PDA

View Full Version : HELP!! COOLERMASTER STACKER!!!!!

ivangt
26-01-2005, 22:40
SALve a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena avvicinato al mondo del modding, comprando il magnifico stacker dopo aver letto anche tutti i vostri elogi!!

2 semplici domande che magari saranno banali:::: MA NON PER ME...

- IL mio vecchio alimentatore è la metà circa dello spazio superiore dello stacker..... immagino abbia il formato piu' piccolo.... che standard devo guardare per ordinarne uno adatto???

- Il led di ACCENSIONE.. ( quello posto esattamente sotto il tasto POWER) dovrebbe stare sempre acceso da pc acceso giusto??
Il mio invece no, presumo che il problema sia un errato posizionamento dei 2 pin sulla scheda madre, presumo che ho un ASUS ATVX 600, e li ho posizionati esattamente sopra quelli della LED HD, (che funziona perfettamente...) devo per caso stare attento alla polarità dei fili?? ( uno è bianco e uno verde...) oppure cosa??

- Le prese usb sullla scheda madre sono solo 2 , quindi me ne è rimasta fuori una... cè un modo per attaccarlo da altre parti?? ( CMQ già mi avanzano le 4 funzionanti::))

GRAZIE A CHI RISPONDERA!!!!

ciao

ally
27-01-2005, 07:57
...c'è un thread dedicato allo stacker...

...cmq il "vano" alimentatore di questo case è leggermente piu' grande degli standard...sei sicuro che il tuo ali sia piu' piccolo?...

...il led resta completamente spento o funziona ad intermirttenza?...

...bhe se hai attaccato anche le usb frontali non vedo che ci sia di male a lacire un connettore "libero" sulla mb ;)

ivangt
27-01-2005, 09:44
No, guarda l'alimentatore ci balla dentro, e oltretutto non riesco neanche a fissarlo con le viti perchè non corrispondono...

IL LED è sempre spento, mi puoi indicare dove devo attaccare i 2 pin?? Considera che il LED H.D funziona benissimo è solo quello che da dei problemi.,..

Per quanto riguarda le prese USB mi rimane fuori un connettore e non so dove attaccarlo...

GrantMills
27-01-2005, 10:01
poco sotto, come già indicato da ally, c'è il thread dedicato allo stacker ;)

cmq, rispondendo velocemente:
l'alimentatore deve essere in standard atx (visto che è uno standard che c'è già da un po' di anni non penso che il tuo sia così vecchio), l'alloggiamento dello stacker è ben più grande di qualsiasi alimentatore che pertanto va avvitato alla mascherina posteriore in dotazione (e che a sua volta si avvita direttamente al case)

per il led, hai provato ad invertire i 2 pin?

io per il power led ho 3 piedini (+ / - / -) sulla sk madre e i due pin dello stacker li ho attaccati così (non ricordo dove il verde e dove il bianco, al max invertili)

pin / vuoto / pin

se hai riempito tutte le prese sulla sk madre o ti tieni le ultime 2 dello stacker non funzionanti oppure compri una schedina con porte usb aggiuntive anche per il frontale (non saprei dove però....)

ciao!