View Full Version : Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Come devo impostare i parametri?
c'e' un criterio?
Grazie mille
..T succede con tutti i DL?
...può essere che hai esagerato con le connessioni massime... io le ho mollto al di sotto del default... le ho settate a 200... prova a calare quelle!
..ma cmq devi lasciarlo li 1 pò prima di scaricare per bene... ma in upload quanta banda dai? ...più ne lasci più veloce scarichi ;)
Quindi quali sono i tuoi settaggi?
io.. dato ke ho 256 kbit/sec in upload lascio 25 kB/sec dedicata X emule.. così non mi influisce sui DL...
Originariamente inviato da GARRY77
Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Come devo impostare i parametri?
c'e' un criterio?
Grazie mille
se vai su emule-italia ce una guida più che approfondita!
la velocità di down dipende da almeno un migliaio di fattori: congestione rete, fonti, banda delle fonti, ecc ecc..metti tante fonti totali in down (un numero tra 2500-3000è perfetto) e lascialo lavorare come un mulo! soprattutto la notte..
ti meraviglierai dei risultati!
controlla di non avere un id basso... se ce l'hai e se hai un firewall devi aprire nella configurazione del firewall le porte necessarie ad emule (sono una TCP e una UDP) che trovi nelle impostazioni di emule stesso...
se hai un router devi andare nella configurazione del NAT (di solito sotto la voce Virtual Server o qualcosa di simile) del router e reindirizzare le stesse porte verso l'ip del computer su cui gira emule
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.