View Full Version : aiuto emule
ho bisogno di aiuto...la rete kad me la continuamente firewalled!ho aperto le porte sul firewall di win..fatto lo stesso per zone alarm! ma il problema persiste!
a questo punto credo che il problema sia il modem...è uno starbridge-EU...in generale quello che ti danno con libero adsl flat...
Originariamente inviato da gir88
ho bisogno di aiuto...la rete kad me la continuamente firewalled!ho aperto le porte sul firewall di win..fatto lo stesso per zone alarm! ma il problema persiste!
a questo punto credo che il problema sia il modem...è uno starbridge-EU...in generale quello che ti danno con libero adsl flat...
Ciao prova ad aprire il firewall di Emule, Preferenze-connessione-apri porte interne......di xp...;)
Fenomeno85
24-01-2005, 16:39
1) non far funzionare il fire di xp
2) prova a vedere se non hai bloccato il processo con zone alarm
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ho provato tutto quello che mi avete detto ma nisba...mi sa che devo reindirizzare le porte vai a acpire come fare però....
http://www.p2psicuro.it/emule/routers_aethra.htm
grazie per il link ma se ho l'ip dinamico?
ascolta una cosa,apri emule, vai su IRC e ti si apre la chat ufficiale di aiuto...la non puoi sbagliare ;)
Originariamente inviato da gir88
grazie per il link ma se ho l'ip dinamico?
...vai in ferramenta, prendi una catena bella robusta d'acciaio(mi raccomando), un lucchettone e leghi l'IP alla sedia o alla scrivania...Nn dico che diventerà proprio proprio statico ma ci si può accontentare.....:D
Ovviamente nn ci capisco una mezza dozzina di vuoti siderali ergo se qualcun'altro nn ha idee quà prova a chiedere nella sezione Web e provider....ci troverai anche un 3D specifico sul mulo e su le sue divagazioni meta-scentifiche:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.