Bilancino
27-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da nEA
che ognitanto ci sia una moria di mod presenti sul forum è cosa nota e ovvia.
nessuno si mantiene facendo il mod e tutti hanno una vita al di là dello schermo da sostenere, con tutto ciò che questo comporta.
solitamente se uno di noi mod sa che avrà un calo drastico di tempo da dedicare al forum per n motivi, lo comunica sempre in modo tempestivo (nei limiti del possibile ovvio) al resto dello staff.
A seconda poi della sezione che rimane scoperta di questo mod, della presunta latitanza che si dovrà sostenere è lo staff intero a decidere come sopperire a questa mancanza, se facendo fare gli straordinari ad altri mod o facendo qualche nuovo "acquisto".
certo è che nel tutto sarebbe auspicabile che anche gli utenti stessi diano una mano allo staff a non imputtanare certe situazioni, usando con coscienza il bottone di segnalazione, non rispondendo a sterili provocazioni e ignorando i trolloni del momento.
diciamo che un discorso do ut des sarebbe apprezzato da entrambe le parti ;)
ah neA su........
appena eri mod, eri una ossessa, sospendevi e bannavi a destra e a manca e appena terminata l'euforia si trovano scuse........TUTTI hanno da fare ma appena ci si accorge che non si può per buon senso si lascia. Qui invece si tiene alla carica solo per distinguersi.......
Ciao
cazzo voglio distinguermi ankio allora
MI PROPONGO COME MODERATORE PER LA SEZIONE OT!
insomma la fine di hwupagrade:muro:
marKolino
27-01-2005, 13:34
io propongo l'opzione "moderatore per un giorno" :D a ciclo :D
Lucio Virzì
27-01-2005, 13:37
Originariamente inviato da marKolino
Saibal mode! :D
Bilancino
27-01-2005, 13:39
io propongo l'opzione "moderatore per un giorno" :D A CICLO :D
basta che non sia una donna in QUEL giorno altrimenti son dolori :D
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 13:39
edit, forum lento posto doppio.......:D
Ciao
~ZeRO sTrEsS~
27-01-2005, 13:42
sono perfettamente d'accordo con bilancino... il problema è che ci sono persone "che vivono" qui sopra, e secondo me la prendono troppo a cuore... perfettamente d'accordo con bilancino che parecchi sono mod a fine di avere il titolo ma ci sono anche mod che nei limiti svolgono un eccellente lavoro
hikari84
27-01-2005, 13:43
Eccoti. Ma dov'eri finito? :asd:
|unknown|
27-01-2005, 13:47
c'avete messo ANNI a capire che la sez oc che frequentavo moltissimo quando mi sono iscritto era senza moderazione:muro:
se uno si prende un impegno nn è che dopo sparisce per mesi e mesi (o anni) anche se si da avvertimento....
marKolino
27-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da hikari84
Eccoti. Ma dov'eri finito? :asd:
...un impiccio in ufficio... :asd:
arebbe una replica all'infinito :
L'attacco gratuito c'è stato ed è un dato di fatto, chi doveva vedere ha replicato dicendo : Non ci vedo nulla di male
Di rimanere non mi è stato detto.......chi lo ha fatto non c'entrava ma solo per amicizia personale......
Non parliamo poi di discorsi dietro le spalle tipo : Dobbiamo parlare del problema Bilancino.........
Quindi io non vedo nulla in quello che dici......
Premetto che non ti conosco e non conosco la tua storia da mod di questo forum, ma non è che con questo 3ad vuoi fare un richiesta "velata" di tornare a ricoprire la carica da te lasciata?
In fondo se come ha detto L'Amministratore Dott. Alessandro Bordin etc etc, non sono stati loro a cacciarti, ma tu ad andarte, non dovrebbero esserci problemi a riprenderti in squadra.....sbaglio?
Bilancino
27-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da Aleres
Premetto che non ti conosco e non conosco la tua storia da mod di questo forum, ma non è che con questo 3ad vuoi fare un richiesta "velata" di tornare a ricoprire la carica da te lasciata?
In fondo se come ha detto L'Amministratore Dott. Alessandro Bordin etc etc, non sono stati loro a cacciarti, ma tu ad andarte, non dovrebbero esserci problemi a riprenderti in squadra.....sbaglio?
Spari ma hai sbagliato bersaglio.........
Non potrei per due ragioni :
<1 ho capito come si considerano le persone --> non si considerano
<2 Non potrei più essere presente come prima nella mia vecchia sezione moderata benissimo dall'amico Eraser.
Ciao
ahemmmm... la presenza 24 ore su 24 non riesco a garantirla... comunque le segnalazioni le leggo tutte, magari con alcune ore di ritardo, ma le leggo!... la discussione chiusa da Nicky era da chiudere: adesso sinceramente non ricordo se mi erano arrivate segnalazioni al riguardo (ora nella webmail non ne trovo, ma appena arrivo a casa controllo la posta di stamattina. Ho letto la discussione solo dopo aver visto che era stata lucchettata), in caso contrario, beh... non potete pretendere che un mod si legga TUTTE le discussioni (su OT sarebbe da suicidio). Se invece c'erano... beh, ripeto, non riesco a essere sul forum 24h al giorno! ;)
Inoltre aggiungo una cosa: ma vi dà così "fastidio" l'intervento di un mod di un'altra sezione?!?!... non capisco dove sia il problema...
Bilancino
27-01-2005, 13:56
In fondo se come ha detto L'Amministratore Dott. Alessandro Bordin etc etc, non sono stati loro a cacciarti, ma tu ad andarte,
ovviamente se si permette a un altro moderatore attacchi gratuiti e poi far finta di non vedere non so come puoi rimanere..........non è che ci vivevo con la moderazione.......almeno la dignità per me stesso l'ho ancora........
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 13:59
Originariamente inviato da Raven
Inoltre aggiungo una cosa: ma vi dà così "fastidio" l'intervento di un mod di un'altra sezione?!?!... non capisco dove sia il problema...
Non da fastidio.......
ma il buon Raven non centra...:D
Ciao
ovviamente se si permette a un altro moderatore attacchi gratuiti e poi far finta di non vedere non so come puoi rimanere..........non è che ci vivevo con la moderazione.......almeno la dignità per me stesso l'ho ancora........
Ciao
io sono con te, ero presente in off topic quando tu eri mod, e il tuo lavoro imho lo facevi bene, ci sono rimasto fin male quando sotto al tuo nick ho visto la scritta senior member.....:)
un saluto....
Spari ma hai sbagliato bersaglio.........
Non potrei per due ragioni :
1 ho capito come si considerano le persone --> non si considerano
2 Non potrei più essere presente come prima nella mia vecchia sezione moderata benissimo dall'amico Eraser.
Ciao
Come avevo già scritto, non conosco la tua storia da mod (se non mi sbaglio Eraser è mod di Antivirus e...), non volevo sparare a nessuno, lungi da me l'attacco gratuito a persone che non conosco, solo che non tutti conosciamo la trama di HwBeautifull ed essendo un 3ad pubblico si può incorrere in errrori come ho fatto io...
Ciao
Continui ahime a parlare di cose che solo alcuni conoscono...., quindi o qualcuno si prende la briga di fare un riassunto generale....
(LuVi dove sei???)oppure devi accettare la curiosità di gente come me che a questo punto ti chiede: fai nomi e cognomi...please..
Originariamente inviato da tymmy
io sono con te, ero presente in off topic quando tu eri mod, e il tuo lavoro imho lo facevi bene, ci sono rimasto fin male quando sotto al tuo nick ho visto la scritta senior member.....:)
un saluto....
Ma Bilancino non era mod su Antivirus e Sicurezza? :D
Originariamente inviato da ZackS
Ma Bilancino non era mod su Antivirus e Sicurezza? :D
Si , infatti da quando non è più mod , i virus nella mia email sono aumentati del 150% ...
:O
Ciaozzz
Bilancino
27-01-2005, 14:10
(LuVi dove sei???)oppure devi accettare la curiosità di gente come me che a questo punto ti chiede: fai nomi e cognomi...please..
Nel forum (cache) di luvi c'è la discussione, ricerca Bilancino come parola chiave su OT e c'è la discussione con la storia.......ovvio che poi c'è altro come un tentativo di parlare con lo staff del problema Bilancino.........
Ciao
si, quella era la sua sezione "madre" ma era presente spesso in OT e ogni tanto se ben mi ricordo moderava anche qui.....
ah neA su........
appena eri mod, eri una ossessa, sospendevi e bannavi a destra e a manca e appena terminata l'euforia si trovano scuse........TUTTI hanno da fare ma appena ci si accorge che non si può per buon senso si lascia. Qui invece si tiene alla carica solo per distinguersi.......
Ciao
ti spiego anche perchè:
appena incaricata come mod avevo tempo a iosa da stare sul forum.
da quando ho ripreso uni (anzi ancora da quando mi stavo preparando per l'esame di ammissione) ho avvertito lo staff che avrei avuto decisamente molto meno tempo da dedicare al forum e ho ribadito il concetto neanche troppo tempo fa.
detto questo lo staff composto da admin e mod potevano tranquillamente decidere di togliermi la carica e darla a qualcun altro.
Non mi sarei opposta (dato anche che ho cose ben più importanti a cui tengo nella mia vita) nè avrei rosicato come qualcun altro che a distanza di mesi continua imperterrito a battere sempre sullo stesso tasto come un disco rotto...
Invece lo staff ha pensato di affiancare altra gente accettando evidentemente una mia disponibilità minore.
ora deduco dal tuo ragionamento che avrei dovuto dire "lascio tutto" e dimettermi .
Invece il mio discorso è stato " ho poco tempo rispetto a prima per il forum ma quel poco tempo sono disposta cmq ad utilizzarlo per le sezioni che ho..se vi basta sono felice di rimanere nello staff, se trovate che sia insufficiente e controproducente fate come meglio vi aggrada".
se questo ragionamento lo interpreti come un essere morbosamente ossessionato dal potere inebriante dato dall'essere mod di ot ..beh, oserei dire che vedi marcio anche dove non c'è...
aggiungo che questo discorso non è al fine di giustificare la mia posizione ma per far capire che non si allontana molto dal discorso fatto anche da altri mod che per svariati motivi hanno dovuto ridurre il tempo da dedicare al forum sporadicamente.
poi ovviamente c'è anche chi ha visto che aveva poco tempo e soprattuto poca voglia di seguire il forum e ha deciso di abbandonare l'incarico.
decisione più che legittima che lo staff ha sempre rispettato.
Lucio Virzì
27-01-2005, 14:16
Nel forum (cache) di luvi c'è la discussione, ricerca Bilancino come parola chiave su OT e c'è la discussione con la storia.......ovvio che poi c'è altro come un tentativo di parlare con lo staff del problema Bilancino.........
Ciao
ORA SONO RIDOTTO AL RUOLO DI CACHE??!?!? :muro: :muro: MISERIA MORTE TERRORE! :D:D:D
Ale, l'ing qui se la canta e se la suona abilmente da solo!!! :asd:
LuVi
C'è del marcio in danimarca !
