View Full Version : [MI - CO - VA e spd.] Nokia 6230 -White- + cover nera Nokia + cavo dati + PcSuite
boodixxx
23-01-2005, 16:09
Nokia 6230
prezzo 240€ spedizione inclusa non trattabile .
Tel. come nuovo ancora plastica sul display.
Dotazione
Doppia cover : l'originale pearl white è immacolata
cavo dati
2 cd : NOKIA PCSUITE 6.2 ( software vari Nokia raggrupati in suite grafica per windows , serve per organizzazione telefono , convertire file/filmati, visione cartelle foto organizer gestione mp3 ) e 1 cd pieno di screens , suon polif. , giochi , appl. java varie caricabili velocemente sul telefono.
confezione completa in tutte le parti , garanzia 18 mesi
:)
è possibile sapere il perchèda agosto ad oggi non sia stato usato?
boodixxx
23-01-2005, 18:00
è stato usato moderatamente e in modo ossequioso così ossequioso che ha la plastichina ancora
boodixxx
01-02-2005, 18:38
su
scambi con 6600 + chiave Bluetooth?
boodixxx
04-02-2005, 09:41
noo..perchè dovrei ?
il 6230 offre di più del 6600 schermo più piccolo a parte.
al limite scambio con k700i + conguaglio .
solo il telefono quanto vuoi?
boodixxx
04-02-2005, 15:13
mah .. preferirei vendere in blocco , poi dovrei vendere il resto separato . La seconda cover è praticamente un regalo che comprendo con il resto ..
Solo il tel 215€
Cmq. tieni conto che il cavo dati ti serve , senza non ci fai nulla...
non basta l'infrarosso del portatile? .... :(
boodixxx
04-02-2005, 15:24
ah sì .. mi sa di sì :)
fammi il conto:
telefono (meglio se cover NON bianca)
2 CD
pacco J+3
Interessato , in coda ovviamente.....
Qualche info , se possibile :
- il tel è brandizzato TIM ?
- il CD Nokia PcSuite fa parte della normale confezione di vendita.....esatto ?
- data scontrino e vers software
- il cavo dati è quello Originale Nokia ?
grazie !
:)
in coda x la cover nera se originale e immacolata.....
in coda per tutto a 230 euri consegna a mano a milano
boodixxx
05-02-2005, 11:28
per fefed : il conto per telefono + 2 cd + j3 ..siamo sulle 227/8 euro .
però ti metteri la cover bianca ( che è bellissima ) perchè per quella nera ho già ricevuto più interessati.
per itp5 :
il tel è in pacchetto TIM
il cd nokia PcSuite mi è arrivato con il cavo
data scontrino agosto 2004 ( devo ricontrollare )
versione software aggiornato venerdì scorso al Nokia Point C.so Magenta a Milano
condizioni del cellulare perfette - è nuovo , funziona perfettamente ( e parecchio bene direi , è il cell più veloce per fare TUTTO che abbia mai avuto occasione di provare )
situazione coda:
fefed
itp5
francvs
remox per cover nera
2 sole domande prima di concludere:
1)
se io mi connetto con il BT oppure con l'IR non cambia nulla vero, velocità a parte? intendo dire come possibilità di personalizzazione.....
2)
perchè il manuale (che ho scaricato da nokia.it) mi dice che si possono creare a piacimento gruppi chiamanti quando nel cell TIM che ho provato in negozio non era affatto così?
cmq al 95% lo prendo
Originariamente inviato da boodixxx
per fefed : il conto per telefono + 2 cd + j3 ..siamo sulle 227/8 euro .
però ti metteri la cover bianca ( che è bellissima ) perchè per quella nera ho già ricevuto più interessati.
per itp5 :
il tel è in pacchetto TIM
il cd nokia PcSuite mi è arrivato con il cavo
data scontrino agosto 2004 ( devo ricontrollare )
versione software aggiornato venerdì scorso al Nokia Point C.so Magenta a Milano
condizioni del cellulare perfette - è nuovo , funziona perfettamente ( e parecchio bene direi , è il cell più veloce per fare TUTTO che abbia mai avuto occasione di provare )
situazione coda:
fefed
itp5
francvs
remox per cover nera
Insieme al cavo , forse , ti sono arrivati i driver per lo stesso ;) la PCSuite è compresa nella confezione del telef , fidati
Comunque vediamo , resto in coda......
:p
boodixxx
05-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da fefed
1)
se io mi connetto con il BT oppure con l'IR non cambia nulla vero, velocità a parte? intendo dire come possibilità di personalizzazione.....
2)
perchè il manuale (che ho scaricato da nokia.it) mi dice che si possono creare a piacimento gruppi chiamanti quando nel cell TIM che ho provato in negozio non era affatto così?
1) chiaramente no
2) non ho capito la domanda ...sostieni che non si posso creare gruppi di chiamate entranti ( per es. per personalizzare il tono suoneria ) ? o altro..
Può interessarti scambiare con questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=875054
+ mio conguaglio ?
(sempre rispettando la coda ovviamente.....)
ok, ci riprovo.
sul manuale del telefono (che ho scaricato per curiosità dal sito nokia) ho letto ch i gruppi chiamanti si possono CREARE.
però quando in negozio ho provato il cell ho visto che ci sono 5 o 6 gruppi predefiniti e mi sebrava non se ne potessero aggiungere.....
chi ha ragione?
boodixxx
06-02-2005, 13:16
Se vai in Rubrica -Gruppi Chiamanti : puoi aggiungere i gruppi che vuoi selzionando "altro gruppo" oltre ai 5 predefiniti che peraltro puoi cambiare a tuo piacimento e richiamare ricaricando le impostazioni di fabbrica
le opzioni modificabili sono nome gruppo suoneria gruppo logo/foto gruppo membri gruppo alla ultima release software ( telefono appena aggiornato )
ok.
ho 1 altra trattativa in corso ma entro sera so se concludo o no.
boodixxx
06-02-2005, 13:40
.....
Lascio
La trattativa va troppo per le lunghe....
:O
bokkakesballa
07-02-2005, 12:05
riepilogo coda
se scambi offro nokia 6630 umts di due mesi di vita con regolare scontrino di acquisto piùconguaglio da parte tua!!
lascio, trovato identico in consegna a mano...... sorry
boodixxx
07-02-2005, 20:04
madonna che flash
up telefono disponibile
francvs se lo vuoi consegna a mano basta che mi mandi un pm sono tutti i giorni a Milano ci si può trovare in Cadorna o in centro , ancora meglio
bokkakesballa
08-02-2005, 10:00
Originariamente inviato da bokkakesballa
riepilogo coda
se scambi offro nokia 6630 umts di due mesi di vita con regolare scontrino di acquisto piùconguaglio da parte tua!!
bhè
boodixxx
08-02-2005, 13:01
Originariamente inviato da bokkakesballa
bhè
..bokkakesballa..
la coda per il pacchetto telefono è
1. francvs
non scambio con il 6630 grazie
boodixxx
09-02-2005, 21:27
:cool:
boodixxx
13-02-2005, 22:51
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.