View Full Version : [Rimini]Mobo+cpu pentium 266MHz 5€!
Ciao apro questo thread e chiudo gli altri in quanto é cambiata di molto l'offerta;
Ora vendo Mobo pcchips 537D chipset vx pro+ con Usb Udma 33
2 SLOT DIMM E 4 SOKET SIMM ultimo bios che vede moduli superiori a 32Mb di Dimm (64-128Mb)
ed hard disk sui 20Gb
Cpu presa da un portatile pentium 150MMX@ 266MHz sempre tenuta a 266;La mobo permette di tenere il bus pci a 33MHZ quindi non rovinate nessuna periferica
la cpu pur essendo piccola sale ancora si ferma solo per la mobo che oltre non va altrimenti arriva sicuramente a 300MHZ:cool:
Il tutto + 16Mb di ram simm a misere 5€!!!!
Solo 5€ per Mobo+cpu ed aggiungo anche ram!!
:)
Grazie mille
Rimarrete sorpresi da quanto può essere fluido un mulettino di questo genere:)
Se volete anche un dissipatore con ventola soket 370 Nuovo che va bene anche su soket 7 2€ in più
Aggiunti:
Modem 56K v 90 esterno con alimentatore 1€
adattatore bay da 5,25 a periferiche 3,5 1€
sdoppiatore Isa per ottenere 2 slot isa avendone uno solo e recuperare spazio 1€
Case desktop+Ali At 5€
TUTTA STA ROBA IN BLOCCO A 12€ cpu+mobo+case+ram+dissy+Modem 56 esterno+adattatore+scheda sdoppiatrice
hornet75
24-01-2005, 14:42
Ti prendo solo il procio a 5 euro + raccomandata (no dissì).
Perfetto:)
passami i dati in pvt
up
per la cpu c'è hornet75 a cui ho mandato pvt
per la mobo?:)
uppp
se hornet75 prende il procio a 5
agli altri per sole 3€ dò la mobo!!!!!!
3€!
altrimenti il tutto a 5€:)
Aggiungo adattatore periferiche 3,5 pollici a bay da 5,25
(indicato per montare un floppy od un lettore memory card nei bay per lettori cd rom per intenderci tutti)
Prezzo 2€ spedibilissimo in prioritaria ----> 1€
Ok hornet ha lasciato:)
forza 5€ per un mulettino 266MHZ MMX!!!! io ci scrivo anche adesso!! internet in adsl con modem ethernet!!
riesce a far girare bene win 98se anche con solo 16Mb di ram con 64 di dimm o simm ci fate tutto fino a 256Mb e passa di ram riuscite ad installare (credo 384 con questo bios)
ho anche qualche ali at da 200 a 235 watt per chi ne dovesse aver bisogno
eventualmente anche case desktop At
Grazie mille
Aggiungo una scheda molto utile ad esempio per chi vuol fare un pc car ed ha una scheda madre con slot isa,magari ne ha uno solo e glie ne servono 2
é una normalissima scheda isa che viene montata su uno slot isa ma che da quello slot ne ricava 2 permettendo di montare le schede in orizzontale per sfruttare al massimo gli spazi:)
io la usavo in un pc desktop con un case bassissimo alto un 6-7 cm credo
prezzo simbolico che proponete voi perchè io non ne ho idea,nuove le ho viste solo pci; credo che 1€ vada bene posto solo perchè magari a qualcuno serve senò la butto
diego_g_82
26-01-2005, 21:24
Fammi capire. Hai cpu+mobo+ram+altra roba che non ho capito disponibile??Quanto fai in blocco per tutto questo??
ciao allora ho
cpu+mobo+ram
e se ti servono ho anche un case più ali At dove mettere il tutto
anche se preferirei tenermelo il case ma se ti serve te lo cedo;
di Alimentatori At ne ho quanti ne vuoi:)
il case é in condizioni perfette come nuovo quindi direi che per tutto il blocco ti faccio 10:)
ti ci butto dentro anche quella scheda che ho aggiunto e l'adattatore per bay da 5,25 a 3,5
ps:se ti interessa anche il dissipatore Nuovo aggiungi 1€ al prezzo del blocco dai al posto di 2:)
up:)
dai che vi prendete un mulettino quasi completo con pochissimi soldi
e per chi vuole che non ha una scheda video ho anche un matrox mystique pci con ingresso uscita video e connettori x moduli rainbow runner;questa come il case me la tengo ammenokè il vostro acquisto nn sia condizionato dalla possibilità di averla:)
Vincent17
27-01-2005, 11:40
Coda blocco
la mobo è socket 370?
