View Full Version : Che alimentatore mi consigliate?
Il mio alimentatore mi ha fritto l'HD; dopo il concerto di imprecazioni che ho tirato per un anno di fotografie andate, ho pensato che quel Q-Merd non lo voglio piu' vedere, cosa mi consigliate di buono che costi MASSIMO 70/75EU? Per quanto ne so deve essere buono il Chieftech/Thermaltake 420W Active PFC, poi mi avevano parlato bene dell'Allied 500W, avete altri consigli? Nel caso pvtizzatemi col link dell'e-shop dove costa meno.
quelli detti da te andrebbero bene su quella fascia di prezzo e sono dei buoni ali, poi ci sarebbe anche un bel fortron 400 o un tagan 480 che si divrebbero trovare sugli 80/90€.....poi vabbè ovvio che salendo col price c'è altra robicina ma sulla cifra da te chiesta questi andrebbero bene:)
allied??? e perchè mai?....dici di non voler vedere più il Q-Tech e c'hai ragione.......e vorresti prenderti l'allied??? :wtf:
Originariamente inviato da shark2
quelli detti da te andrebbero bene su quella fascia di prezzo e sono dei buoni ali, poi ci sarebbe anche un bel fortron 400 o un tagan 480 che si divrebbero trovare sugli 80/90€.....poi vabbè ovvio che salendo col price c'è altra robicina ma sulla cifra da te chiesta questi andrebbero bene:)
allied??? e perchè mai?....dici di non voler vedere più il Q-Tech e c'hai ragione.......e vorresti prenderti l'allied??? :wtf:
L'Allied non lo conosco, se mi dite che non e' adeguato vi prendo in parola ;)
Io ci devo collegare la roba in sign piu' 8 ventole, 2 drives ottici e un paio di HD, il Chieftech dovrebbe farcela, almeno spero...
Originariamente inviato da rip82
L'Allied non lo conosco, se mi dite che non e' adeguato vi prendo in parola ;)
Io ci devo collegare la roba in sign piu' 8 ventole, 2 drives ottici e un paio di HD, il Chieftech dovrebbe farcela, almeno spero...
appunto lo vedo bello caricuccio:D .....mhaa passare da un q-tech ad un allied non mi sembra che convenga così tanto:mc: .....al contrario con uno degli altri citati, problemi non credo tu ne abbia ma con quella config a sto punto prenderei qualcosa di più grosso e amen.....magari vedi il tagan di cui si parlavo sopra che più o meno col prezzo ci siamo:p
Azz, mi sa che l'ali e' innocente, sotto prime95 in modalita' massimo consumo i voltaggi non si abbassano di niente... dopo vedo come si comporta in accensione, perche' l'HD si e' fuso proprio avviando il PC, ma non sono piu' sicuro che sia colpa del Q-Tec, il tester non mente.
romansnake
23-01-2005, 19:01
Originariamente inviato da shark2
Fatti pagare dall'ocz mi raccomando :p
Ciao bello ;)
Originariamente inviato da romansnake
Fatti pagare dall'ocz mi raccomando :p
Ciao bello ;)
azz stavolta che non li ho nominati???:sofico: :sofico: :asd:
e poi ero per il tagan visto la cifra che voleva spendere e tu lo dovresti conoscerlo quell'ali:D .............ah roman e fatte sentì ogni tanto.....ciao tesoro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.