PDA

View Full Version : vi piace la fi...

crashd
25-01-2005, 20:39
..sarmonica?
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/musica/immagini/aria/fisarmonica.jpg

fabius00
25-01-2005, 20:40
ga

si

*sasha ITALIA*
25-01-2005, 20:40
a me piace LA FIGAAAA

http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/bossi2.jpg

:D

marKolino
25-01-2005, 20:41
Mi piace la bi, mi piace la bi, mi piace la bicicletta, ci faccio dei gi, ci faccio dei gi, ci faccio dei giri; incontro la fi, incontro la fidanzata, le mostro il mio ca, le mostro il mio ca, le mostro il mio cambio; le mostro il mio ca, le mostro il mio cagnolino; le mostro il mio ca, le mostro il mio cappellino; e infine il mio ca, e infine il mio caro amico nel senso del caz, nel senso del caz, nel senso del kazoo. Ah, Elio e le Storie Tese. E questa è la vi, e questa è la vi, e questa è la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita, evviva la vi, evviva la vi, evviva

:asd:

..:::M:::..
25-01-2005, 20:41
EVVIVA LA PHIGA

Harvester
25-01-2005, 20:42
perchè non vai a ca........

crashd
25-01-2005, 20:43
Originariamente inviato da Harvester
perchè non vai a ca........
sa mia?

Harvester
...........ntare nel bagno? :O

hikari84
Originariamente inviato da marKolino
Mi piace la bi, mi piace la bi, mi piace la bicicletta, ci faccio dei gi, ci faccio dei gi, ci faccio dei giri; incontro la fi, incontro la fidanzata, le mostro il mio ca, le mostro il mio ca, le mostro il mio cambio; le mostro il mio ca, le mostro il mio cagnolino; le mostro il mio ca, le mostro il mio cappellino; e infine il mio ca, e infine il mio caro amico nel senso del caz, nel senso del caz, nel senso del kazoo. Ah, Elio e le Storie Tese. E questa è la vi, e questa è la vi, e questa è la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita, evviva la vi, evviva la vi, evviva

Tu non stai bene. :asd:

Ma che dici??????????????? :D :D :D

Gig4hertz
25-01-2005, 20:48
Originariamente inviato da hikari84
Tu non stai bene. :asd:

Ma che dici??????????????? :D :D :D

:nonsifa: :asd:

Thunderman
25-01-2005, 20:49
..ga?

Da morire :sbav: :oink:

Thunderman
25-01-2005, 20:51
Originariamente inviato da marKolino

Quando facevo le medie ne sapevo una simile :asd:

Pia sto ca, pia sto ca, pia sto canarino,
mettilo in fre, mettilo in fre, mettilo in fretta in gabbia,
faje na pi, faje na pi, faje na piccola carezza
....
e poi non me la ricordo più :sofico:

LuPellox85
25-01-2005, 21:15
a Foligno si canta...
me piace la fì, la fì, la fia dell'ortolano