PDA

View Full Version : Radeon 9600xt

Carcha
22-01-2005, 21:22
Ragazzi sono proprio curioso.mi sono fatto mandare la ricevuta del pacco che mi ha spedito venerdi e spero vivamente che dentro ci sia la scheda video altrimenti ho gia' pronto il numero di telefono del mio legale di fiducia(mio padre).Speriamo bene (per lui).Non vorrei passare per st****o ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.Ed ho esagerato facendo il versamento in anticipo...vedremo lunedi

ulk
22-01-2005, 21:24
Originariamente inviato da Carcha
Ragazzi sono proprio curioso.mi sono fatto mandare la ricevuta del pacco che mi ha spedito venerdi e spero vivamente che dentro ci sia la scheda video altrimenti ho gia' pronto il numero di telefono del mio legale di fiducia(mio padre).Speriamo bene (per lui).Non vorrei passare per st****o ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.Ed ho esagerato facendo il versamento in anticipo...vedremo lunedi

Di che stai parlando?

Linka il thread, giusto per sapere.

Ciao.

Carcha
22-01-2005, 21:24
Scusate ragazzi ho sbagliato a postare pensavo fosse un reply ed invece è una nuova discussione.Moderatori chiedo venia potreste cancellarlo grazie?

Carcha
22-01-2005, 21:26
Aspetta il link era questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=860070&goto=newpost

Furto
22-01-2005, 21:31
Originariamente inviato da Carcha
Aspetta il link era questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=860070&goto=newpost

Scusa, ma te la sei andata proprio a cercare :( Nonostante sapessi che stava imbrogliando me e ceres66 lo avesse sospeso tu gli hai fatto un pagamento anticipato :eek: :eek: :eek:

ulk
22-01-2005, 21:33
Originariamente inviato da Furto
Scusa, ma te la sei andata proprio a cercare :( Nonostante sapessi che stava imbrogliando me e ceres66 lo avesse sospeso tu gli hai fatto un pagamento anticipato :eek: :eek: :eek:

MMMhhhmmm.....

Boh?!

Carcha
22-01-2005, 21:46
Raga non ho avuto la possibilità di controllare i post o la posta elettronica per un pò.Per il resto vediamo cosa ci sarà nel pacco intanto ho tutti suoi dati,pure quelli della carta postepay quindi lo trovo