View Full Version : Radeon 9600xt
Ragazzi sono proprio curioso.mi sono fatto mandare la ricevuta del pacco che mi ha spedito venerdi e spero vivamente che dentro ci sia la scheda video altrimenti ho gia' pronto il numero di telefono del mio legale di fiducia(mio padre).Speriamo bene (per lui).Non vorrei passare per st****o ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.Ed ho esagerato facendo il versamento in anticipo...vedremo lunedi
Originariamente inviato da Carcha
Ragazzi sono proprio curioso.mi sono fatto mandare la ricevuta del pacco che mi ha spedito venerdi e spero vivamente che dentro ci sia la scheda video altrimenti ho gia' pronto il numero di telefono del mio legale di fiducia(mio padre).Speriamo bene (per lui).Non vorrei passare per st****o ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.Ed ho esagerato facendo il versamento in anticipo...vedremo lunedi
Di che stai parlando?
Linka il thread, giusto per sapere.
Ciao.
Scusate ragazzi ho sbagliato a postare pensavo fosse un reply ed invece è una nuova discussione.Moderatori chiedo venia potreste cancellarlo grazie?
Aspetta il link era questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=860070&goto=newpost
Originariamente inviato da Carcha
Aspetta il link era questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=860070&goto=newpost
Scusa, ma te la sei andata proprio a cercare :( Nonostante sapessi che stava imbrogliando me e ceres66 lo avesse sospeso tu gli hai fatto un pagamento anticipato :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Furto
Scusa, ma te la sei andata proprio a cercare :( Nonostante sapessi che stava imbrogliando me e ceres66 lo avesse sospeso tu gli hai fatto un pagamento anticipato :eek: :eek: :eek:
MMMhhhmmm.....
Boh?!
Raga non ho avuto la possibilità di controllare i post o la posta elettronica per un pò.Per il resto vediamo cosa ci sarà nel pacco intanto ho tutti suoi dati,pure quelli della carta postepay quindi lo trovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.