View Full Version : [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Vendo la suddetta scheda, ancora imballata, mai usata.
Per dotare il vostro notebook di una scheda di rete wireless secondo lo standard 802.11g (54Mbps).
Ancora un anno abbondante di garanzia.
datasheet: ftp://ftp.linksys.com/datasheet/wpc54g_ds.pdf
Precedenza assoluta consegna a mano; valuto se spedire.
prezzo: 25€ trattabili
principino1984
24-01-2005, 09:20
ti faccio sapere...mi informo un attimo
huangwei
24-01-2005, 09:45
testato?
offro 17 euro spese postali incluse.
sara ma a 20 euro si comprano quelle pcmcia o usb :)
Antonius
24-01-2005, 16:15
Originariamente inviato da Max2
Vendo la suddetta scheda, ancora imballata, mai usata.
Per dotare il vostro notebook di una scheda di rete wireless secondo lo standard 802.11g (54Mbps).
Ancora un anno abbondante di garanzia.
datasheet: ftp://ftp.linksys.com/datasheet/wpc54g_ds.pdf
Precedenza assoluta consegna a mano; valuto se spedire.
prezzo: 25€
Insieme alla tastiera logitech che vendi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=864999
Riusciresti a farmi 25 euro comprese ss?
alecxx-mi
24-01-2005, 16:22
tast e card,interessato
Eccomi qui .... la scheda è imballata e quindi non l'ho mai usata ... per il prezzo, mi pare che nuova venga almeno 53€, quindi 25€ mi pare un prezzo ragionevole, al limite possiamo fare le ss a metà .... per chi mi chiede anche la tastiera che vendo nell'altro thread, bè è grossa e non conviene spedirla, solo a mano ....
Originariamente inviato da huangwei
testato?
offro 17 euro spese postali incluse.
sara ma a 20 euro si comprano quelle pcmcia o usb :)
mi sembra un pò pochino ....
Originariamente inviato da Antonius
no, dai .... troppo poco .... e poi la tastiera , vista la grandezza, preferisco non spedirla perchè mi costerebbe più di scatola e spedizione che altro :D ...
Antonius
25-01-2005, 12:25
no, dai .... troppo poco .... e poi la tastiera , vista la grandezza, preferisco non spedirla perchè mi costerebbe più di scatola e spedizione che altro :D ...
La spedizione, fino a 1 m di lunghezza e 20 Kg di peso, costa sempre 7-8 euro
http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml
Le scatole e l' imballaggio li puoi trovare gratuitamente presso qualche negoziante.
Per il prezzo... parliamone :)
Originariamente inviato da Antonius
Attendo la risposta di principino e poi è il tuo turno se la tua offerta è più vicina alla mia richiesta rispetto a quella di
huangwei .... per la tastiera, ho avuto una offerta da overthetop sul thread specifico, che mi prende un bel pò di roba, quindi dovendo spedire, preferisco farlo a lui che si è messo in coda per primo di la e che mi prende un blocco ... fammi sapere per la sola scheda wireless ...
principino1984
26-01-2005, 08:42
scusami tanto, mi ero dimenticato, ma non è compatibile con il mio router questa scheda...
Buona Vendita
Marco
Antonius
26-01-2005, 09:31
Attendo la risposta di principino e poi è il tuo turno se la tua offerta è più vicina alla mia richiesta rispetto a quella di
huangwei .... per la tastiera, ho avuto una offerta da overthetop sul thread specifico, che mi prende un bel pò di roba, quindi dovendo spedire, preferisco farlo a lui che si è messo in coda per primo di la e che mi prende un blocco ... fammi sapere per la sola scheda wireless ...
Io ho prenotato il 24-01-2005 alle 17:15, lui il 25-01-2005 alle 13:02...
Io ti pago 25 euro di materiale, lui 17...
Mi serviva principalmente la tastiera, e prendevo la wifi per "diluire" le spese postali...
La pcmcia da sola non mi interessa.
si, ma lui si è messo in coda sul thread giusto per la tastiera ;) ... ho fatto thread diversi perchè quella roba vecchia non volevo spedirla ... salvo blocchi consistenti ...
Originariamente inviato da alecxx-mi
tast e card,interessato
fammi sapere per la sola scheda wireless ...
Scusa non ho letto tutto quanto... la pcmcia è ancora disponibile? In tal caso, una domanda: non mi sembra che sia perfettamente piatta... il profilo dell'antenna è sensibilmente più spesso di quello della scheda? Te lo chiedo perchè nel mio caso andrebbe nell'alloggiamento inferiore, con quello superiore già occupato... :rolleyes:
Fammi sapere :cool:
Ciao, si è ancora disponibile ... ed in effetti sembra anche a me che sia fatta così .... è ancora sigillita e non volevo però aprirla per vedere come è fatta ....
Quanto per la scheda con consegna a mano a Empoli ???
Ciao
A mano mi piacerebbe almeno 20 € ... caffè compreso :D ..... che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.