PDA

View Full Version : ESPERIENZE NEGATIVE CON FASTWEB:POSTARE QUI

larspulc
26-01-2005, 10:46
Apro questo thread perchè sono stufo di continuare a subire prepotenze da questa compagnia (se cosi si può chiamare).
Non credo di andare contro il regolamento,in caso contrario fatemelo notare e modificherò in qualche modo.
Comincio io.
Come abbonato Fastweb avevo diritto a prendere la videostation con il contributo statale di Euro 150,00.Ho spedito un fax con il canone Rai pagato e mi hanno accordato il contributo.
Fin qui tutto ok.
Circa un mese fa mi arriva una email dalla Fastweb che diceva che le condizione necessarie per poter usufruire del contributo statale non erano state soddisfatte(in questo caso,mancato pagamentto canone Rai).
Il giorno seguente mando per la seconda volta un fax con la ricevuta del canone Rai pagato.
Per tutta risposta l'altro ieri mi vedo staccare sia il telefono che la connessione ad internet.
Alquanto scocciato chiamo il penoso servizio di non-assistenza 192 913 per esporre il problema e...UDITE UDITE loro non hanno mai ricevuto il fax!!
Ho capito che con quell'operatore non c'era nulla da fare e ho richiamato.Dopo 25 minuti di attesa mi risponde un altro operatore che,dopo avergli esposto tutte le problematiche, mi dice che il fax era arrivato.
Ora,premesso che a me le prese in giro non piacciono ho chiesto lumi e l'operatore con fare del tutto naturale mi fa:"Che problema c'è? Lei paga i 150,00 Euro, le riabilitiamo di nuovo tutti i servizi e i 150,00 Euro le saranno accreditate sulla prossima bolletta".

NO COMMENT

Furbastro
26-01-2005, 17:11
Rivolgiti ad un'associazione dei consumatori:

NON ESISTE QUELLO CHE TI HANNO FATTO!!!!

>|HaRRyFocKer|
26-01-2005, 18:10
Scusa, ma se te li riaccrediterranno (ciò significa che la prossima bolletta no la pagherai), qual'è il problema? :what:

larspulc
26-01-2005, 18:17
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Scusa, ma se te li riaccrediterranno (ciò significa che la prossima bolletta no la pagherai), qual'è il problema? :what:

Scherzi spero....
Scusa ma secondo te perchè dovrei pagare 150,00 Euro equivalenti a 300 mila lire del vecchio conio senza motivo?!
Per caso lavori alla Fastweb?:mad:

>|HaRRyFocKer|
26-01-2005, 18:40
Originariamente inviato da larspulc
Scherzi spero....
Scusa ma secondo te perchè dovrei pagare 150,00 Euro equivalenti a 300 mila lire del vecchio conio senza motivo?!

Se ti vengono restituite continuo a non capire qual'è il problema...?

lunaticgate
26-01-2005, 18:40
Scherzi spero....

Semplice alla Fastweb servono un pò di soldi......diciamo che è un prestito che gli fai senza interessi! :asd:

:muro: :muro: :muro:

larspulc
26-01-2005, 18:49
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Se ti vengono restituite continuo a non capire qual'è il problema...?

Aspettiamo che qualcun'altro legga questo thread e vediamo se c'è qualcuno (non qualcuno come te che lavora alla Fastweb) e vediamo se la pensa come te.
Grazie cmq di essere intervenuto ;)

>|HaRRyFocKer|
26-01-2005, 18:50
Aspettiamo che qualcun'altro legga questo thread e vediamo se c'è qualcuno (non qualcuno come te che lavora alla Fastweb) e vediamo se la pensa come te.
Grazie cmq di essere intervenuto ;)

Non lavoro alla fastweb, se vogliamo mettere i puntini sulle i. :D

:rolleyes:

Donnie
26-01-2005, 19:14
anche a me stessa cosa..dicono che ik fax nn andava bene quindi devo pagare perche il contributo è scaduto..amen paghero

Furbastro
26-01-2005, 19:38
Se provate a minacciarli di disdire? Non mi sembra che con le offerte che ci sono in giro ora abbian tanto da fare i preziosi.. :angel:

Non vorrei infierire ma pur essendo stato il primo ISP che avevo preso in considerazione prima di attivare l'ADSL gia' in anni fa, non mi son mai fidato delle loro politiche....Vi diro' di piu'....a inizio dicembre mi ha chiamato una loro venditrice, che non capiva una mazza di adsl e di quindi di cio' che voleva vendermi ma voleva affibbiarmela a tutti i costi...mi ha perfino detto..." mi lasci i suoi dati..cosi' la prossima volta che richiamo li ho gia'...."....e insisteva...MA VAFF... :D

Donnie
26-01-2005, 20:29
ho gia provato a disdire...m ha dato gli estremi per la raccomandata.

Furbastro
26-01-2005, 20:59
non so che dire.....mi sa che giocano molto sul fatto che chi "va da loro" ci "rimane"..perche' se vuoi connetterti o riconnetterti a telecom con la fonia poi per la riattivazione ci vuole uno sproposito..se non han cambiato 150 euro.....tra l'altro sembra pure che per allacciarsi ad altre adsl se provieni da fw ti danno problemi.....io cmq non mi arrenderei...anche se ti faranno perdere un sacco di tempo..e non saprai l'esito fino alla fine....io moralmente vi appoggio ;)...come ti dicevo sentivo "puzza di bruciato" ogni volta che cercavo di avvicinarmi a fastweb.....e' il loro modo di gestirsi che non mi e' mai piaciuto ;)