View Full Version : Hollywood monster con WINXP
Ciao a tutti volevo kiedere se esiste un modo per far girare hollywood monster sotto WinXp.
All'inizio nn me lo faceva proprio installare poi ho provato con la compatibilità e me lo ha installato. ora clicco sull'applicazione monster, il gioco parte ma dopo un minuto ritorna a windows e mi da "errore dell'applicazione Monster.exe".NN c'è un modo come Scumvm per giochi della Lucasarts???
grazie a chiunque mi aiuti
jardel
wolverine
24-01-2005, 18:01
Io ho la versione uscita con la Gazzetta... non mi ha dato problemi sia di installazione, che di gioco... tu hai la versione originale uscita nel '98?
CapodelMondo
24-01-2005, 20:28
stesso problema...ho la versione originale uscita con tgm un po di tempo fa...30 secondi e messaggio di errore..
ci ho rinunciato....
si ho la versione vecchia del 98.c'è scritto requisiti minimi win95.
ci sarà un modo per farlo partire??!!.
ho fatto partire giochi + vecchi di questo.nn pè ke c'è qualke macchina virtuale ke simula win95 per giochi dinamic multimedia o quello ke è...??
qualcuno mi sa aiutare per favore???
jardel
wolverine
25-01-2005, 00:48
Originariamente inviato da jardel
si ho la versione vecchia del 98.c'è scritto requisiti minimi win95.
ci sarà un modo per farlo partire??!!.
ho fatto partire giochi + vecchi di questo.nn pè ke c'è qualke macchina virtuale ke simula win95 per giochi dinamic multimedia o quello ke è...??
qualcuno mi sa aiutare per favore???
jardel
Cmq è strana sta cosa, il gioco originale del '98 non va con Xp... mentre la riedizione uscita 1 mese e mezzo fa con la Gazzetta non da problemi, probabile che abbiano modificato l'exe...
Io ho lo stesso identico problema con Windows 2000 e la versione del '98. Potremmo metterci d'accordo e chiedere a FX di mettere a disposizione una patch sul loro sito.
Penso sia una cosa fattibile.
Che ne dite ?
X Wolverine
tu ke hai l' altra edizione della Gazzetta nn è ke puoi aiutarmi dandomi il tuo exe?? o in qualsiasi altro modo.
grazie
ciao
Ho provato a scrivere a FX Interactive per chiedere una patch, ma la risposta non è stata delle migliori:
Da: "Attenzione al Cliente" <attenzionealclientefx@fxplanet.com> [Attiva Antispam] [Aggiungi alla rubrica]
A: <oscarb@freemail.it>
Data: 28 Gen 2005 - 15:22
Oggetto: I: Holliwood Monsters
Gentile amico,
grazie per avere contattato l'Attenzione al cliente di FX Interactive.
Siamo spaicenti ma non è possibile esegurie una patch per Hollywood Monster,
prodotto che a suo tempo non venne edito da FX Interactive.
Distinti saluti
Attenzione al Cliente FX Interactive
nn mi sembra ke sia edito da FXinteractice.dobbiamo provare a mandare email a
dinamic multimedia o Pendulo studios
boooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.