PDA

View Full Version : Software - Pulizia Registro - HELP -

faro980
25-01-2005, 17:32
Salve ragazzi,

avrei bisogno di un software che esegua una efficiente pulizia del registro...senza però fare danni....

avete qualche suggerimento a tal proposito...possibilmente freeware?!?...

prima usavo regseeker...ma nn era granchè...avete qsa di meglio?!?

grazie come sempre per l'aiuto...

;)

halduemilauno
25-01-2005, 18:29
Originariamente inviato da faro980
Salve ragazzi,

avrei bisogno di un software che esegua una efficiente pulizia del registro...senza però fare danni....

avete qualche suggerimento a tal proposito...possibilmente freeware?!?...

prima usavo regseeker...ma nn era granchè...avete qsa di meglio?!?

grazie come sempre per l'aiuto...

;)

jv16. numero uno al mondo.
;)

Dan Dylan
04-02-2005, 16:33
jv16? Io non lo posso più usare perchè mi era scaduto la durata della demo... Un vero freeware non c'è?

Bandit
04-02-2005, 16:36
regseeker come è?

tutmosi3
04-02-2005, 17:06
Pur odiando questo tipo di software propongo Reg Cleaner Tweak Now. E' freeware e non mi ha dato problemi.

Ciao

SkunkWorks 68
04-02-2005, 19:29
Originariamente inviato da Bandit
regseeker come è?
Regseeker come sviluppo mi sembra che sia rimasto piuttosto indietro,quindi non mi fiderei molto.....JV16 è probabilmente il migliore di quelli non "automatici"...Ho provato anche "Registry Mechanic"( per curiosità) e devo dire che,comunque,non mi ha dato problemi....ciao...:)

raxas
09-02-2005, 05:57
RegSupremePro (che ha sostituito ormai regcleaner) è però trial 30 giorni,

TuneUp2004, però non ha una opzione per la pulizia Automatica e in SafeClean del registro, cioè di tutte le chiavi che possono essere tranquillamente tolte, quindi propone di valutare se toglierle o meno e questo sta all'utente saperlo... bene;

RegVac, ha una opzione in safemode oltre ad una Advanced, a me non ha mai dato problemi, la prima ovviamente, ... è un ottimo programma, peccato che sia shareware