Ciao la mobo é soket 7:) per 5€ processore incluso una mobo con usb ed ultra DMA+ anche della ram credo sia già stra-strastrastra straregalata:)
Aggiungo un modem Amlet 56K ESTERNO V90 seriale
completo di alimentatore esterno
il modem l'ho trovato in un cassetto dovrebbe funzionare ancora e ve lo cedo a solo 1€ come da testare mal 99 per cento va
sto facendo pulizie ed ogni tanto ne esce qualcosa
magari se a qualcuno serve anche se ha l'adsl per mandare ricevere fax;comunque é pur sempre un 56k
Coda blocco intero!
Con riserva
Hai pvt
AL PREZZO DEL SOLO MODEM VI Dò anche CPU+MOBO+RAM!
credo non ci sia da pensarci tanto:(
e se prendete tutto quello che c'è in vendita ocmpreso case+ali 12€ e portate via tutto compreso un modem 56k esterno
fatevi sto mulettino 266 con sti 5€ su
Originariamente inviato da tone8
up
Scusa se mi permetto, ma per 5 euro non ti conviene tenerlo?
Costa più per le spese di spedizione che per il resto!
Ciao Andrea
e vabbè allora lo vendo a 10 così costa di+ il materiale delle spese:cool:
skerzi a parte,non mi piace tenere cose inutilizzate che ad altri potrebbero servire,per ragioni di spazio prima di tutto
infatti vorrei liberarmi anche del case e tutta l'altra roba:)
FedMod87
03-02-2005, 23:37
ascolta sono VERAMENTE interessato...cosa ti è rimasto?quanto mi fai tutto quello ke ti è rimasto?mi potresti fare una piccola listina con accanto i prezzi?grazie 1000...
Ciao ecco cosa mi é rimasto
Mobo pcchips 537D chipset vx pro+ con Usb Udma 33
2 SLOT DIMM E 4 SOKET SIMM ultimo bios che vede moduli superiori a 32Mb di Dimm (64-128Mb)
ed hard disk sui 20Gb
Cpu presa da un portatile pentium 150MMX@ 266MHz sempre tenuta a 266;La mobo permette di tenere il bus pci a 33MHZ quindi non rovinate nessuna periferica
la cpu pur essendo piccola sale ancora si ferma solo per la mobo che oltre non va altrimenti arriva sicuramente a 300MHZ
Il tutto + 16Mb di ram simm a misere 5€!!!!
Solo 5€ per Mobo+cpu ed aggiungo anche ram!!
Grazie mille
Rimarrete sorpresi da quanto può essere fluido un mulettino di questo genere
adattatore bay da 5,25 a periferiche 3,5 1€
sdoppiatore Isa per ottenere 2 slot isa avendone uno solo e recuperare spazio 1€
Case desktop+Ali At 5€
TUTTA STA ROBA IN BLOCCO A 12€ cpu+mobo+case+ram+dissy+Modem 56 esterno+adattatore+scheda sdoppiatrice
diego_g_82
09-02-2005, 18:40
a quanto lo fai l'hd??
non c'è l'hd é la spiegazione della mobo quella
diego_g_82
09-02-2005, 20:06
:muro: Scusa sono appena tornato da un esame universitario e sono distrutto
FedMod87
10-02-2005, 00:08
ascolta riesci a capitare a cesena qualche volta??se no quanto mi fai x l'intero blocco+le spedizioni?
Ciao per la spedizione ti faccio 12+ spese quindi 20€ perchè il j+3 costa 8€
non capito a cesena per ora,tu a Rimini?
FedMod87
10-02-2005, 11:58
hai postepay per pagarti??a rimini non riesco ad arrivare mi disp...affare fatto cmq!
ok bene no non ho postepay ma puoi farmi un bonifico bancario od un vaglia postale che ti costa solo 2,58€
dimmi te
oppure metti i soldi cammuffatissimi in busta prioritaria tnt il viaggio é breve però sappi che spedisco solo se mi arrivano:)
mentre per gl ialtri pagamenti spedisco dopo aver ricevuto lo screen shot del pagamento,o se non puoi farmelo avere dopo aver ricevuto il contante
Grazie mille:)
aspetto accordi in pvt FedMod87:)
ciao
io sto cercando una mb così
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876955
non è che te la ritrovi?
:oink:
fa niente, grazie lo stesso:(
ciao
FedMod87
12-02-2005, 14:03
mi sono venuti dei dubbi...che socket ha la mobo?
soket 7
dovresti poterci mettere anche dei k6 tipo 400 se trovi la combinazione molti fsb giusta
a 266 cmq già ci fai tutto:)
in coda, mi dai maggiori info in pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.