PDA

View Full Version : aiuto emule

gir88
24-01-2005, 15:06
ho bisogno di aiuto...la rete kad me la continuamente firewalled!ho aperto le porte sul firewall di win..fatto lo stesso per zone alarm! ma il problema persiste!
a questo punto credo che il problema sia il modem...è uno starbridge-EU...in generale quello che ti danno con libero adsl flat...

ugox@
24-01-2005, 16:09
Originariamente inviato da gir88
ho bisogno di aiuto...la rete kad me la continuamente firewalled!ho aperto le porte sul firewall di win..fatto lo stesso per zone alarm! ma il problema persiste!
a questo punto credo che il problema sia il modem...è uno starbridge-EU...in generale quello che ti danno con libero adsl flat...

Ciao prova ad aprire il firewall di Emule, Preferenze-connessione-apri porte interne......di xp...;)

Fenomeno85
24-01-2005, 16:39
1) non far funzionare il fire di xp
2) prova a vedere se non hai bloccato il processo con zone alarm

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

gir88
24-01-2005, 17:07
ho provato tutto quello che mi avete detto ma nisba...mi sa che devo reindirizzare le porte vai a acpire come fare però....

Ciaba
24-01-2005, 19:03
http://www.p2psicuro.it/emule/routers_aethra.htm

gir88
24-01-2005, 19:18
grazie per il link ma se ho l'ip dinamico?

ugox@
24-01-2005, 20:13
ascolta una cosa,apri emule, vai su IRC e ti si apre la chat ufficiale di aiuto...la non puoi sbagliare ;)

Ciaba
24-01-2005, 22:02
Originariamente inviato da gir88
grazie per il link ma se ho l'ip dinamico?

...vai in ferramenta, prendi una catena bella robusta d'acciaio(mi raccomando), un lucchettone e leghi l'IP alla sedia o alla scrivania...Nn dico che diventerà proprio proprio statico ma ci si può accontentare.....:D

Ovviamente nn ci capisco una mezza dozzina di vuoti siderali ergo se qualcun'altro nn ha idee quà prova a chiedere nella sezione Web e provider....ci troverai anche un 3D specifico sul mulo e su le sue divagazioni meta-scentifiche:O