Ciaozzz
Bilancino
27-01-2005, 14:30
detto questo lo staff composto da admin e mod potevano tranquillamente decidere di togliermi la carica e darla a qualcun altro.
mi è bastata questa frase perchè tanto son sempre scuse.......
gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci.......
In linea di principio un mod dovrebbe intervenire almeno una volta al giorno nella propria sezione e questo non lo dico per dire ma perchè è logico ed mi era stato chiesto........se tu riesci ad essere latitante e tenerti la carica fai tu.........
Ciao
juninho85
27-01-2005, 14:33
vista la carenza,propongo la mia investitura a moderatore per "la piazzetta"
io si che mi sacrifico per il foro:O
Bilancino
27-01-2005, 14:33
Ale, l'ing qui se la canta e se la suona abilmente da solo!!! :asd:
LuVi
No quello no, diciamo che come avviene in politica a volte si dimentica e si continua con il volemose bene........ma qualche volta è bene ribadire le cose quando non vanno proprio bene.......
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da juninho85
io si che mi sacrifico con il foro:O
occhio a quale foro :asd:
Ciao
juninho85
27-01-2005, 14:36
occhio a quale foro :asd:
Ciao
io darei il foro per il foro:stordita:
Ciao
Diciamo che mi son fatto un idea veloce di quello che è successo un anno fa.....
ORA SONO RIDOTTO AL RUOLO DI CACHE??!?!? MISERIA MORTE TERRORE!
Ha sbagliato termine non voleva dire cache...., tranquillo....
:tapiro:
Bilancino
27-01-2005, 14:40
Ha sbagliato termine non voleva dire cache...., tranquillo....
:tapiro:
era una battuta che lui avrà capito (spero) per dire che nel suo forum si trova tutto e non sparisce nulla........:D
Ciao
Lucio Virzì
27-01-2005, 14:40
io darei il foro per il foro:stordita:
Ma te non eri stato sospeso per due giorni?!?!?!?!
LuVi
Lucio Virzì
27-01-2005, 14:41
era una battuta che lui avrà capito (spero) per dire che nel suo forum si trova tutto e non sparisce nulla........:D
Ciao
Ah beh, quello sicuro, anche la cacca finisce nel cestino, ma resta visibile :D
LuVi
LuVi
Mi sono accorta [controllando l'orologio] di aver fatto un errore e l'ho riammesso: aveva aperto il topic prima di quello di Nevermind e del mio avviso di non aprirne altri..
L'ho scritto pure sul thread.
juninho85
27-01-2005, 14:42
LuVi
ah bello....i mod mi temono:sofico:
Lucio Virzì
27-01-2005, 14:43
Originariamente inviato da Nicky
Mi sono accorta [controllando l'orologio] di aver fatto un errore e l'ho riammesso: aveva aperto il topic prima di quello di Nevermind e del mio avviso di non aprirne altri..
L'ho scritto pure sul thread.
Non avevo letto! :D Ho pensato che avessi sbagliato e invece di due giorni avessi impostato due ore.. pasticciona che sei... :D
LuVi
mi è bastata questa frase perchè tanto son sempre scuse.......
gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci.......
In linea di principio un mod dovrebbe intervenire almeno una volta al giorno nella propria sezione e questo non lo dico per dire ma perchè è logico ed mi era stato chiesto........se tu riesci ad essere latitante e tenerti la carica fai tu.........
Ciao
cosa avrebbe , secondo te, impedito a mod e admin di dirmi "senti abbiamo bisogno di persone che stiano più frequentemente nel forum, se non puoi ti togliamo la carica"?
la paura di rovinare un'amicizia?
paura che anche io mi mettessi a rompere le palle sul forum vita natural durante recriminando il fatto che mi sia stat tolta una carica importantissima per la mia autostima come quella di moderatore in un forum?
paura di crearsi un nemico?
ti pregherei di darmi una risposta più easuriente del "se non lo capisci non è colpa mia..."
onestamente penso di avere a che fare con persone mature che hanno le palle di dirmi se vado bene o no, che sanno dirmi in tutta franchezza se è il caso che rimanga o meno.
se tu invece ritieni che lo staff sia formato da una lobby di gente che non ha il coraggio delle proprie idee significa che hai tu delle cose da risolvere con lo staff o con parte di esso) e mi sembra alquanto infantile imbastire ciclicamente questi thread-accusa al fine di uscirne come il mod che si è sacrificato lasciando l'incarico a differenza di questi assatanati di sete di potere che fanno pure male il loro lavoro ...
se hai critiche e consigli da porre allo staff sei il benvenuto.
ma condirle sempre con vecchie storie rivangate dal passato fanno perdere queste critiche di obiettività e danno l'impressione più di voler buttare merda per vecchi attriti che dare una mano con critiche costruttive...
aggiungo, qualora non fossi stata chiara prima, che il fatto che io sia rimasta è perchè ho ancora voglia di dare una mano al forum, per quanto mi è concesso .
se non avessi neanche questa voglia, sarei tornata a normale utente da tempo, cosa che farò quando mi sarò scoglionata di questo forum.
Alessandro Bordin
27-01-2005, 14:45
Ciao
Sbagli, nessun problema con Nea. Nessuna difficoltà a comunicarle un problem, se ci fosse.
Ah già, adesso dirai che è così perché è una donna :D :p
Bilancino
27-01-2005, 14:50
cosa avrebbe , secondo te, impedito a mod e admin di dirmi "senti abbiamo bisogno di persone che stiano più frequentemente nel forum, se non puoi ti togliamo la carica"?
la paura di rovinare un'amicizia?
paura che anche io mi mettessi a rompere le palle sul forum vita natural durante recriminando il fatto che mi sia stat tolta una carica importantissima per la mia autostima come quella di moderatore in un forum?
paura di crearsi un nemico?
ti pregherei di darmi una risposta più easuriente del "se non lo capisci non è colpa mia..."
onestamente penso di avere a che fare con persone mature che hanno le palle di dirmi se vado bene o no, che sanno dirmi in tutta franchezza se è il caso che rimanga o meno.
se tu invece ritieni che lo staff sia formato da una lobby di gente che non ha il coraggio delle proprie idee significa che hai tu delle cose da risolvere con lo staff o con parte di esso) e mi sembra alquanto infantile imbastire ciclicamente questi thread-accusa al fine di uscirne come il mod che si è sacrificato lasciando l'incarico a differenza di questi assatanati di sete di potere che fanno pure male il loro lavoro ...
se hai critiche e consigli da porre allo staff sei il benvenuto.
ma condirle sempre con vecchie storie rivangate dal passato fanno perdere queste critiche di obiettività e danno l'impressione più di voler buttare merda per vecchi attriti che dare una mano con critiche costruttive...
aggiungo, qualora non fossi stata chiara prima, che il fatto che io sia rimasta è perchè ho ancora voglia di dare una mano al forum, per quanto mi è concesso .
se non avessi neanche questa voglia, sarei tornata a normale utente da tempo, cosa che farò quando mi sarò scoglionata di questo forum.
quanto scrivi......proprio una donna :asd:
[avevo quotato senza leggere]
Ho fatto bene non vale la pena replicare anche quando sbagliavi a sospendere a destra e a sinistra tiravi dritto pur essendo nel torto......e continui ora a tenerti stretta la carica quando potevi essere tu a chiudere la discussione e non nicky........neanche una volta al giorno?
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 14:51
Ah già, adesso dirai che è così perché è una donna :D :p
Verissimo, come il governo.......più potere alle donne......:D
vedremo dove andremo a finire :asd:
Ciao
Ciao
beh se questa è l'argomentazione più profonda che riesci a dare alle tue affermazioni ...
Verissimo, come il governo.......più potere alle donne......:D
vedremo dove andremo a finire :asd:
Ciao
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lucio Virzì
27-01-2005, 14:55
beh se questa è l'argomentazione più profonda che riesci a dare alle tue affermazioni ...
Però un po logorroica lo sei...... :asd:
Originariamente inviato da Nevermind
Hai ragione Bilancino alla fine i mod di OT sono: Nicky e Freeban che in teoria dovrebbero essere di altre sezioni e giustamente il bravo e sempre vigile Bluelake, l'unico mod di sezione che mi sembra esserci.
Saluti.
errata corrige: io non sono + mod di OT (per fortuna :D) quindi se fate segnalazioni a me non arrivano per cui non datemi del latitante ;) sappiamo tutti che è cosa non vera ;)
per avere chiaro chi è mod di una sezione, andate nalla pagina principale di quella sezione e guardate in alto.. oppure andate nella home del forum e guardate l'estrema colonna di destra
non è difficile :D
>bYeZ<
credo che Ancient non si lascerà scappare questo topic :p
Alessandro Bordin
27-01-2005, 14:59
Originariamente inviato da kaioh
:doh:
E' vero! Stasera scomemtto che posta qui ;)
Nevermind
27-01-2005, 15:00
Sta di fatto che stranamente appena ti sei sentita in causa ti sei precipitata a partecipare alla discussione, mentre quando c'è da fare il mod non ti si è vista in giro.
Non sta a me capire il perchè e il percome ma sta di fatto che l'unico mod di sezione presente in piazzetta è Blue.
Fa conto che io pensavo addirittura che tu non lo fossi + me ne sono ricordato prima che ho dato uno sguardo alla lista dei mod della piazzetta(il che la dice già lunga visto che è la sezione dove partecipo di + oramai)....pensavo che ti avessero spostata o ti fossi tolta (per cavoli tuoi) in seguito alla suddivisione in sottoaree di OT.
Saluti.
per me una mod è un utente che si prende determinate responsabilità....una tra le principali è quella di una alta frequenza di visite sul forum....se nn è in grado di garantirla dovrebbe riconoscere da se che allora nn è che serva poi così tanto al forum...;)
tutto qui...se si accettano delle responsabilità si dovrebbe adempire e garantire una certa sicurezza...va bene che nn è un lavoro ma nn è neanche una cazzatina così...
Hanno letto la mia signature (o almeno l'hanno vista) Amministratori Moderatori e Moderatrici ex Moderatori e Utenti di vecchia data, nessuno di questi mi ha detto nulla, indi per cui non la cambio se tra qualche giorno qualcuno mi dice che è volgare o poco consona allo stile del forum...
Nevermind
27-01-2005, 15:02
Originariamente inviato da FreeMan
errata corrige: io non sono + mod di OT (per fortuna :D) quindi se fate segnalazioni a me non arrivano per cui non datemi del latitante ;) sappiamo tutti che è cosa non vera ;)
per avere chiaro chi è mod di una sezione, andate nalla pagina principale di quella sezione e guardate in alto.. oppure andate nella home del forum e guardate l'estrema colonna di destra
non è difficile :D
>bYeZ<
Freeban leggi bene cosa ho detto che voi alla fine siete i mod della piazzetta anche se non dovreste esserlo ;) ovvero che some stamane Nicky ha dovuto "improvvisarsi" mod della piazzetta perchè quelli ufficiali non si vedevano. ;)
Saluti.
[avevo quotato senza leggere]
Ho fatto bene non vale la pena replicare anche quando sbagliavi a sospendere a destra e a sinistra tiravi dritto pur essendo nel torto......e continui ora a tenerti stretta la carica quando potevi essere tu a chiudere la discussione e non nicky........neanche una volta al giorno?
