View Full Version : Galaxy o ASUS??
KillyBlame83
24-01-2005, 17:35
Salve a tutti....
Ho deciso di farmi un bel computerino nuovo, e sti cavoli direte:oink: , vabbè, e questa è la configurazione:
amd 3500
a8n sli deluxe
etc etc
Ora visto che di 6800gt pci-e qui in italia non ve n'è l'ombra, se c'è vi prego ditemi dove......., ho deciso di abbassare il tiro su una 6600 gt. Ora qui sorge il dubbio: di quale casa?
Ho visto l'articolo di hwupgrade sulle 6600 e la galaxy è stata messa al primo posto, per prestazioni calore e quant'altro...ma in questo test non si parla minimamente di asus.
Ora io non ho tutta sta esperienza quindi vi chiedo quale delle due sia più affidabile, se avete avuto dei problemi con le vostre, se devo cambiare completamente scelta, etc.......
Comunque per ora ne compro solo una, e l'altra mia paura è: la galaxy sarà reperibile come una asus tra qualche annetto, o dovrò fare i salti mortali per trovare una gemellina alla mia scheduccia.
Grazie per il support vi voglio bene:D
halduemilauno
24-01-2005, 17:43
Originariamente inviato da KillyBlame83
Salve a tutti....
Ho deciso di farmi un bel computerino nuovo, e sti cavoli direte:oink: , vabbè, e questa è la configurazione:
amd 3500
a8n sli deluxe
etc etc
Ora visto che di 6800gt pci-e qui in italia non ve n'è l'ombra, se c'è vi prego ditemi dove......., ho deciso di abbassare il tiro su una 6600 gt. Ora qui sorge il dubbio: di quale casa?
Ho visto l'articolo di hwupgrade sulle 6600 e la galaxy è stata messa al primo posto, per prestazioni calore e quant'altro...ma in questo test non si parla minimamente di asus.
Ora io non ho tutta sta esperienza quindi vi chiedo quale delle due sia più affidabile, se avete avuto dei problemi con le vostre, se devo cambiare completamente scelta, etc.......
Comunque per ora ne compro solo una, e l'altra mia paura è: la galaxy sarà reperibile come una asus tra qualche annetto, o dovrò fare i salti mortali per trovare una gemellina alla mia scheduccia.
Grazie per il support vi voglio bene:D
fra qualche annetto. lo sli non funziona cosi. una adesso e l'altra tra un sei mesi. 6600gt ottima scheda. compra quella che trovi al prezzo più basso.
grazie, anche noi(almeno io)ti vogliamo bene.
ciao.
;)
KillyBlame83
24-01-2005, 17:52
Scusa ma mi hai allarmato.....:eek:
perchè fra sei mesi......che intendi dire?
:mc: aaaaiutoooo, sto impazzendo co sto computer novo...... dopo me devo comprà pure un cervello nuovo d'ho
halduemilauno
24-01-2005, 17:56
Scusa ma mi hai allarmato.....:eek:
perchè fra sei mesi......che intendi dire?
:mc: aaaaiutoooo, sto impazzendo co sto computer novo...... dopo me devo comprà pure un cervello nuovo d'ho
per quello che dicevi tu prima. mandò la trovi una altra scheda simile fra qualche annetto?
e poi chi fa un'investimento come quello e ne sfrutta i vantaggi dopo anni?
uno compra adesso una scheda e tiè, a natale l'altra.
ciao Killy tanto amore.
:smack:
KillyBlame83
24-01-2005, 18:17
Allora ottimo stratega!!!!!!!!!
Anche tu hai ragione è un :sofico: affare quello che mi suggerisci!
E visto che sei disponibilissimo ti chiedo e ti dico, secondo te ho fatto been a preferire la 6600gt ad una 6800 normale.
Ora ti motivo la mia scelta, vedi al 6800 pci-e senz'iva me viene a costicchiare 338 € e ha una frequenza core di 350 e una frequenza di mem di 300 e un ramdac di 400....mentre la 6600gt di core ha 550 e di mem ben 1.100 e di ramdac 400 e mi costa 189 senz'iva! Ho fatto bene secondo te, sono parametri influenti, intendo pure per un overclockkkko?
Ciaoooooooooooooooo e thanks ancoraaaaaa
halduemilauno
24-01-2005, 18:25
Allora ottimo stratega!!!!!!!!!
Anche tu hai ragione è un :sofico: affare quello che mi suggerisci!
E visto che sei disponibilissimo ti chiedo e ti dico, secondo te ho fatto been a preferire la 6600gt ad una 6800 normale.
Ora ti motivo la mia scelta, vedi al 6800 pci-e senz'iva me viene a costicchiare 338 € e ha una frequenza core di 350 e una frequenza di mem di 300 e un ramdac di 400....mentre la 6600gt di core ha 550 e di mem ben 1.100 e di ramdac 400 e mi costa 189 senz'iva! Ho fatto bene secondo te, sono parametri influenti, intendo pure per un overclockkkko?
Ciaoooooooooooooooo e thanks ancoraaaaaa
la 6600gt è un'ottima scheda e 228€ I.I. sono un'ottimo prezzo. quindi si hai fatto un'ottimo acquisto.
ciao.
;)
PS la 6800 è superiore. ma è di difficile reperimento e ovviamente costa di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.