View Full Version : urgente...
Scusate ragazzi ieri ho acquistato,presso una catena di ipermercati, un monitor LCD...mi sono accorto che presenta un pixel bruciato nell'angolo inferiore sinistro.Volevo chiedervi se posso chiederne la sostituzione...la legge che dice a riguardo?Se non ricordo male c'è una direttiva europea che mi da' tempo fino a 7 gg. per reclamare..è cosi'?In caso di merce esaurita posso chiedere il rimborso totale?
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!
Originariamente inviato da Fran30
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!
Ovvero?:confused:
Evitate titoli assurdi come: Urgente, Urgentissimo, Ho fretta, Presto, Entro oggi, Entro domani ecc; tutti i thread, con l'eccezione di quelli in rilievo, hanno pari priorita' e dignita'.
E guarda caso spesso quando si mette urgente spesso non si riceve nessuna risposta :Perfido:
Originariamente inviato da Fran30
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!
Non lo sai che scrivere TUTTO MAIUSCOLO risulta meno facile e piu' faticoso da leggere e su forum e gruppi di discussione e' considerato come 'urlare' ?
In INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI, INFORMAZIONI E PROBLEMI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509762
c'è un thread apposito:
Classificazione pixel difettosi (ISO 13406-2) e diritto di recesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=324705
mica l'ho inserito per ragoni estetiche, quindi cerca di essere meno distratto, frettoloso e rabbioso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.