PDA

View Full Version : Trovati bene con questo shop?

J0tar0Kjo
24-01-2005, 17:37
Ho ordinato una settimana (lunedi) fa su

www.deepove******.it

edit:fa il redirect sullo stesso sito ma .com

(chi ci ha comprato riesce a capire chi è)

da allora nessuna comunicazione, ordine in attesa, provo a contattarli sulla loro "linea veloce" via mail e
uno dei 2 indirizzi mi risponde un mail delivery error, sull'altro non ho risposta.

Che dite devo chiamare il codacons?

geniusmiki
24-01-2005, 17:58
a suo tempo acquistai un masterizzatore yamaha 16x scsi

tutto ok

airon
24-01-2005, 18:00
Anche io ho acquistato parecchio tempo fa pero', parlo di piu' di 12 mesi, e non ho avuto problemi.

luposol
24-01-2005, 21:57
comperato una volta senza problemi. Avranno un problema momentaneo.

thegiox
24-01-2005, 21:58
preso il mio bellissimo case, nessun problema ;)

nairno
25-01-2005, 00:02
ho acquistato una mobo (Chaintech 7NJL6/L) che purtroppo non funzionava, rimandata in RMA e sostituita con una DFI Infinity NFII Ultra pagando la differenza in contrassegno. Sono stati disponibilissimi e velocissimi. Davvero degni di fiducia :mano:

J0tar0Kjo
25-01-2005, 00:14
Grazie mille per le risposte, direi che si puo' chiudere qui

Ray
25-01-2005, 09:37
Ciao,

lavoro per loro.

ti ho mandato un pvt...

Ray

ciborg128
25-01-2005, 10:16
io ho comprato lo zalman 7000b-cu.
ti dico: l'ho ordinato alle 13.00 e alle 10.30 della mattina dopo era già a casa mia!!!! :eek:

hwkiller
25-01-2005, 11:16
Ho acquistato da loro un paio di volte e nn ho mai avuto problemi....

J0tar0Kjo
25-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da Ray
Ciao,

lavoro per loro.

ti ho mandato un pvt...

Ray

hai la casella piena non riesco a rispondere.

Per quel che mi riguarda non ci sono particolari problemi, l'unico è che ho ordinato una settimana fa, l'ordine è ancora "in attesa" e alle richieste sulla casella "ordini" ho avuto un mail delivery error, alla casella "info" non ho risposta.
Non avendo mai acquistato da voi avevo cominciato a sentire "puzza di bruciato".

Spero di non avere creato particolari disagi o allarmismi, ho solo cercato qualcuno che mi confermasse che il sito è affidabile.
Per il resto sono tranquillo, immagino che qualcosa che ho ordinato non sia disponibile e stiate aspettando che lo diventi.
L'unica cosa è che avrei dovuto essere almeno informato.

cmq davvero per me non c'è problema.

Ray
25-01-2005, 20:23
ho liberato i pvt...

dammi cortesemente in pvt il numero dell'ordine e le tue generalità collegate all'ordine in modo tale da farti sapere la situazione il prima possibile ...magari indicami anche cosa risulta mancante.

Saluti
Ray

Ray
28-01-2005, 09:26
Giusto per informazioni,

la situazione è stata risolta senza problemi. Maggiori informazioni saranno fornite in caso dal diretto interessato, se lo reputa necessario ovviamente.

Saluti
Ray

J0tar0Kjo
28-01-2005, 17:55
Giusto!

mi ero dimenticato di dirlo anche qui.

Manca un prodotto e poi spediranno, sono stati di una gentilezza esemplare, mi hanno permesso pure di fare modifiche all'ordine permettendomi di pagare col loro utilissimo POS virtuale.

Per ora (ancora ovviamente non ho la merce in mano) il sito è consigliatissimo.

Stelix
28-01-2005, 18:26
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
Manca un prodotto e poi spediranno, sono stati di una gentilezza esemplare, mi hanno permesso pure di fare modifiche all'ordine permettendomi di pagare col loro utilissimo POS virtuale.

Ahi ahi....io ho acqustato il mio case da loro ed ho avuto il tuo stesso problema....mancava il prodotto, morale della favola...un mese per avere il case :rolleyes:
Praticamente se lo ordinarono in Inghilterra, arrivo' a loro, poi me lo mandarono...spero per te che dovrai aspettar meno :(

Lunga attesa a parte, nessun tipo di problema :)

J0tar0Kjo
29-01-2005, 02:24
mettiamola cosi' se aspetto un mese posticipo di un mese il pagamento...