PDA

View Full Version : SiRF Xtrack II

speranzoso
23-01-2005, 08:39
...Salve ragazzi e buona domenica,
leggendo vari siti, mi sembra di aver capito che quanto in oggetto non è presente nei già buoni ricevitori gps bt (parlando di quelli forniti con i bundle più noti) tomtom, navman e destinator, mentre lo è sul GPS Leadtek 9537 H/S, sul Fortuna Clip-On GPS Bluetooth ST/XT v2.02 e sul ricevitore gps del Mitac Mio 168, quindi più sensibilità attraverso i palazzi, parabrezza schermati anche se con un consumo leggermente superiore.

Pare che il Fortuna Clip-On GPS Bluetooth ST/XT v2.02 abbia la possibilità di essere selezionato per la modalità standard e XT, non poco...

sicuramente ce ne saranno una infinità di altri gps con e senza il SiRF Xtrack II, ma sono alle prime esperienze.

Secondo voi i gps non dotati di Sirf Xtrack è possibile aggiornarli?

Ai più competenti... chiedo conferma ed ulteriori notizie, utili ad arricchire il nostro sapere... :D

speranzoso
24-01-2005, 17:17
Pensavo fosse interessante l'argomento :)

zack77
24-01-2005, 20:06
Da quello che ho capito dipende dalla politica di marketing del produttore, il leadtek che tu mesioni e qualche altra marca che non ricordo è aggiornabile (solo su alcuni modelli) mentre il resto si guarda bene dal mettere in giro firmware aggiornati dato che il guadagno è tutto nella vendita del ricevitore gps (che a mio parere avrà dei costi di produzione di qualche centesimo o qualche euro).