Ciao
bilancino stai cercando argomentazioni pretestuose proprio...
ma dato che altrimenti non si ragiona con te andiamo avanti così:
mai studiato 10 ore fuori casa? ai avuto lezioni? mai avuto lutti che ti incasinano la vita per una settimana? mai avuto una vita sociale sentimentale da mantenere?
e cmq a parte questo : posso anche essere online almeno una volta al giorno...ma nelle rimanenti 23 ore scoperte secondo te gli altri mod se ne devono stare con le mani in mano aspettando me?
spirito di collaborazione questo sconosciuto?
per dimostrarti che non sono attaccata così tanto alla carica di mod (come evidentemente risulta che lo fossi tu, dato il rosicare che mostri ancora a distanza di mesi) devo dimettermi?
poi ti basterà o continuerai con altri mod finchè non sentirai che giustizia ti è stata resa?
conti1968
27-01-2005, 15:03
Scusa,Bilancino....
e scusa se mi intrometto...
io,son uno che ti ho visto diventar mod,e uscire...
è si vero,e chiunque segua questo forum,nota che molti mod,anche storici,son da tempo assenti,pero' permettimi di farti una critica costruttiva...
se fossero pagati da tutti noi,avresti ragioni da vendere.
ma visto che cosi' non è,le decisioni spettano allo staff,anzi,da chi
è responsabile del sito..
Non so i motivi tuoi personali che ti han portato ad uscire,ma se
sei uscito come dici perchè hai una tua dignita'(o orgoglio??),e non sei mod,è una tua scelta.
Nello staff,sicuramente ci saran persone che ti apprezzeranno per
la tua scelta,e magari altre che ti avran creato problemi(ipotizzo,non so nulla a riguardo,ma vado per logica)cui non importera'..
ma ricordati,se è una tua scelta,e l'hai fatta perchè sei convinto di certi principi,falla ma poi non forzar altri a seguirti.
tanto,almeno credo,nessuno dei mod ci ricava qualcosa di tangibile cui valga la pena restar ore davanti al pc..
è stata una tua scelta conseguente a problemi tuoi..
insomma,è come io domani facessi un gesto"eroico",e poi accusassi altri dicendo"io si e te no??"
se invece non dici nulla,sta' sicuro che sarai sicuramente apprezzato per la tua condotta,anche se ai piu' puo' non fregar nulla...:)
in bocca al lupo...
Lucio Virzì
27-01-2005, 15:04
:doh:
E' vero! Stasera scomemtto che posta qui ;)
Che palle :muro:
Chissà, se magari si scorda di sloggarsi con l'altro nick ci divertiamo di più. :asd:
LuVi
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:05
Hanno letto la mia signature (o almeno l'hanno vista) Amministratori Moderatori e Moderatrici ex Moderatori e Utenti di vecchia data, nessuno di questi mi ha detto nulla, indi per cui non la cambio se tra qualche giorno qualcuno mi dice che è volgare o poco consona allo stile del forum...
Il buon Pennac merita, vai tranquillo ;)
Lucio Virzì
27-01-2005, 15:06
Il buon Pennac merita, vai tranquillo ;)
Ale chiudi sto thread prima che arriva quello la!! :muro:
Freeban leggi bene cosa ho detto che voi alla fine siete i mod della piazzetta anche se non dovreste esserlo ;) ovvero che some stamane Nicky ha dovuto "improvvisarsi" mod della piazzetta perchè quelli ufficiali non si vedevano. ;)
Saluti.
veramente su OT come mod non metto + piede da tempo ;)
>bYeZ<
juninho85
27-01-2005, 15:10
mai studiato 10 ore fuori casa? ai avuto lezioni? mai avuto lutti che ti incasinano la vita per una settimana? mai avuto una vita sociale sentimentale da mantenere?
non vorrei intromettermi ma....
se non ho capito male bilancino e proprio questo che ti contesta:se per cause di forza maggiore non hai tempo da dedicare al forum tanto vale mollare no?
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:12
non vorrei intromettermi ma....
se non ho capito male bilancino e proprio questo che ti contesta:se per cause di forza maggiore non hai tempo da dedicare al forum tanto vale mollare no?
Non è da sola a moderare. Cosa facciamo, appena uno ha meno tempo lo si esonera?
Ovvio che ci si viene incontro.
juninho85
27-01-2005, 15:16
ci mancherebbe:D
però io dico una cosa:non per fare il bastardo e per farmi li 'cazz altrui,ma e da marzo 2004 che sono iscritto,e da questa estate che posto praticamente ogni giorno nella piazzetta,e ho notato che la mod nea ha postato veramente poco,avrà i suoi motivi ci mancherebbe
Nevermind
27-01-2005, 15:16
Non è da sola a moderare. Cosa facciamo, appena uno ha meno tempo lo si esonera?
Si Ale lo capisco ma in effetti come hai visto alla fine su ben 4 mod di ot l'unico che è presente in modo significativo è Bluelake.
Ti pare sensato avere n mod se poi solo una percentuale può svolgere bene l'incarico??
Saluti.
Mi sembra una polemica inutile, i mod non fanno questo di mestiere e se per un periodo non possono essere presenti sul forum non ci vedo nulla di male.
Se qualche sezione del forum degenera troppo perchè vi è una assenza di moderatori, credo che i primi ad accorgersene siano i membri dello staff che prenderanno le loro decisioni.
Quindi se pensano che nEA con i suoi mille problemi (giustificati!!) può lo stesso essere moderatrice non vedo perchè sostituirla.
Prendo l'esempio della sezione Attualità. dove Cerbert ha svolto un lavoro eccezionale, ma era evidente che ci voleva un altro che l'aiutasse perchè da solo non riusciva a mettere in riga tutta "l'allegra brigata"...
Su OT credo che anche gli altri moderatori delle altre sezioni siano in grado di dare una mano.....
si può sempre togliere il mio nome dai mod di ot, non è un problema.
mi chiedo se questo poi risolverebbe qualcosa, ma a parte questo non mi creerebbe problemi.
Lo anticipo io: impedite a Nicky di fare qualsiasi cosa, perchè è incompetente e troppo buona :O :D
Harvester
27-01-2005, 15:23
ci mancherebbe:D
però io dico una cosa:non per fare il bastardo e per farmi li 'cazz altrui,ma e da marzo 2004 che sono iscritto,e da questa estate che posto praticamente ogni giorno nella piazzetta,e ho notato che la mod nea ha postato veramente poco,avrà i suoi motivi ci mancherebbe
si, infatti ha rotto le balle abbastanza in questi mesi :D
scherzi a parte..............è vero che spesso molte sezioni vengono lasciate "allo stato brado" per molto tempo
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:24
Si Ale lo capisco ma in effetti come hai visto alla fine su ben 4 mod di ot l'unico che è presente in modo significativo è Bluelake.
Ti pare sensato avere n mod se poi solo una percentuale può svolgere bene l'incarico??
Saluti.
Adesso è così, in altri periodi magari Blue non ci sarà e ci saranno gli altri.
Ci sono più moderatori non prché ne servono tanti, ma perché ce ne sia almeno uno fra tutti.
juninho85
27-01-2005, 15:25
Originariamente inviato da Harvester
si, infatti ha rotto le balle abbastanza in questi mesi :D
sarà un caso,ma da quando posto io vedo che molti utenti si stanno acculturando,sul fatto che questo dipenda dai mie reply non ce dubbio:O
Lucio Virzì
27-01-2005, 15:25
Se qualche sezione del forum degenera troppo perchè vi è una assenza di moderatori, credo che i primi ad accorgersene siano i membri dello staff che prenderanno le loro decisioni.
Sbagli! Perchè se ci sono 4 mod che non possono seguirla e, per forza di cose, ignorano anche le segnalazioni via mail, la sezione va a ramengo, perchè le segnalazioni non arrivano agli altri, a meno di non mandargliele nominalmente! ;)
LuVi
Bilancino
27-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da conti1968
insomma,è come io domani facessi un gesto"eroico",e poi accusassi altri dicendo"io si e te no??"
il punto non è questo, comunque
come ha detto nevermind quando si vuole si è presenti......
come le scuse, i giri di parole è facile farli......
La mia uscita è nata per una degenerazione di una discussione e visto che si tengono in carica mod che non postano ho sollevato il problema........quello che ho fatto io è un altro discorso ma come era stato sollevato non da me si è sempre cercato di dare "più peso" ai mod di OT che a quelli tecnici e molte cose hanno sempre ruotato attorno a OT che alle sezioni tecniche......ma questo è un altro discorso........
Ovviamente non mi riferisco ai mod di OT ufficiali e non che sono sempre stati presenti......
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 15:27
Ci sono più moderatori non prché ne servono tanti, ma perché ce ne sia almeno uno fra tutti.
Questa è politica di centro destra........:D
Ci vuole l'interim alla berlusconi
Ciao
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:29
Ale chiudi sto thread prima che arriva quello la!! :muro:
Ancient? E' un mio amico di "penna", perché mai dovrei? :D
Lucrezio
27-01-2005, 15:29
mi propongo come mod!!!
:sofico:
sospendiamo belushi :sofico:
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:30
Questa è politica di centro destra........:D
Ci vuole l'interim alla berlusconi
Ciao
:eekk:
Ok mettiamo Davide :D
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:30
Originariamente inviato da fabio80
sospendiamo belushi :sofico:
C'è Bonazza :D
quanto tempo.. ciao :)
BadMirror
27-01-2005, 15:31
LOL :D
C'è Bonazza :D
quanto tempo.. ciao :)
bonazza è viva e vegeta e posta nelle sezioni tecniche :asd:
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:32
bonazza è viva e vegeta e posta nelle sezioni tecniche :asd:
Lo so, ma sei tu comunque per definizione ormai :D
conti1968
il punto non è questo, comunque
come ha detto nevermind quando si vuole si è presenti......
come le scuse, i giri di parole è facile farli......
La mia uscita è nata per una degenerazione di una discussione e visto che si tengono in carica mod che non postano ho sollevato il problema........quello che ho fatto io è un altro discorso ma come era stato sollevato non da me si è sempre cercato di dare "più peso" ai mod di OT che a quelli tecnici e molte cose hanno sempre ruotato attorno a OT che alle sezioni tecniche......ma questo è un altro discorso........
Ovviamente non mi riferisco ai mod di OT ufficiali e non che sono sempre stati presenti......
Ciao
Bè,dai...da qualsiasi angolo esponi la cosa...
fregatene
:D :D
byezz
Lucio Virzì
Ancient? E' un mio amico di "penna", perché mai dovrei? :D
:muro: :muro:
Non tei più mico mio! Ecco! :cry:
Lo so, ma sei tu comunque per definizione ormai :D
al prox smau la voglio vedere :O
Lucio Virzì
27-01-2005, 15:33
Stamo a posto! :asd:
juninho85
27-01-2005, 15:33
chi sarebbe?:mbe:
chi sarebbe?:mbe:
azzo oh, un falco sei :asd:
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:36
Ti sei allargato in muscoli proporzionalmente rispetto al tempo passato dall'ultima volta chi ti ho visto?
