Momo5
24-01-2005, 20:46
Sono un utilizzatore di Rhino da lunga data.. per essere esatti uso Rhino 2.0 aggiornato alla SR3. Sono passato da poco da un sistema con win2000 e Geffo3 a un nuovo pc con WinXP Pro con Service Pack 2 e Geffo 6800 Ultra.
Ora il problema: in Rhino appena uso le OpenGL (tipo shade preview nella viewport di lavoro) mi crasha tutto.. non solo rhino ma tutto il sistema operativo!! :muro:
C'è qualcuno con scheda Nvidia recente che ha di questi problemi?
Non riesco a capire se il problema è di Winxp col SP2, della scheda video (driver 66.93) o se è rhino 2 troppo vecchio. Cosa posso fare?
Ho Rhino 2 originale (non posso scaricarmi il 3) e non posso/voglio moddare la GF6800U a Quadro.
Ogni parere/suggerimento o altro è ben accetto!
Ora il problema: in Rhino appena uso le OpenGL (tipo shade preview nella viewport di lavoro) mi crasha tutto.. non solo rhino ma tutto il sistema operativo!! :muro:
C'è qualcuno con scheda Nvidia recente che ha di questi problemi?
Non riesco a capire se il problema è di Winxp col SP2, della scheda video (driver 66.93) o se è rhino 2 troppo vecchio. Cosa posso fare?
Ho Rhino 2 originale (non posso scaricarmi il 3) e non posso/voglio moddare la GF6800U a Quadro.
Ogni parere/suggerimento o altro è ben accetto!