View Full Version : Ma i fan di FIfa 2005 che fine hanno fatto?
Skyluke79
26-01-2005, 10:42
Mi facevo questa domanda in quanto ho esplorato tutti i thread recenti e ho visto che si parla solo di PES4, io ho giocato a tutti e 2 e posso dire che PES4 è decisamente migliore sotto molti aspetti. Ma la modalità carriera di Fifa05 secondo me, fa di questo titolo degno di essere giocato?
Che ne pensate? Nessuno gioca + a fifa?
Già che ci sono apro un piccolo sondaggio sul perchè i videogiocatori preferiscono PES4 a fifa
ShadowMan
26-01-2005, 10:57
Non ho giocato a FIFA2005 ma ho votato la maggiore fedeltà rose\maglie perché da quel che ricordo FIFA ha sempre avuto maggiori diritti sui giocatori;per il resto non so.
Ora sto giocado a PES4 e devo dire che un bellissimo gioco[che però ha anche qualke difetto]. ;)
Skyluke79
26-01-2005, 11:20
Originariamente inviato da ShadowMan
Non ho giocato a FIFA2005 ma ho votato la maggiore fedeltà rose\maglie perché da quel che ricordo FIFA ha sempre avuto maggiori diritti sui giocatori;per il resto non so.
Ora sto giocado a PES4 e devo dire che un bellissimo gioco[che però ha anche qualke difetto]. ;)
Appunto per il fatto che fifa ha + diritti sui giocatori in teoria lo dovrebbe rendere migliore sotto l'aspetto stadi/giocatori, infatti secondo me è così (Vedi ad es la ricostruzione di San Siro, perfetta)
torgianf
26-01-2005, 11:40
ho votato altro,
pes4 le da a fifa praticamente in tutto.grafica,giocabilita,tattica ecc..
fifa rimane pur sempre il miglio simulatore di flip pong mai esistito :D
[MODE EX-GIOCATORE FIFA ON]
Credetemi, il PES4 patchato e con una buona scheda video, non ha paragoni. E non lo dico solo io che ero un gran fan di Fifa.
Ho un'amico che è peggio di me, ma anche lui appena ha vista PES mi ha detto la stessa cose.
SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE, in tutto e per tutto.
N.B. Non ho votato perchè altrimenti dovrei mettere il voto su tutte le opzioni.. ;)
[MODE EX-GIOCATORE FIFA OFF]
Originariamente inviato da torgianf
ho votato altro,
pes4 le da a fifa praticamente in tutto.grafica,giocabilita,tattica ecc..
fifa rimane pur sempre il miglio simulatore di flip pong mai esistito :D
Sei sicuro di aver votato? :confused:
Io ho votato la prima, ma in realtà preferiso PES per tutto
torgianf
26-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da david-1
Sei sicuro di aver votato? :confused:
Io ho votato la prima, ma in realtà preferiso PES per tutto
adesso si :D
Perchè non si parla mai di Fifa 2005?
1. Pes è superiore in tutto a Fifa 2005
2. Ogni anno EA ci prende per i fondelli, semplicemente prendendo il gioco dell' anno prima, lo fanno piu graficoso ma i bug che assillanno da anni la serie fifa non sono stati eliminati
Se per voi è meritevole un gioco di calcio xchè ha la serie B, allora giocateci e poi ve ne accorgerete
Ho votato altro..
Ma se metti TUTTO---- Stravince.. ciao!
Skyluke79
26-01-2005, 21:32
Originariamente inviato da Fabryce
Perchè non si parla mai di Fifa 2005?
1. Pes è superiore in tutto a Fifa 2005
2. Ogni anno EA ci prende per i fondelli, semplicemente prendendo il gioco dell' anno prima, lo fanno piu graficoso ma i bug che assillanno da anni la serie fifa non sono stati eliminati
Se per voi è meritevole un gioco di calcio xchè ha la serie B, allora giocateci e poi ve ne accorgerete
In linea di massima sono daccordo con te, non è di certo la serie B che fa Fifa migliore di PES. Sono daccordo anche x quanto riguarda i bug, però penso che la EA quest'anno con il 2005 abbia creato forse il primo FIFA degno di una buona simulazione sportiva.
Come dicevo prima secondo me la modalità carriera è fatta molto bene, è realistica in quanto per essere un buon allenatore devi farti la gavetta con le squadrettine di terza divisione per poi crescere e diventare allenatore delle squadre più importanti. E le pagelle a fine partita? Anche questa un'ottima innovazione.
Cmq non ritenga che FIfa2005 sia un titolo ingiocabile ma si fa ben apprezzare, e se la EA va su questa falsa riga allora negli anni prossimi il divario fra PES e FIFA forse si assottiglierà....
Le pagelle a fine partita sono state inserite da knami già in pes 3..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.