:ops:
Ti sei allargato in muscoli proporzionalmente rispetto al tempo passato dall'ultima volta chi ti ho visto?
no al contrario ormai sono secco come n'acciuga :muro: :muro: :muro:
juninho85
27-01-2005, 15:38
azzo oh, un falco sei :asd:
non m hai risposto:mbe:
Alessandro Bordin
27-01-2005, 15:39
no al contrario ormai sono secco come n'acciuga :muro: :muro: :muro:
:eek:
Meglio dai, almeno adesso uno può anche dire cosa pensa di te con maggiore tranquillità senza darti per forza ragione :D :p
non m hai risposto:mbe:
la mia donna, va bene? :mbe:
juninho85
27-01-2005, 15:41
la mia donna, va bene? :mbe:
e aspetti lo smau per vederla?:mbe:
bluelake
27-01-2005, 15:43
vabbè, mo' non esagerare, negli ultimi giorni anch'io ho i miei bravi problemi, crisi esistenziali e casini di ogni genere da gestire, certe sere del forum leggo solo le segnalazioni e intervengo lì... :(
fabius00
27-01-2005, 16:55
io volevo essere mod di geografia e viaggi :(
Bilancino
27-01-2005, 16:57
Originariamente inviato da fabius00
Già, visto il tuo lavoro eri perfetto ma il tuo passato non è molto lindo......:D
Ciao
TheDarkProphet
27-01-2005, 16:58
Non mi intrometto sul discorso "Bilancino" e su tutte le altre vecchie storie che avete tirato in ballo. Però secondo me OT è moderato bene. O un mod o l'altro alla fine si fan sempre vedere, e chi se ne fotte se a luccchettare è stato Blue o nEA. E se una discussione degenerata viene chiusa con una manciata di ore di ritardo, beh, se dovete farvi problemi per questo alzate il culo dalla sedia e spegnete il monitor, è il caso di uscire a prendersi una boccata d'aria ;)
d!
...avevo già cercato di entrare in argomento con questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806668) thread...
fabius00
27-01-2005, 17:07
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Non mi intrometto sul discorso "Bilancino" e su tutte le altre vecchie storie che avete tirato in ballo. Però secondo me OT è moderato bene. O un mod o l'altro alla fine si fan sempre vedere, e chi se ne fotte se a luccchettare è stato Blue o nEA. E se una discussione degenerata viene chiusa con una manciata di ore di ritardo, beh, se dovete farvi problemi per questo alzate il culo dalla sedia e spegnete il monitor, è il caso di uscire a prendersi una boccata d'aria ;)
d!
be mica è cosi? se permetti se uno attacca una persona a cui tengo un minimo io lo mando volentieri a fancul oe lo picchio anche volendo ;)
ps cmq io sarei giusto per viaggi ma non voglio essere mod
TheDarkProphet
27-01-2005, 17:12
be mica è cosi? se permetti se uno attacca una persona a cui tengo un minimo io lo mando volentieri a fancul oe lo picchio anche volendo ;)
ps cmq io sarei giusto per viaggi ma non voglio essere mod
Caro, non mi riferisco allo sviluppo del 3d, come detto non entro nel merito delle discussioni tra membri anziani :) Mi riferivo soltanto all'idea di fondo: non concepisco l'idea di farsi un problema se quella discussione è stata chiusa e gli utenti sospesi in ritardo :)
Certo, escludendo la possiblità che la diatriba tra Athlon, MG e Claudia abbia urtato la sesibilità di qualche memeber del forum, ma non credo proprio che sia stato il caso ;)
d!
Harvester
27-01-2005, 17:14
ed io te l'ho pure appoggiato...........il tentativo :O
fabius00
27-01-2005, 17:15
Caro, non mi riferisco allo sviluppo del 3d, come detto non entro nel merito delle discussioni tra membri anziani :) Mi riferivo soltanto all'idea di fondo: non concepisco l'idea di farsi un problema se quella discussione è stata chiusa e gli utenti sospesi in ritardo :)
Certo, escludendo la possiblità che la diatriba tra Athlon, MG e Claudia abbia urtato la sesibilità di qualche memeber del forum, ma non credo proprio che sia stato il caso ;)
d!
be permetti che se chiedo ad una amica di iscriversi e vedo che prima ulk e poi athlon la cominciano velatamente ad insultare, scusa ma mi rode un po il culo ;)
TheDarkProphet
27-01-2005, 17:21
Sono perfettamente d'accordo :mano: Ma vedrei bene, in quel caso, un fitto scambio di pvt tra te e gli insultatori, per capire come mai tengono quel comportamento. Qua sono uno degli ultimi arrivati, ma di forum ne ho girati tanti ed una cosa la posso dire con assoluta convinzione: discussioni come questa, indipendentemente dal topic iniziale, portano sempre a screzi tra le persone. :(
Guarda fabio, concepisco più il sano "vaffanculo" detto tramite altri canali a qlcn che ti sta sulle palle, piuttosto che vedere gli amministratori di un forum chiamati in causa per pochezze del genere :)
d!
d!
Ci tengo a precisare che la discussione l'ho chiusa così tardi perchè speravo che le acque si potessero calmare grazie alla collaborazione degli utenti.
E' assurdo che per calmarsi ci sia bisogno sempre e comunque dell'intervento di un mod.
fabius00
27-01-2005, 17:33
esempi a cui non ho potuto replicare
Originariamente inviato da MILANOgirl
viato dama con che coraggio guarda negli occhi suo marito dopo che è stata ore a troieggiare sul forum...basta guardare l avatar
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Capisco che la vita matrimoniale ti abbia ridotto a questi livelli, ma la prossima volta prova a connettere il cervello se ne sei in grado prima di inoltrarti nel campo delle offese fisiche... perchè lì proprio non hai nulla da dire a tuo favore.
Poveretta ora torna alla tua quotidiana tristezza...
e forse sono anche passibili di querela
fabius00
27-01-2005, 17:36
Sono perfettamente d'accordo :mano: Ma vedrei bene, in quel caso, un fitto scambio di pvt tra te e gli insultatori, per capire come mai tengono quel comportamento. Qua sono uno degli ultimi arrivati, ma di forum ne ho girati tanti ed una cosa la posso dire con assoluta convinzione: discussioni come questa, indipendentemente dal topic iniziale, portano sempre a screzi tra le persone. :(
Guarda fabio, concepisco più il sano "vaffanculo" detto tramite altri canali a qlcn che ti sta sulle palle, piuttosto che vedere gli amministratori di un forum chiamati in causa per pochezze del genere :)
d!
d'accordo ma se sto in un forum dove c'è un regolamento io non devo mettermi in pvt a spiegare a degli inetti che stanno sbagliando, devono pensarci altri!
;)
fabius00
27-01-2005, 17:36
Ci tengo a precisare che la discussione l'ho chiusa così tardi perchè speravo che le acque si potessero calmare grazie alla collaborazione degli utenti.
E' assurdo che per calmarsi ci sia bisogno sempre e comunque dell'intervento di un mod.
a ni non ce l'ho con te ma con il Signore che purtroppo ha elargito cervello a dosi differenziate
TheDarkProphet
27-01-2005, 17:49
d'accordo ma se sto in un forum dove c'è un regolamento io non devo mettermi in pvt a spiegare a degli inetti che stanno sbagliando, devono pensarci altri!
;)
Fabius, non ci vorrebbe nenache l'intervento dei moderatori, una persona dovrebbe evitare simili parole grazie al propio cervello, non grazie alla paura di una sospensione ;)
d!
Sbagli! Perchè se ci sono 4 mod che non possono seguirla e, per forza di cose, ignorano anche le segnalazioni via mail, la sezione va a ramengo, perchè le segnalazioni non arrivano agli altri, a meno di non mandargliele nominalmente! ;)
LuVi
Presuppongo che chi si trova, nella scala gerarchica di questo forum, al di sopra dei mod, abbia l'intelligenza di capire se un elemento da lui nominato svolga bene o meno il suo lavoro non solo attraverso le segnalazioni.
Non penso che si fidino solamente dei "sentito dire", ma ogni tanto faranno anche loro una "riunione" per capire cosa non va e cosa c'è da cambiare....
Esempio scolastico:
Se come dicono in molti nella Piazzetta lavora bene solo un titolare (Blue) svolgendo il compito di altri 4 suoi compagni di sventura, credo che il primo a lamentarsi sia lui verso la "direzione" poi chi conosce personalmente il Bordin lo chiamerà per segnalargli la cosa etc etc fino ad arrivare a noi poveri utenti che delle "trame" che ci son dietro a questo forum poco conosciamo...
Si è capovolta la situazione? Credo di si...
Quindi da come sono andate le cose e da quello che ha detto Bordin, non credo che ci sia stata nessuna segnalazione di inefficenza da parte di nessuno.....e mi sa che ci stiamo creando una serie di paranoie inutili....
be permetti che se chiedo ad una amica di iscriversi e vedo che prima ulk e poi athlon la cominciano velatamente ad insultare, scusa ma mi rode un po il culo ;)
Beh tu invece hai insultato direttamente e nessuno ti ha detto niente.
Per quanto riguarda la tua "presunta" amica non è il primo thread di questa portata che apri.
Non tutti abbiamo la memoria corta.
BadMirror
27-01-2005, 19:31
E' assurdo che per calmarsi ci sia bisogno
sempre e comunque dell'intervento di un mod.
E' assurdo che per calmarsi
ci sia bisogno
sempre e comunque dell'intervento
di un mod.
E' assurdo che per
calmarsi
ci sia bisogno
sempre e comunque
dell'intervento di un mod.
Lucio Virzì
27-01-2005, 19:39
Badmirror: te bannerebbi, non si strilla così! :muro: :sofico: Stai a fà na caciara! :D
Aleres: io mi esprimevo SOLO sull'aspetto tecnico!!!! ;)
LuVi
BadMirror
27-01-2005, 19:42
Badmirror: te bannerebbi, non si strilla così! :muro: :sofico: Stai a fà na caciara! :D
Aleres: io mi esprimevo SOLO sull'aspetto tecnico!!!! ;)
LuVi
Non strillo mica, aiuto gli utenti con problemi di vista :D:D:D
Symbolic
27-01-2005, 19:44
a mè er mod me piasce :oink:
BadMirror
27-01-2005, 19:46
Originariamente inviato da Symbolic
:eek:
*maiala*
:D
Lucio Virzì
27-01-2005, 19:48
Esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868101
Questo utente sta sputtanando una persona fisica con cui, fra l'altro, pare essere in causa, inserisce in signature il suo numero di cellulare.
Sto segnalando a manetta.
Niente, siete qui a cazzeggiare. :D
LAVORARE!!!!! :sofico:
LuVi
Lucio Virzì
27-01-2005, 19:49
Ma dici fà il modde o fasselo?!?!!? :oink:
fabio , l'ho già detto a nicky in pvt.
secondo me hai fatto una gaffe in buona fede , alll'inizio , promettendo , anche se per scherzo , una foto di claudia.
sai che qui le foto sono viste come il santo graal .
il fatto che poi si sia saputo che scherzavi e che , probabilente , quella foto non sarebbe comparsa almeno in tempi brevi , avrà urtato la " sensibilità" di qualcuno...
non offenderti ma fai tesoro di sta esperienza per la prox volta dai.... ;)
PS ale mi fate mod ? :O
Ciaozzz
Symbolic
27-01-2005, 19:51
Ma dici fà il modde o fasselo?!?!!? :oink:
da montà .. me piasce .. totò ndo scappi :D :D
BadMirror
I mod non possono modificare le sign, solo gli admin.
