PDA

View Full Version : Film in inglese

-Ivan-
26-01-2005, 19:39
Ragazzi mi devo vedere un film in inglese, ma proprio in inglese schietto, l'americano non va bene. Mi sapete consigliare qualche film che non sia troppo noioso da noleggiare?
Io pensavo che jonny english magari potrebbe andare bene, gli attori non sono inglesi?

Ermenegildino
26-01-2005, 20:09
Lock&Stock pazzi scatenati oppure se lo trovi Mean Machine...il primo e' mitico il secondo e' godibile...

totoro
26-01-2005, 21:38
..schietto...
Se ti serve un buon inglese Harry potter! L'autrice ha preteso solo attori inglesi (in buona parte gli adulti sono shakespeariani)... se intendi slang... allora The snatch (sempre di guy ritchie)

Ciao

TXFW
26-01-2005, 23:07
Se lo trovi, The Italian Job, l'originale, non quello del 2003.

E' decisamente inglese e, secondo me, tutto tranne che noioso.

-Ivan-
26-01-2005, 23:11
Originariamente inviato da TXFW
Se lo trovi, The Italian Job, l'originale, non quello del 2003.

E' decisamente inglese e, secondo me, tutto tranne che noioso.

Ommioddio non mi dire così, l'ho guardato e non ci ho capito una mazza.:eek:
Mi hanno salvato solo i sottotitoli, se non li mettevo capivo una frase su 10 ed il resto lo coglievo dalle situazioni.

ps: tra l'altro le battute italiane in quel film fanno davvero ridere, secondo me gli attori non erano italiani ma inglesi che parlavano male l'italiano.

-Ivan-
26-01-2005, 23:13
Originariamente inviato da -Ivan-
Ommioddio non mi dire così, l'ho guardato e non ci ho capito una mazza.:eek:
Mi hanno salvato solo i sottotitoli, se non li mettevo capivo una frase su 10 ed il resto lo coglievo dalle situazioni.

ps: tra l'altro le battute italiane in quel film fanno davvero ridere, secondo me gli attori non erano italiani ma inglesi che parlavano male l'italiano.

Ah aspetta può essere che abbia preso quello del 2003 allora, bo non ne ho idea, comunque non ci capivo una cippa, mi sa che proverò con harry popper.
Speriamo bene.

edit: va bene uno qualsiasi di harry potter?

BadMirror
26-01-2005, 23:25
4 matrimoni e un funerale

:)

-Ivan-
27-01-2005, 00:02
Originariamente inviato da BadMirror
4 matrimoni e un funerale

:)

Come si chiama in inglese?
Ha lo stesso titolo tradotto o cambia nome?

totoro
27-01-2005, 00:05
Beh sì tutti gli "ariporte" vanno bene... (adesso mi sparo il sergente di full metal jacket in italiano, un must, e in inglese!! ):D

BadMirror
27-01-2005, 00:18
Originariamente inviato da -Ivan-
Come si chiama in inglese?
Ha lo stesso titolo tradotto o cambia nome?

Si, Four Weddings and a Funeral ;)

Espinado
27-01-2005, 02:18
fever pitch!