View Full Version : 6200 128MB 39,5f FPS in Doom...
raga com e possibile che una scheda cosi faccia tutti quei fps in doom3 high quality 1024 ditemi che non e vero...:cry:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1155/11.html
...con 32 mega 22,6
ma perche non applicano sta cacchio di tecnologia su un 6600gt magari va quanto un 6800gt . . . :D :eek: :cry:
dario fgx
23-01-2005, 16:18
nn ho seguito sta storia! solo 32 mb di ram?come funziona kla cosa?
dario fgx
23-01-2005, 16:25
ma guarda la banda teorica è semplicemente ridicola!e poi credo che dipenda molto dal chipset della mobo su cui monti la scheda, senza trascurare il fatto che cmq avrai bisogno di più memoria di sistema,scoradti qualsiasi filtri almeno x ora e ricorda che la quantità di memoria on board è destinata a crescere ancora, aspetta l'engine di unreal 3 ...
dario fgx
23-01-2005, 16:30
senza parlare di cosa succederà quando chiuderai il gioco: 3-4min solo x vedere il puntatore tornare a muoversi; con le cpu cosi' affamate nn vedo come si potrà garantire un accesso ottimale alla medesima memoria a due distente unità di elaborazione cosi' esigenti su un chipset nn espressamente progettato x sopperire a tale esigenza, a me sembra troppo allo stato embrionale sta cosa quà, poi io di certo nn sono un ingenere ma di certo puoi castrare una gpu come quella non certo una 6800
Secondo me, invece, si tratta di un'ottima tecnologia, che consente di ridurre drasticamente il costo di un PC per il gaming di basso livello, con monitor che superino 1024x768 e senza filtri.
Il sistema, per quello che so io, dopo l'uscita a windows torna ad essere operativo :D in pochi secondi.
A scopo informativo io faccio sui 45FPS con una 6800Ultra. 1600x1200 AA4x AS8x però :cool::sofico:.
dario fgx
23-01-2005, 17:49
non se winzoz alloca su disco gran parte dei dati che dovrebbero essere in ram si! i soldi che risparmi dalle memorie video (che tra l'altro quelle x schede come la 6200 costano ben poco) li spendi x la ram di sitema, dato che nn mi dirai che credi di potre giocare a dett alti in doom3 con 512 mb - 15 di explorer - altri 2 diservizi e porcherie in background - 256 (tali sono i mega consigliati on board x godere doom3 in qualità alta) che se li beve una vga con soli 16 mega on board....ti ricordo che x l'engine di unreal 3 si prevdono vga con 1giga di ram! credi che una gpu che lavora costantemente su una memoria che (allo stato attuale) è espressamente dedicata alla cpu nn rosicchi potenza di calcolo alla cpu? ho letto tanti pareri positivi sul nuovo bus ma nn credo che sia stato progettato x un simile scopo......ripeto è solo un mio modestissimo parere, ma dall'alto della mia mediocrità mi trovo a dover diffidare di una simile tecnologia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.