Stavolta non è andata :asd:
bluelake
Esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868101
Questo utente sta sputtanando una persona fisica con cui, fra l'altro, pare essere in causa, inserisce in signature il suo numero di cellulare.
Sto segnalando a manetta.
Niente, siete qui a cazzeggiare. :D
LAVORARE!!!!! :sofico:
LuVi
i mod non possono editare sign e scritte sotto gli avatar... credo sia una restrizione messa pensando a me... e se ci pensi capisci come mai :D
Symbolic
27-01-2005, 19:53
i mod non possono editare sign e scritte sotto gli avatar... credo sia una restrizione messa pensando a me... e se ci pensi capisci come mai :D
cazzo sta cosa non la sapevo :eek: :eek: :eek:
buona a sapersi :D
vabe che tanto ci son sempre alle e dvd attaccati ai maroni .. peggio dei gatti :muro:
BadMirror
27-01-2005, 19:53
da montà .. me piasce .. totò ndo scappi :D :D
L'anello no, no, non te lo do, scordatelooooooooooooooooooo
Symbolic
27-01-2005, 19:55
Originariamente inviato da BadMirror
L'anello no, no, non te lo do, scordatelooooooooooooooooooo
son qui che guardo le ultime foto del tour americano dei megadeth mentre ascolto rust in peace .. ho un erezione a dir poco bionica .. :oink: :oink: .. vedi tu :D
bluelake
27-01-2005, 19:56
cazzo sta cosa non la sapevo :eek: :eek: :eek:
buona a sapersi :D
però i mod possono andare a Modena e sodomizzare violentemente gli utenti... regolati di conseguenza :D
BadMirror
27-01-2005, 19:58
son qui che guardo le ultime foto del tour americano dei megadeth mentre ascolto rust in peace .. ho un erezione a dir poco bionica .. :oink: :oink: .. vedi tu :D
Bionica? Mi ricorda l'uomo da 6 milioni di dollari.....
.....tatatatatatatatatatata.......
......tatatatatatatatatatata.....
.......e ri-tatatatatatatatatata......
Symbolic
27-01-2005, 19:58
però i mod possono andare a Modena e sodomizzare violentemente gli utenti... regolati di conseguenza :D
.. tanto ho l'ultimo modello ..
http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_donna.jpg
Lucio Virzì
27-01-2005, 20:02
'un c'arrivo... :D
LuVi
bluelake
27-01-2005, 20:08
'un c'arrivo... :D
LuVi
dé, tanto sei meneghin! :D
bilancino, secondo me la polemica si poteva evitare, ti pare?
ho notato anche io l'assenza di mod sia in piazzetta che in altre sezioni, ma il forum è gratis per noi e soprattutto per loro, quindi non mi pare il caso di lamentarmi :)
credo che sappiano quel che fanno, se hanno lasciato nEA nell'elenco dei mod avranno le loro ragioni. credo che un periodo di "distacco" dal forum capiti a tutti, non è un dramma.
non penso che tenere un mod in più costituisca un problema, semmai lo sarebbe averne di meno.
inoltre un mod penso che andrebbe rimosso in caso di atteggiamento discutibile, non tanto per le assenze
a mio parere servirebbero un paio di mod in più, uno qui in piazzetta fisso e uno nella sezione sport perché tenere d'occhio i thread di spam del calcio è un bel lavoraccio. lo so perché li leggo tutti e tre e perdo un sacco di tempo :D
jumpermax
27-01-2005, 20:14
Essere moderatori è responsabilità, se uno sa che non ci può stare per un anno o per molto tempo lo fa presente e viene sostituito. Rimanere solo per pavoneggiarsi qualche volta non è bello.......Questa sezione non è come altre in cui le discussioni a volte si perdono con le ragnatele.....
Ciao
scusa bliancino ma da come la poni tu sembra che il problema sia che i moderatori che non riescono più ad essere presenti non lasciano l'incarico... a me sembra invece che il problema sia che non ce ne siano dei nuovi. Non è che se Nea domani lascia abbiamo risolto la questione no?
Originariamente inviato da BadMirror
I mod non possono modificare le sign, solo gli admin.
Stavolta non è andata :asd:
però potete cancellare i post e thread, spostarli ne lcestino etc etc
se si vuole un paliativo lo si trova sempre :p
Se uno ha una sign irregolare lo si sospende e gli si spostano i suoi thread/post in area riservata
Symbolic
27-01-2005, 20:15
Originariamente inviato da recoil
bilancino, secondo me la polemica si poteva evitare, ti pare?
ecc ecc ecc
ma non capisci che il tuo ragionamento è sbagliato gia dal principio?!?! :D :D
fabius00
27-01-2005, 21:11
Fabius, non ci vorrebbe nenache l'intervento dei moderatori, una persona dovrebbe evitare simili parole grazie al propio cervello, non grazie alla paura di una sospensione ;)
d!
si lo so ma purtroppo la gente non recepisce
fabius00
27-01-2005, 21:12
Originariamente inviato da ulk
Beh tu invece hai insultato direttamente e nessuno ti ha detto niente.
Per quanto riguarda la tua "presunta" amica non è il primo thread di questa portata che apri.
Non tutti abbiamo la memoria corta.
quando ti ho insultato???
e poi ho aperto altri topic? e quindi? se non ti piace in alto a dx c'è il logout _;)
Lucio Virzì
27-01-2005, 21:17
Originariamente inviato da jumpermax
scusa bliancino ma da come la poni tu sembra che il problema sia che i moderatori che non riescono più ad essere presenti non lasciano l'incarico... a me sembra invece che il problema sia che non ce ne siano dei nuovi. Non è che se Nea domani lascia abbiamo risolto la questione no?
no io lo capisco, immagino che a suo tempo abbia beccato qualcuno che si lamentavAa della sua assenza ed abbia sbroccato. normale che ora faccia notare situazioni del genere. un po come me, bannato senza dire "a" bannati 2000 cloni e adesso fanno un po come cazzo gli pare tutti quanti. scusate gli errori ma cho la pupa addormentata in braccio.
fabius00
27-01-2005, 21:17
Originariamente inviato da CYRANO
fabio , l'ho già detto a nicky in pvt.
secondo me hai fatto una gaffe in buona fede , alll'inizio , promettendo , anche se per scherzo , una foto di claudia.
sai che qui le foto sono viste come il santo graal .
il fatto che poi si sia saputo che scherzavi e che , probabilente , quella foto non sarebbe comparsa almeno in tempi brevi , avrà urtato la " sensibilità" di qualcuno...
non offenderti ma fai tesoro di sta esperienza per la prox volta dai.... ;)
PS ale mi fate mod ? :O
Ciaozzz
no marco!
2 cose embe se avessi aperto un topic cosi??? qual è il problema??? ahio ma che davero non vedete l'ora de sta asbava qui sopra?
e poi
mi hanno chiesto.....
una mia amica mi ha chiesto se si potevbano mettere sue foto in costume su questo forum! voi che ne dite?
ciao claudia
dove sta scritto che io le avrei messe????
esempi a cui non ho potuto replicare
e forse sono anche passibili di querela
penso che :
1) nn sia bello scrivere ste cose quotando frasi di persone che nn si possono difendere al momento..
2)ignorare anke ciò che ha scritto anke claudia insultando ecc...
..è troppo semplice prendere le singole frasi ed isolarle dal contesto....
detto questo dico che si sono comportati un po' tutti di merda...nessuno eccettuato....quindi ora nn facciamo di alcune persone i mostri del forum...
;)
fabius00
27-01-2005, 21:41
Originariamente inviato da kikbond
penso che :
1) nn sia bello scrivere ste cose quotando frasi di persone che nn si possono difendere al momento..
2)ignorare anke ciò che ha scritto anke claudia insultando ecc...
..è troppo semplice prendere le singole frasi ed isolarle dal contesto....
detto questo dico che si sono comportati un po' tutti di merda...nessuno eccettuato....quindi ora nn facciamo di alcune persone i mostri del forum...
;)
1) ahi ragione ma non ci sono stato e mi sono troppo incazato a leggere!
2) claudia è stata attaccata in maniera incredibile! non ci posso creder
Bilancino
27-01-2005, 21:51
scusa bliancino ma da come la poni tu sembra che il problema sia che i moderatori che non riescono più ad essere presenti non lasciano l'incarico... a me sembra invece che il problema sia che non ce ne siano dei nuovi.
Beh allora mettiamo 20 nuovi mod e lasciamo i latitanti così quando sono in giornata no arrivano e sospendono a destra e a sinistra come avveniva........
Io penso che questo forum con 1000 utenti online deve essere gestito in modo diverso rispetto a un forum di 10 persone......
Già ci sono state imparzialità su sospensioni che a suo tempo dicevo....ora invece si lascia la carica di mod a persone che non ci sono e poi quando non hanno nulla da fare passano e lucchettano o sospendono al volo senza sapere se magari l'aria (nel modo di vedere le cose) è cambiata.....e come al volo sono passati spariscono per altre settimane......
Se si vuole fare cameratismo ok, ma le cose dovrebbero andare in modo diverso.......
Se una persona ha un lavoro a contratto vedi come ogni giorno si muove per paura di non avere un rinnovo......mentre se sei protetto da un contratto a tempo indeterminato ti prendi i giorni di malattia che la legge ti permette........Essere mod non è un lavoro ma non è neanche una armatura da indossare per distinguersi sul forum........
Ciao
Tutto quel casino poi per una solita amichetta di facili costumi di fabius?? mah
io penso che fabius farebbe bene a restare sui suoi forum porno, qui su Hardware Upgrade proprio nun c'azzecca nulla
lui il pc lo sa solo usare per scaricare porno, chattare in webcam con le maiale, scaricare le foto fatte di nascosto alle ragazze per strada
oltretutto ora poi sarà anche peggio di prima visto che è rimasto a piedi.
chi ha detto Federica?
Bilancino
27-01-2005, 22:01
Originariamente inviato da Gunther
Tutto quel casino poi per una solita amichetta di facili costumi di fabius?? mah
io penso che fabius farebbe bene a restare sui suoi forum porno, qui su Hardware Upgrade proprio nun c'azzecca nulla
lui il pc lo sa solo usare per scaricare porno, chattare in webcam con le maiale, scaricare le foto fatte di nascosto alle ragazze per strada
chi ha detto Federica?
Perchè tu i porno non li scarichi? Ah già frequenti i siti di cucina!
Ma perfavore e chiudi il portatile con quel pornazzo!
Ciao
Lucio Virzì
27-01-2005, 22:03
chi ha detto Federica?
:nono: bye bye
Perchè tu i porno non li scarichi? Ah già frequenti i siti di cucina!
Ma perfavore e chiudi il portatile con quel pornazzo!
