larspulc
26-01-2005, 10:46
Apro questo thread perchè sono stufo di continuare a subire prepotenze da questa compagnia (se cosi si può chiamare).
Non credo di andare contro il regolamento,in caso contrario fatemelo notare e modificherò in qualche modo.
Comincio io.
Come abbonato Fastweb avevo diritto a prendere la videostation con il contributo statale di Euro 150,00.Ho spedito un fax con il canone Rai pagato e mi hanno accordato il contributo.
Fin qui tutto ok.
Circa un mese fa mi arriva una email dalla Fastweb che diceva che le condizione necessarie per poter usufruire del contributo statale non erano state soddisfatte(in questo caso,mancato pagamentto canone Rai).
Il giorno seguente mando per la seconda volta un fax con la ricevuta del canone Rai pagato.
Per tutta risposta l'altro ieri mi vedo staccare sia il telefono che la connessione ad internet.
Alquanto scocciato chiamo il penoso servizio di non-assistenza 192 913 per esporre il problema e...UDITE UDITE loro non hanno mai ricevuto il fax!!
Ho capito che con quell'operatore non c'era nulla da fare e ho richiamato.Dopo 25 minuti di attesa mi risponde un altro operatore che,dopo avergli esposto tutte le problematiche, mi dice che il fax era arrivato.
Ora,premesso che a me le prese in giro non piacciono ho chiesto lumi e l'operatore con fare del tutto naturale mi fa:"Che problema c'è? Lei paga i 150,00 Euro, le riabilitiamo di nuovo tutti i servizi e i 150,00 Euro le saranno accreditate sulla prossima bolletta".
NO COMMENT
Non credo di andare contro il regolamento,in caso contrario fatemelo notare e modificherò in qualche modo.
Comincio io.
Come abbonato Fastweb avevo diritto a prendere la videostation con il contributo statale di Euro 150,00.Ho spedito un fax con il canone Rai pagato e mi hanno accordato il contributo.
Fin qui tutto ok.
Circa un mese fa mi arriva una email dalla Fastweb che diceva che le condizione necessarie per poter usufruire del contributo statale non erano state soddisfatte(in questo caso,mancato pagamentto canone Rai).
Il giorno seguente mando per la seconda volta un fax con la ricevuta del canone Rai pagato.
Per tutta risposta l'altro ieri mi vedo staccare sia il telefono che la connessione ad internet.
Alquanto scocciato chiamo il penoso servizio di non-assistenza 192 913 per esporre il problema e...UDITE UDITE loro non hanno mai ricevuto il fax!!
Ho capito che con quell'operatore non c'era nulla da fare e ho richiamato.Dopo 25 minuti di attesa mi risponde un altro operatore che,dopo avergli esposto tutte le problematiche, mi dice che il fax era arrivato.
Ora,premesso che a me le prese in giro non piacciono ho chiesto lumi e l'operatore con fare del tutto naturale mi fa:"Che problema c'è? Lei paga i 150,00 Euro, le riabilitiamo di nuovo tutti i servizi e i 150,00 Euro le saranno accreditate sulla prossima bolletta".
NO COMMENT