PDA

View Full Version : [MI]Cerco casa...

euleromoroboshi
26-01-2005, 21:16
Salve a tutti!
Dopo la laurea mi son trasferito a Milano da poco e sono alla ricerca di una sistemazione...per ora sto da alcuni amici, non ho grandi pressioni, ma prima o poi una alternativa la devo trovare!
:D
Se qualcuno, senza impegno, o anche con, fate voi, ;) sentisse, vedesse situazioni interessanti in zona centro, sud-ovest (in somma a me interesserebbe stare sulla rossa, visto che devo lavorare a Trezzano, ma anche verde sud, intorno ai navigli andrebbe bene) mi faccia un fischio, magari in un pvt!
Una singola con gente simpatica o un bi/trilocale da riempire, anche non arredato, sarebbero ok.
Grazie mille già da ora!

:sofico:

kikbond
26-01-2005, 21:21
Originariamente inviato da euleromoroboshi
Salve a tutti!
Dopo la laurea mi son trasferito a Milano da poco e sono alla ricerca di una sistemazione...per ora sto da alcuni amici, non ho grandi pressioni, ma prima o poi una alternativa la devo trovare!
:D
Se qualcuno, senza impegno, o anche con, fate voi, ;) sentisse, vedesse situazioni interessanti in zona centro, sud-ovest (in somma a me interesserebbe stare sulla rossa, visto che devo lavorare a Trezzano, ma anche verde sud, intorno ai navigli andrebbe bene) mi faccia un fischio, magari in un pvt!
Una singola con gente simpatica o un bi/trilocale da riempire, anche non arredato, sarebbero ok.
Grazie mille già da ora!

:sofico:

un mio amico ha na casa da affittare in zona lambrate...ti faccio sapere..

LadyLag
27-01-2005, 13:54
Fossi stato una ragazza, avrei potuto offrirti un posto letto in doppia in centro visto che io me ne sto andando....

:O

Ma visto che non lo sei.... niente!:D

Bilancino
27-01-2005, 14:06
Originariamente inviato da LadyLag
Fossi stato una ragazza, avrei potuto offrirti un posto letto in doppia in centro visto che io me ne sto andando....

:O

Ma visto che non lo sei.... niente!:D

Beh, fa la parte del gay e fa come tre cuori in affitto.......e poi mi pare che le ragazze con cui stai sono cessi........e possono stare al sicuro :D

Ciao

nascimentos
31-01-2005, 21:14
Un up per mio cugino :eek: :boh: :D

euleromoroboshi
03-02-2005, 10:47
grazie cugino!
;)