Ciao
i porno li guardano tutti gli uomini del mondo, non è quello il punto
però certe pulsioni un uomo normale non le mette così in pubblico e non è sempre alla ricerca di figa.. o almeno la cerca in maniera + fine e meno infoiata..
per il resto, bello il pornazzo che mi hai passato :D ne ho uno favoloso per te, appena ci vediamo ;)
fabius00
27-01-2005, 22:06
eccolo la! :rolleyes:
facili costumi di che?? ma come ti permetti??? ridicolo :rolleyes:
invece tu? porello :rolleyes:
lui il pc lo sa solo usare per scaricare porno, chattare in webcam con le maiale, scaricare le foto fatte di nascosto alle ragazze per strada e purtroppo anche a risponderti riporello :rolleyes:
chi ha detto Federica?
forse te sei un regazzino che forse la figa veramente la vede solo sul pc
le palle bisogna dimostrarle sul serio non dietro al solito schermo! mi raccomando stasera a letto senza faer troppo ;)
:rolleyes:
:nono: bye bye
perchè? se fai bye bye a me dovresti farlo anche al tuo caro amico fabius visto che i suoi thread sono un insulto all'essere un UOMO!
Bilancino
27-01-2005, 22:07
per il resto, bello il pornazzo che mi hai passato :D ne ho uno favoloso per te, appena ci vediamo ;)
ora che ho il dvd-r ne ho molti di più ma nello stesso spazio......appena la telecom raddoppia la banda metto su un server e ti passo tutto!
Ciao
::::Dani83::::
27-01-2005, 22:08
edit
eccolo la! :rolleyes:
facili costumi di che?? ma come ti permetti??? ridicolo :rolleyes:
invece tu? porello :rolleyes:
e purtroppo anche a risponderti riporello :rolleyes:
forse te sei un regazzino che forse la figa veramente la vede solo sul pc
le palle bisogna dimostrarle sul serio non dietro al solito schermo! mi raccomando stasera a letto senza faer troppo ;)
:rolleyes:
sai solo dire porello e PARLARE di figa
non c'è manco gusto a prendersela con te
fabius00
27-01-2005, 22:09
i porno li guardano tutti gli uomini del mondo, non è quello il punto
però certe pulsioni un uomo normale non le mette così in pubblico e non è sempre alla ricerca di figa.. o almeno la cerca in maniera + fine e meno infoiata..
pensa te ceh non mi scarico un pornazzo da più di 5 anni :D
meno male che quando le ragazze mi conoscono la pensano diversamente da te :D
ma quanti anni hai scusa? e di dove sei?
fabius00
27-01-2005, 22:10
perchè? se fai bye bye a me dovresti farlo anche al tuo caro amico fabius visto che i suoi thread sono un insulto all'essere un UOMO!
:D meriti solo ciò :D
ora che ho il dvd-r ne ho molti di più ma nello stesso spazio......appena la telecom raddoppia la banda metto su un server e ti passo tutto!
Ciao
grande :yeah:
io cmq preferisco i +r con bitsetting ;)
Bilancino
27-01-2005, 22:10
non c'è manco gusto a prendersela con te
Tanto lui ha incontrato la tettona crissina e la tettona milli........:D
Ciao
pensa te ceh non mi scarico un pornazzo da più di 5 anni :D
te ne passiamo un pò io e Bilancino ;) così la smetti di importunare le altre ragazze ;)
Tanto lui ha incontrato la tettona crissina e la tettona milli........:D
Ciao
ah bè, immagino che poi alla sera, da solo a casa ... :asd:
come nn quotare però il saggio numero??
come nn quotare però il saggio numero??
che numero? come la pubblicità della BMW?
ONE LIKE NO ONE
o come quella della 147
UNO..come UNO QUATTRO SETTE
???
fabius00
27-01-2005, 22:18
non c'è manco gusto a prendersela con te be co i regazzini nun ce se discute se manneno a letto
che numero? come la pubblicità della BMW?
ONE LIKE NO ONE
o come quella della 147
UNO..come UNO QUATTRO SETTE
???
si si..proprio 147:asd:
non capisco perché non l'avete semplicemente ignorato questo qui... ;)
bilancino: non ho notato la disparità di giudizio di cui tu parli, non spesso. forse è capitato qualche volta ma sono errori che ci possono stare direi
quanto al paragone con i contratti di lavoro hai ragione ma mica sono assunti.
in ogni caso il titolo di mod forse fa figo, ma impone anche delle limitazioni. quindi non sono sicuro che uno resti in carica solo per avere la scritta sotto il suo nick
fabius00
27-01-2005, 22:20
te ne passiamo un pò io e Bilancino ;) così la smetti di importunare le altre ragazze ;)
mica le importuno! io ci parlo poi se le incontro e le conosco tanto meglio! a ma scusa te forse non sai come si fa! scusami giochi a the sim??? be guarda che non nè un videogioco ;)
bilancino: non ho notato la disparità di giudizio di cui tu parli, non spesso. forse è capitato qualche volta ma sono errori che ci possono stare direi
in ogni caso il titolo di mod forse fa figo, ma impone anche delle limitazioni. quindi non sono sicuro che uno resti in carica solo per avere la scritta sotto il suo nick
quali sono le limitazioni?;)
fabius00
27-01-2005, 22:22
be se vuoi sapere dal 23 dicembre mi son masturbato solo una volta ma non te la spiego perchè non potresti capire :D
fabius00
27-01-2005, 22:23
perchè come vedi ne ignori 1 e ne saltano fuori 5! sai purtroppo ripeto tutti fighi e forti dietro al pc!
Bilancino
27-01-2005, 22:27
In tutta onestà il qualche volta non vale proprio, a volte la carica di mod ha creato la sindrome stile film di the experiment e imparzialità sia nella chiusura delle discussioni che nelle sopensioni ci sono state........
Ciao
In tutta onestà il qualche volta non vale proprio, a volte la carica di mod ha creato la sindrome stile film di the experiment e imparzialità sia nella chiusura delle discussioni che nelle sopensioni ci sono state........
Ciao
;)
+ che altro che spesso si è fatto finta di nn vedere e altre volte si è stati durissimi...mah...
quali sono le limitazioni?;)
immagino che ci si senta meno liberi quando si posta
non per le idee, su quelle sicuramente non c'è limitazione, ma magari uno cerca di spammare di meno per dare il buon esempio, deve trattenere la parolaccia (magari non pesante) sempre per lo stesso motivo
poi credo che un mod, specialmente in sezioni tecniche o con meno traffico di piazzetta, debba leggere tutti i thread in modo da tenerli d'occhio. è per questo che parlo di limitazione, magari te ne freghi di certi thread ma la lettura veloce devi farla ugualmente
dici qui in piazzetta o in altre sezioni tipo la politica?
immagino che ci si senta meno liberi quando si posta
non per le idee, su quelle sicuramente non c'è limitazione, ma magari uno cerca di spammare di meno per dare il buon esempio, deve trattenere la parolaccia (magari non pesante) sempre per lo stesso motivo
poi credo che un mod, specialmente in sezioni tecniche o con meno traffico di piazzetta, debba leggere tutti i thread in modo da tenerli d'occhio. è per questo che parlo di limitazione, magari te ne freghi di certi thread ma la lettura veloce devi farla ugualmente
si...ma la carica fa gola..suppongo che persa la voglia iniziale di fare il mod responsabile subentri l'abitudine e la perdità della voglia di essere sempre zelante..;)
fabius00
27-01-2005, 22:34
si...ma la carica fa gola..suppongo che persa la voglia iniziale di fare il mod responsabile subentri l'abitudine e la perdità della voglia di essere sempre zelante..;)
io mod cmq non ci vorrei essere! sai che rotture di balle?
sono mod in un forum (chiaramente più piccolo di questo) e ogni volta che vado OT mi vengono i complessi. infatti cerco di limitarmi
per quanto riguarda il mio "stile" non è cambiato nulla, partecipo come prima o forse più di prima al forum e alla mia sezione. però fare il mod non fa figo, si devono subire le polemiche gratuite che sono sicuramente più dei ringraziamenti
l'unico vantaggio è quello di sentirsi utili alla community, quando le cose vanno bene è una soddisfazione :)
sono mod in un forum (chiaramente più piccolo di questo) e ogni volta che vado OT mi vengono i complessi. infatti cerco di limitarmi
per quanto riguarda il mio "stile" non è cambiato nulla, partecipo come prima o forse più di prima al forum e alla mia sezione. però fare il mod non fa figo, si devono subire le polemiche gratuite che sono sicuramente più dei ringraziamenti
l'unico vantaggio è quello di sentirsi utili alla community, quando le cose vanno bene è una soddisfazione :)
nn tutti sono come te...
;)
fabius00
27-01-2005, 22:38
io non sarei capace a farlo! io permetto tutto tranne gli insulti e le bestemmie
Bilancino
27-01-2005, 22:39
dici qui in piazzetta o in altre sezioni tipo la politica?
io parlo della piazzetta in genere ma mi riferisco fondamentalmente al vecchio OT ma ora posso fare un esempio chiaro di cosa succede se un mod è poco presente :
<1 Milanogirl è stata ripetutamente attaccata perchè si pensava o si pensa ancora che sia clone.......polemiche ci sono state ma nessuno è stato sospeso
<2 Stessa cosa è successa con claudia ma ora milanogirl è stata sospesa e forse giustamente se le presa.......
A lei nessuno l'aveva difesa e nella posizione di attaccante viene sospesa.........
Se un mod ufficiale della sezione fosse stato più presente avrebbe ricordato la cosa e agito in modo tempestivo.........
Se un mod ufficiale viene e va e lucchetta come capità è chiaro che alla fine può creare malumori perchè non può essere obbiettivo visto che non c'è mai
Ciao
intakeem
27-01-2005, 22:39
non ho letto tutto il topic perchè sono a lavoro e non ho molto tempo, ma il moderatore Paul in Overclock io non l'ho mai visto i 3 anni che sono qui....:confused: chi è? un fantasma??:D
Originariamente inviato da intakeem
non ho letto tutto il topic perchè sono a lavoro e non ho molto tempo, ma il moderatore Paul in Overclock io non l'ho mai visto i 3 anni che sono qui....:confused: chi è? un fantasma??:D
ecco la dimostrazione vivente della bocca della verità:p
Lucio Virzì
27-01-2005, 22:42
io parlo della piazzetta in genere ma mi riferisco fondamentalmente al vecchio OT ma ora posso fare un esempio chiaro di cosa succede se un mod è poco presente :
<1 Milanogirl è stata ripetutamente attaccata perchè si pensava o si pensa ancora che sia clone.......polemiche ci sono state ma nessuno è stato sospeso
<2 Stessa cosa è successa con claudia ma ora milanogirl è stata sospesa e forse giustamente se le presa.......
A lei nessuno l'aveva difesa e nella posizione di attaccante viene sospesa.........
Se un mod ufficiale della sezione fosse stato più presente avrebbe ricordato la cosa e agito in modo tempestivo.........
