PDA

View Full Version : Asus A8NSLI e Scheda Video Ati

Thordain
24-01-2005, 11:00
Salve a tutti!
Girando su internet per risolvere un problema di compatibilità ho scoperto questo forum, per cui pongo a voi questa domanda sperando che mi possiate aiutare.
Sto cambiando il mio pc da cima a fondo e così avrei bisogno di un consiglio: come scheda madre mi ero orientato su una asus A8NSLI Deluxe però volevo montare una Sapphire Radeon X800XY. Quello che vorrei sapere è se le due schede sono compatibili e se in futuro a questa X800XT potrò affiancarne un'altra oppure se questa possibilità vale solo per le schede video Nvidia. Se così fosse, esiste qualche scheda madre a socket 939 che mi permetta di affiancare 2 Ati? Grazie a tutti! Ciao!

CerMa
24-01-2005, 11:41
Con una scheda ATI vai tranquillo, ma due schede in SLI si puo fare solo con Nvidia. Ati ha presentato da poco il proprio chipset per A64 939. e si parlava anche di una tecnologia simile allo SLI, ma per schede ATI. Poi non ho + seguito sta storia di ATI quindi non ti so dire altro.

Thordain
24-01-2005, 12:02
Grazie mille per la risposta! Proverò a cercare un poco in rete... se riuscite a trovare qualcos'altro su questa tecnologia simile allo Sli qualsiasi informazione è ben accetta :D