PDA

View Full Version : urgente...


Fran30
26-01-2005, 07:26
Scusate ragazzi ieri ho acquistato,presso una catena di ipermercati, un monitor LCD...mi sono accorto che presenta un pixel bruciato nell'angolo inferiore sinistro.Volevo chiedervi se posso chiederne la sostituzione...la legge che dice a riguardo?Se non ricordo male c'è una direttiva europea che mi da' tempo fino a 7 gg. per reclamare..è cosi'?In caso di merce esaurita posso chiedere il rimborso totale?

Fran30
27-01-2005, 07:25
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!

sacd
27-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da Fran30
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!

Ovvero?:confused:

Adric
02-02-2005, 05:41
Evitate titoli assurdi come: Urgente, Urgentissimo, Ho fretta, Presto, Entro oggi, Entro domani ecc; tutti i thread, con l'eccezione di quelli in rilievo, hanno pari priorita' e dignita'.
E guarda caso spesso quando si mette urgente spesso non si riceve nessuna risposta :Perfido:

Originariamente inviato da Fran30
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!

Non lo sai che scrivere TUTTO MAIUSCOLO risulta meno facile e piu' faticoso da leggere e su forum e gruppi di discussione e' considerato come 'urlare' ?

In INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI, INFORMAZIONI E PROBLEMI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509762

c'è un thread apposito:
Classificazione pixel difettosi (ISO 13406-2) e diritto di recesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=324705

mica l'ho inserito per ragoni estetiche, quindi cerca di essere meno distratto, frettoloso e rabbioso ;)