Se un mod ufficiale viene e va e lucchetta come capità è chiaro che alla fine può creare malumori perchè non può essere obbiettivo visto che non c'è mai
Ciao
Sto segnalando cacathread, troll offensivi verso fabio, eppure non succede nulla :D:D
E ieri sera Daniele ha chiuso un thread dove un utente ha solo detto che voleva postare foto di ragazze. :confused:
Sinceramente uno rimane sconcertato così...
LuVi
fabius00
27-01-2005, 22:43
LOL
Ciao
come nn quotare??
+ e + volte ai tempi mi lamentai per gli insulti che venivano rivolti alla Fra..e molti anke pesanti...molto pesanti...ma le mie argomentazioni sono state liquidate con un :" nn mi pare di aver visto nessun insulto ecc"
nn chiedevo la testa di nessuno ovviamente..chiedevo solo un attimo di giustizia nei suoi confronti...
;)
Lucio Virzì
27-01-2005, 22:44
Già, e anche la moglie, Pola, è parecchio che latita. :confused:
Come va, tutto bene? Chi li sente off-forum?
LuVi
fabius00
27-01-2005, 22:45
Sto segnalando cacathread, troll offensivi verso fabio, eppure non succede nulla :D:D
E ieri sera Daniele ha chiuso un thread dove un utente ha solo detto che voleva postare foto di ragazze. :confused:
Sinceramente uno rimane sconcertato così...
LuVi
seganalatore incallito :D
fabius00
27-01-2005, 22:48
come nn quotare??
+ e + volte ai tempi mi lamentai per gli insulti che venivano rivolti alla Fra..e molti anke pesanti...molto pesanti...ma le mie argomentazioni sono state liquidate con un :" nn mi pare di aver visto nessun insulto ecc"
nn chiedevo la testa di nessuno ovviamente..chiedevo solo un attimo di giustizia nei suoi confronti...
;)
kikko libera la casella dei pvt
ho capito il tuo esempio anche se non ho letto i due thread in questione
sono d'accordo sul fatto che servano più mod, uno di sicuro in piazzetta.
io contestavo solo la polemica su nEA dato che alla fine è pur sempre un mod in più, anche se in questo periodo latita
kikbond non sono certo un mod perfetto, nessuno lo è. la mia fortuna è che per ora sono in una sezione tecnica che è sicuramente meno impegnativa e richiede di essere seguita più che moderata. nel nostro OT le polemiche non mancano e i giramento di palle nemmeno. se mi chiedessero di moderarlo accetterei perché sono uno che frequenta spesso (pure troppo) gli OT ma mi rendo conto che sarebbe più impegnativo
in ogni caso mi metto sempre dalla parte dei mod perché mi rendo conto che c'è dello stress dietro
Lucio Virzì
27-01-2005, 22:49
seganalatore incallito :D
Dubito serva, anche se Daniele dice che se le legge tutte. :D
LuVi
eccazzo.... dammi un po' di tempo.... ;)
fabius00
27-01-2005, 22:54
il grande occhio :D
quando ti ho insultato???
e poi ho aperto altri topic? e quindi? se non ti piace in alto a dx c'è il logout _;)
Rileggiti il thread chiuso.
Per quanto riguarda il Logout perchè non post ii tuoi thread sul forum di Pellox...
fabius00
27-01-2005, 22:57
Per quanto riguarda il Logout perchè non post ii tuoi thread sul forum di Pellox...
ok lo rifaro e se sara cosi mi scusero con te!
per fatto dei thread non li leggere no? fatica? o morbosa curiosità?
LuPellox85
27-01-2005, 22:58
oh, vediamo di non sminuire forum seri eh! :D
beninteso che non so di che thread state parlando, ma se è qualche foto maiala fabbius è il benvenuto :D
Ciao
Ma ti hanno tolto o sei stato tolto?
Io avevo capito che avevi lasciato la carica.
:)
ok lo rifaro e se sara cosi mi scusero con te!
per fatto dei thread non li leggere no? fatica? o morbosa curiosità?
Scusa non ho hackerato il tuo PC per leggere missive segrete.
Ho detto la mia su un forum aperto al pubblico così come fanno tanti.
Spero che almeno su questo punto ci capiamo.
Originariamente inviato da LuPellox85
oh, vediamo di non sminuire forum seri eh! :D
beninteso che non so di che thread state parlando, ma se è qualche foto maiala fabbius è il benvenuto :D
Uhm veramente mi riferivo a qualche lucchetto post ai thread di fabius nel tuo forum.
Lucio Virzì
27-01-2005, 23:06
Ma si, hai ragione, scusa. ;)
LuVi
fabius00
27-01-2005, 23:10
Scusa non ho hackerato il tuo PC per leggere missive segrete.
Ho detto la mia su un forum aperto al pubblico così come fanno tanti.
Spero che almeno su questo punto ci capiamo.
:D quello siamo d'accordissimo! però sai non riesco a trovare il mio insulto :D se è quello a pagina 29 o 30 ti posso dire ma va a cagher :D
fabius00
27-01-2005, 23:11
Uhm veramente mi riferivo a qualche lucchetto post ai thread di fabius nel tuo forum.
lucchetti ai miei thread su spammers'????? ma dove???? :incazzed: misa che te stai a sbaja!
cmqw mo me stanno acaccia dal pc adomani! notte
intakeem
27-01-2005, 23:11
Già, e anche la moglie, Pola, è parecchio che latita. :confused:
Come va, tutto bene? Chi li sente off-forum?
LuVi
pola è sua moglie??
bo io sto sempre su overclock, ultimamente la sera bazzico da queste parti perchè ho il turno di notte e voglio leggere qualche cazzata in compagnia vostra......in overclock paul sinceramente l'ho visto postare una volta sola in 3 anni.....poto tempo fa hanno fatto moderatore un utente che conosco, mo3bius, moderatore molto presente in quella sezione devo dire oltre che un amico.....mi piacerebbe sapere però come vengono prese le scelte di fare i moderatori.....per esempio mo3bius mi ha dato l'incarico di moderare una piccola parte del database di hwupgrade......
LuPellox85
27-01-2005, 23:12
è che purtroppo si sta verificando un fenomeno strano, in alcune sezioni certe cose sono permesse, in altre no, quindi la sezione giusta per fabbius è love&sex :D
bilancino ma perchè non apri un thread per discutere della tua dipartita dallo staff così svisceriamo il discorso una volta per tutte piuttosto che lanciare sempre e costantemente queste mezze frecciatine nel mucchio?
cmq trovare qualcuno che dia la propria disponibilità 12 ore al giorno per il forum è pressochè impossibile, a meno che non sia lautamente pagato e cmq sarebbe un altro discorso.
si crea quindi una squadra di moderatori tale da gestire una sezione come ot abbastanza caotica.
Questo per fare in modo che se manca un moderatore possa intervenire un altro al suo posto e così via.
Ovvio che possano esserci dei momenti in cui non ci sono moderatori online che possano intervenire ma è una cosa da mettere in conto e di cui non penso ci sia bisogno di fare una tragedia greca.
L'importante è che si porti rimedio a certe situazioni createsi , non penso sia fondamentale sapere chi o quando lo ha fatto, basta però che lo si faccia.
Ripeto tra le altre cose che ci sarebbe una grande facilitazione per tutti se spesso fossero proprio gli utenti a non cadere in facili polemiche (come ho letto pocanzi in questo stesso thread.........guarda un pò), ma come al solito è molto più facile puntare il dito sui moderatori invece che farsi un attimo di esame di coscienza vero bilancino?
bluelake
27-01-2005, 23:18
Dubito serva, anche se Daniele dice che se le legge tutte. :D
o fava, quando arriva un segnalazione devo leggermi anche tutto il thread per capire da cosa nasce il post segnalato... a volte ce ne vuole di tempo eh ;)
Bilancino
27-01-2005, 23:20
bilancino ma perchè non apri un thread per discutere della tua dipartita dallo staff così svisceriamo il discorso una volta per tutte piuttosto che lanciare sempre e costantemente queste mezze frecciatine nel mucchio?
ma come al solito è molto più facile puntare il dito sui moderatori invece che farsi un attimo di esame di coscienza vero bilancino?
Ma neA mi pare che eri tu pronta con il lucchetto appena fabiuss apriva una discussione.........e per logica qualcuna di oggi andava chiusa ma il modo di gestire OT è cambiato ed è meglio così........
E poi non vedo perchè devi essere irritata.......Sei assente? Si, è la verità........non capisco perchè te la prendi.
Non serve una discussione per quel che riguarda me.........c'è il forum di luvi come cache :D
Ciao
Bilancino
27-01-2005, 23:21
cmq trovare qualcuno che dia la propria disponibilità 12 ore al giorno per il forum è pressochè impossibile,
basterebbe una volta al giorno che come minimima moderazione è richiesta.......altrimenti non ha senso la carica di mod.......
Ciao
Lucio Virzì
27-01-2005, 23:23
Non serve una discussione per quel che riguarda me.........c'è il forum di luvi come cache :D
:muro:
Perfido!!!
o fava, quando arriva un segnalazione devo leggermi anche tutto il thread per capire da cosa nasce il post segnalato... a volte ce ne vuole di tempo eh ;)
Ma va che faccio segnalazioni puntuali al post! :D
A proposito....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868277
LuVi
Ma neA mi pare che eri tu pronta con il lucchetto appena fabiuss apriva una discussione.........e per logica qualcuna di oggi andava chiusa ma il modo di gestire OT è cambiato ed è meglio così........
E poi non vedo perchè devi essere irritata.......Sei assente? Si, è la verità........non capisco perchè te la prendi.
Ciao
beh allora dammi un link senza che devo registrarmi.
Bilancino
27-01-2005, 23:29
beh allora dammi un link senza che devo registrarmi.
Pigro, cerca "Bilancino" su OT :D
Ciao
Ciao
che ci vuoi fare..proprio oggi avevo poco da fare e avevo tempo per risponderti.
cmq non sono irritata ... semplicemente un pò scoglionata dal leggere i tuoi interventi sempre uguali verso lo staff...oggi sono io domani sarà un altro per un altro motivo, tutto atto a ritirare fuori sempre le stesse storie...anzi neanche quello perchè alla fine non dici neanche tutto.
lanci il sasso per poi nascondere la mano e tirare fuori il forum di luvi..mah...fosse per me sarebbe meglio rendere partecipi tutti, fare una bella tavolata e discuterne una volta per tutte...non credi?
Bilancino
27-01-2005, 23:46
che ci vuoi fare..proprio oggi avevo poco da fare e avevo tempo per risponderti.
Casualmente......
... semplicemente un pò scoglionata dal leggere i tuoi interventi sempre uguali verso lo staff...
LO è un pò troppo generico.......tu non sei LO staff sei un mod......non parlo di chi è presente almeno una volta al giorno.
Per il futuro vedrò di non irritarti più.......
lanci il sasso per poi nascondere la mano e tirare fuori il forum di luvi..
E' utile invece.......non sai quante email di persone che sparite e poi tornate mi hanno chiesto e le ho mandate la........
