PDA

View Full Version : AIUTO KE POSSO FARE?

Bobofab
26-01-2005, 17:03
La mia solita sfiga...mi son fatto prestare per un progetto il portatile da una mia amica e mentre installavo Office XP su Windows Xp Home mi crasha tutto cosi devo riavviare.

Al riavvio però mi trovo la bella scritta:"Impossibile avviare Windows perke windows\system32\config\system è danneggiato o mancante"

Come diavolo è possibile io nn ho fatto nulla di strano a parte installare Office!!?!??

A quel punto cmq mi diceva se volevo tentare il ripristino ma quando cliccavo R mi mandava sul prompt di Dos e io nn so ke fare....Intanto visto ke mi serviva ho fatto una seconda installazione di windows per fare il progetto.....ma ke posso fare per mettere a posto tutto?
E nel caso nn si possa far nulla....il metodo migliore per reinstallare tutto senza ke se ne accorga troppo?Grazie ciao:(

HALFWAY
26-01-2005, 20:21
Scarica la colpa su Bill Gates e dì alla tua amica di scrivergli una lettera di protesta, tu ne uscirai pulito!!! :D :D :D :D

Se non bootta più mi sa che l'unica è formattare... ma prima di farlo dillo a lei!!!
Se le perdi dei dati oltre a non prestarti mai più niente ti darà anche un calcio in un posto poco divertente... ciao!

JF[style]
26-01-2005, 20:35
Identico problema che ha avuto un paio di giorni fa un mio amico... comincio a pensare che non sia solo una coincidenza...

:mc:

HALFWAY
26-01-2005, 20:47
L'HD incasinato o un amica che lo vuole uccidere??!?! ghghghghgh :D :D :D

Io ho win SP2 e office 2003: nooooo problemi, questione di fortuna mia (o sfortuna vostra :p )

ciao