PDA

View Full Version : NEC 3520 o Pioneer 109???

Pagine : 1 [2]

KINSKI47
21-07-2005, 11:18
Qualcuno è riusciuto a masterizzare con il NEC 3520/3540 o Pioneer 109 dei DVD-R "ritek G05"?

Sto cercando un mast che lavori decentemente con questi supporti. :help:

Ciao
Non dovrebbero darti dei problemi questi supporti, ma se vuoi andare sul sicuro usa i Verbatin. :D Io ho il PIO 109 DVD-R e masterizzo a 4x :D Ma se devo fare bei backup di lavori, supporta anche 8x anche se il buffer tenterebbe di svuotarsi (caduta al 10%), ma fino ad ora non ho mai buttato un supporto! :cool:
Ciao

fanky10
21-07-2005, 12:33
Si purtroppo mi ritrovo a bruciarne parecchi con il PLEXTOR-712...tutto ok

con "RITEK-G04" ma un calvario con i "G05",specialmente marcati "RIDISC",un

pò meglio i "MEMOREX",mentre ottimi se "CMC-MAG-AE1".

Ciao. :)

KINSKI47
25-07-2005, 13:14
Si purtroppo mi ritrovo a bruciarne parecchi con il PLEXTOR-712...tutto ok

con "RITEK-G04" ma un calvario con i "G05",specialmente marcati "RIDISC",un

pò meglio i "MEMOREX",mentre ottimi se "CMC-MAG-AE1".

Ciao. :)

Ciao, so già che qui tutti cercano di dare (o dire) le migliori informazioni, aquisite dall'esperienza, ma purtroppo, mi duole constatare che tu non sei l'unico che ha, e che avrà problemini con il Plextor. Il mio prof. di informatica, ha dato a noi tutti delle spiegazioni in merito ai masterizzatori; ed il suo giudizio personale è stato questo: "migliore in assoluto come meccanica ed affidabilità di softweare è il LITEON" :cry:
Pertanto anch'io, per pigrizia, mi sono comperato un pioneer. :ciapet:
Però se dovessi un domani rifarmi il look del PC, lo aquisto di sicuro. :D :D
A presto, e ciao
Kinski

David9
25-07-2005, 16:50
Fanky10.....se prendi il mast. LG 4163B puoi tranquillamente masterizzare i ritekG05(mi sembra che qualcuno li aveva provati e andavano bene con LG).
Io è da pochi giorni che ho il mast. LG...ed ho provato fnora solo Memorex e Verbatim.
Comunque.......tra Nec e Pionner........io scelgo LG,il migliore come qualità...affidabilità...velocità di scrittura...e riuscita nelle copie di cd protetti.
:D :D :D
Non fate come la McLaren.......motore potente ma non affidabile(ci siamo capiti ;)) :cool:

lbatman
27-07-2005, 19:50
Ma alla fine sono usciti dei firmware modificati per il Pio 109 oppure no?!

Come se la cava con i Prodisc F01 (per intenderci i Datawrite Grey..) ?
Ho un 108D e volevo cambiarlo per un 109, ma ora questi dischi li scrivo a 12x (non mi sparate!) con un firm mod, e non so se si è trovato un sostituto per chi moddava i firm del Pioneer..

Grazie
Luca