Forse ti sarà difficile crederlo ma come mod ero apprezzato....;)
Ciao
bluelake
27-01-2005, 23:48
Ma va che faccio segnalazioni puntuali al post! :D
lo so, ma è logico che se te vedi un utente che sfancula un altro, segnali... io devo anche vedere quali sono gli utenti coinvolti, e da doev nasce la sfanculata. Uno nuovo che arriva segnalerebbe anche se io do di demente a pellox, perché non può sapere che alla base di quel "demente" c'è un rapporto di amicizia e non è un'offesa gratuita ;)
Lucio Virzì
27-01-2005, 23:52
lo so, ma è logico che se te vedi un utente che sfancula un altro, segnali... io devo anche vedere quali sono gli utenti coinvolti, e da doev nasce la sfanculata. Uno nuovo che arriva segnalerebbe anche se io do di demente a pellox, perché non può sapere che alla base di quel "demente" c'è un rapporto di amicizia e non è un'offesa gratuita ;)
In questo caso andrebbe sospeso pellox! :O :sofico:
Notte. :)
LuVi
Casualmente......
LO è un pò troppo generico.......tu non sei LO staff sei un mod......non parlo di chi è presente almeno una volta al giorno.
Per il futuro vedrò di non irritarti più.......
E' utile invece.......non sai quante email di persone che sparite e poi tornate mi hanno chiesto e le ho mandate la........
Ciao
bilancino non so neanche se vale la pena rispondere perchè sembra che tu legga tutto solo nella chiave che più ti aggrada.
ok sono morbosamente attaccata alla scrittina moderatrice, non vivo senza di essa e mi da una ragione di autostima ed estrema onnipotenza su tutti gli utenti di hwu.
non mollerò mai questo stato di potere neanche se mi spaccheranno il pc, toglieranno la corrente elettrica e telefono.
forse così va meglio?
Ciao
E perchè ti toccano Pesciolina ti dimetti.
Mmmhhhmm hai fatto una gran c*****a, ......come disse Walter nudo bisogna resistere......
Sempre armati di mutande di ghisa.
:sofico:
Bilancino
27-01-2005, 23:58
forse così va meglio?
Buonanotte :)
Ciao
Buonanotte :)
Ciao
buonanotte a te caro :)
stesio54
28-01-2005, 00:02
è finita per questa sera?:(
:nera:
ma domani sera...si bissa?:D
Originariamente inviato da stesio54
mi sa di no...mi aspetta analisi all day long :muro:
Originariamente inviato da stesio54
Si domani sera ci si diverte.
:Perfido:
mi sa di no...mi aspetta analisi all day long :muro:
dylan dog ?
Ciaozzz
intakeem
28-01-2005, 00:04
guardate a quando risale l'ultimo intervento di paul......boh......
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=340
guardate a quando risale l'ultimo intervento di paul......boh......
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=340
Sono parecchi che postano poco e niente.
domani faccio richiesta formare ad ale per diventare mod!
Ciaozzz
dylan dog ?
Ciaozzz
leggi bene
analisi all day
significa che è in cura psichiatrica da stress moderatorio
stesio54
28-01-2005, 00:07
Si domani sera ci si diverte.
:Perfido:
ragazzi...di sera mi raccomando.....
leggi bene
analisi all day
significa che è in cura psichiatrica da stress moderatorio
è meglio che si legga dylan dog!
Ciaozzz
stesio54
28-01-2005, 00:09
Sono parecchi che postano poco e niente.
magari opera nel'ombra.....
senza proferire verbo...
è meglio che si legga dylan dog!
Ciaozzz
quello sempre e comunque! :O
quello sempre e comunque! :O
ah ecco vedi che c'avevo visto giusto !
:cool:
Ciaozzz
Ancient Moderator
28-01-2005, 01:51
Non vedo calci nel culo.
Alessandro, se non mi fossi reso conto nel corso dei lunghi pvt di che persona sei, avrei accolto molto negativamente questa tua dichiarazione.
Non conosco Bilancino personalmente, tanto da poter dire che gli credo perchè per esperienza diretta so che non riporterebbe episodi artefatti a proprio favore. Ma i consensi su di lui sono unanimi: è una persona stimata, nessuno ne dice male, anzi, guardacaso ne dicono male solo quei pochi singoli ai quali lui non nasconde la propria disgustata disapprovazione. Quindi concludo che se lui dice d'aver ricevuto calci nel culo, ha ragione di dirlo.
E dalla tua risposta a lui deduco non che stai insabbiando qualcosa, ma che in buona fede sei convinto che Bilancino sia stato gentilmente accompagnato alla porta avendo manifestato il desiderio d'accomiatarsi.
Come anche io potrei senza preavviso venir meno a molti impegni che ho preso, cosa che non fa di me un criminale ma sicuramente un irresponsabile, superficiale e menefreghista maleducato.
Ci si viene incontro, se capita una situazione contingente e destinata a risolversi. Ma non se ci si assenta per mesi o anni, caso in cui il moderatore latitante perde completamente il polso della propria sezione.
Lo anticipo io: impedite a Nicky di fare qualsiasi cosa, perchè è incompetente e troppo buona :O :D
"Incompetente" è un aggettivo che riservo solitamente alle persone che, pur ignoranti, montano in cattedra. A me tu sembri una persona sicura di sè ma modesta. Quindi niente incompetente. Che io abbia detto in passato, e ribadisca adesso, che saresti stata più adatta alla Piazzetta che alla sezione che ti hanno dato, è un altro discorso. Nella tua situazione diventeresti "incompetente" se ti ingarbugliassi in alti discorsi artistico-letterari da critico manzoniano o se ti mostrassi totalmente inadatta al ruolo e nonostante questo ti ostinassi nel tuo incarico. E' appena il caso di dire che siamo ben lontani da questi estremi.
Troppo buona? Può essere un problema, ma esserne consapevoli ti fornisce la soluzione: basta fare riferimento a qualche collega più anziano e notoriamente molto equilibrato nei giudizi finché non avrai fatto abbastanza esperienza.
Ma torniamo al discorso principale.
Leggo molto, anche se posto poco. Raven, mi rifiuto di inserirlo tra gli assenteisti. Sono più propenso a credere che posti meno di una volta ma tuttavia legga regolarmente le segnalazioni. Bluelake arriverà anche prima, ma per la responsabilità che Raven ha messo nel suo incarico in tutti questi anni sento di poter escludere che abbia preso una nuova sezione per disinteressarsene. Ricordiamoci che le altre sue sezioni non sono leggere da seguire.
Discorso opposto per gli altri due moderatori di Piazzetta: credo che avrebbero fatto migliore figura tralasciando di intervenire in questa discussione.
a mio parere servirebbero un paio di mod in più, uno qui in piazzetta fisso e uno nella sezione sport perché tenere d'occhio i thread di spam del calcio è un bel lavoraccio. lo so perché li leggo tutti e tre e perdo un sacco di tempo :D
Non v'è dubbio alcuno che il problema sia questo.
La sezione Sport sta lentamente trasformandosi nella sezione "sberleffi calcistici da asilo nido": evidentemente non bastava litigare parlando di auto e motori, si può sempre peggiorare...
La sezione Geografia è sconcertante già per il semplice fatto che esista: di chi è stata l'idea?
La sezione Scienza è tranquilla, ma per dirla come avrebbe detto qualche anno fa mio nipote, sembra un "liceo okkupato": gli utenti si autogestiscono e spuntano leader che fanno di propria iniziativa thread organizzativi...mi piacerebbe sapere chi glieli mette anche in rilievo!
La sezione Scuola non la leggo, ma almeno un moderatore ci vorrà ben anche lì.
Ripeto tra le altre cose che ci sarebbe una grande facilitazione per tutti se spesso fossero proprio gli utenti a non cadere in facili polemiche (come ho letto pocanzi in questo stesso thread.........guarda un pò), ma come al solito è molto più facile puntare il dito sui moderatori invece che farsi un attimo di esame di coscienza vero bilancino?
Il tuo modo di rivolgerti a un utente che non ti ha attaccata personalmente (ha solo detto che ci sono dei moderatori assenti, ed è vero, e tu sei fra quelli, ed è vero anche questo), infuriandoti perchè tira fuori una storia personale nella quale tu se non vado errato non c'entri, è ingiustificato, sconcertante e irritante.
Prova a riflettere sul fatto che, a differenza di te, come moderatore Bilancino è stato universalmente apprezzato.
cmq trovare qualcuno che dia la propria disponibilità 12 ore al giorno per il forum è pressochè impossibile, a meno che non sia lautamente pagato e cmq sarebbe un altro discorso.
si crea quindi una squadra di moderatori tale da gestire una sezione come ot abbastanza caotica.
Questo per fare in modo che se manca un moderatore possa intervenire un altro al suo posto e così via.
Ovvio che possano esserci dei momenti in cui non ci sono moderatori online che possano intervenire ma è una cosa da mettere in conto e di cui non penso ci sia bisogno di fare una tragedia greca.
L'importante è che si porti rimedio a certe situazioni createsi , non penso sia fondamentale sapere chi o quando lo ha fatto, basta però che lo si faccia.
Se poi lo fa qualcun altro così tornando te lo trovi già fatto è meglio, vero nEA?
Lucio Virzì
28-01-2005, 06:28
:muro:
Lo sapevo.
Lo sapevo Ale, l'hai chiamato ed è venuto qui a pontificare dall'alto dei suoi 3 mesi di lurking di esperienza... :rolleyes:
LuVi
Stigmata
28-01-2005, 07:20
forza cristina :)
(...e vedete di non aggiungere "da trieste")
Originariamente inviato da Ancient Moderator
"Incompetente" è un aggettivo che riservo solitamente alle persone che, pur ignoranti, montano in cattedra. A me tu sembri una persona sicura di sè ma modesta. Quindi niente incompetente. Che io abbia detto in passato, e ribadisca adesso, che saresti stata più adatta alla Piazzetta che alla sezione che ti hanno dato, è un altro discorso. Nella tua situazione diventeresti "incompetente" se ti ingarbugliassi in alti discorsi artistico-letterari da critico manzoniano o se ti mostrassi totalmente inadatta al ruolo e nonostante questo ti ostinassi nel tuo incarico. E' appena il caso di dire che siamo ben lontani da questi estremi.
Troppo buona? Può essere un problema, ma esserne consapevoli ti fornisce la soluzione: basta fare riferimento a qualche collega più anziano e notoriamente molto equilibrato nei giudizi finché non avrai fatto abbastanza esperienza.
Ma torniamo al discorso principale.
Leggo molto, anche se posto poco. Raven, mi rifiuto di inserirlo tra gli assenteisti. Sono più propenso a credere che posti meno di una volta ma tuttavia legga regolarmente le segnalazioni. Bluelake arriverà anche prima, ma per la responsabilità che Raven ha messo nel suo incarico in tutti questi anni sento di poter escludere che abbia preso una nuova sezione per disinteressarsene. Ricordiamoci che le altre sue sezioni non sono leggere da seguire.
Discorso opposto per gli altri due moderatori di Piazzetta: credo che avrebbero fatto migliore figura tralasciando di intervenire in questa discussione.
Pensavo si notasse che era una battuta :p
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Alessandro, se non mi fossi reso conto......
Scusate ma.....sticazzi! :eek:
Ho seguito tutto il 3d da cima a fondo ma, imho, questo è l'unico post che reputo valga la pena di quotare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.