PDA

View Full Version : NFSU 2 & Texture cubettose

Spike79
27-01-2005, 08:19
Ciao a tutti, probabilmente è un problema noto, però col PC in sign e tutto al max mi ritrovo la strada sotto la mia auto fatta di texture molto sgranate, 'cubettose'....a cosa può essere dovuto?
ho WinXP PRO SP2, DirectX9c e gli ultimi Catalyst....

Custode
27-01-2005, 09:47
E' la prima volta che fai partire il gioco?

Se è così è normale: ho installato NFSU2 su tre diversi sitemi -diversi processori e schede video- ed ogni volta al primo avvio il gioco partiva con texture cubettose.

Basta riavviare il PC ed il gioco partirà correttamente.

Ciao.

Spike79
27-01-2005, 09:53
Ah si?
questa mi giunge nuova!!!
dici che posso provare anche coi programmi che faccio io?
se non va, riavvio il pc e si sistemano? :D

a parte gli scherzi, m'era venuto un colpo...setto tutto al max e mi trovo ste texture :wtf: degne di Doom2 (sempre mitico....sigh, nostalgia....)

in effetti ieri sera stavo provando un pò di roba e NFSU2 è stata solo la 'ciliegina'....c'ho giocato solo pochi minuti, però mi pare nettamente meglio del predecessore....anche se speravo in più auto (non che le abbia viste già tutte, ma ho letto un pò di recensioni....)

Custode
27-01-2005, 11:03
Il perchè dia questo problema lo ignoro, lo fa anche con la patch 1.1: al primo avvio dopo l'installazione le texture sono cubettose...mah.

Riavvii e la grafica è corretta.

Misteri della EA.

Spike79
27-01-2005, 11:34
okkei, proverò stasera....cmq un'altra domanda, la patch per le scritte in italiano, è solo quella esagerata da 500Mb (impossibile per me scaricarla!) oppure ne esistono versioni 'light' ?

f_tallillo
28-01-2005, 13:06
Comunque se vuoi la patch per tradurre SOLO i testi e non l'audio non devi scaricare nessuna patch.

Basta che rinnomini alcuni file oppure puoi scaricarti un programmino semoplice di pochi KB per farlo in maniera + semplice.

Comunque io una patch per tradurre l'audio di soli 30 MB e va da dio.

Spike79
28-01-2005, 13:48
Mi spiegheresti di preciso come fare?
sarebbe molto più comodo che scaricare 500Mb....
e mi daresti il link alla patch da 30Mb?

f_tallillo
28-01-2005, 17:34
Per cambiare la lingua del testo scaricati "NFSU2 Language Switch" che è di 405 KB e lo trovi su http://gam*cop*worl*.com/.

Mentre per la traduzione dell'audio vai su http://theblackhole.altervista.org ma questo sito non va più da un mese circa.

Quindi l'unico modo per scaricarlo è cercare il file con qualche programma P2P.

Il nome preciso del file è: [CNV]Need_for_Speed_Underground_2_v1.1[VIDEO][TBH].exe ----- 30MB

e

[CNV]Need_for_Speed_Underground_2_v1.1[AUDIO][TBH].exe --------- 52MB

Questi file sono di sicuro + piccoli della traduzione da 499MB e vanno perfettamente.

Junior83
30-01-2005, 22:24
per quanto riguarda le texture della strada...un po sono schifose di loro...molto peggio che quelle del primo!!!