PDA

View Full Version : Ideaprogress spettacolare in offerta!

alessandrobraione
22-01-2005, 15:46
vorrei segnalarvi questa possibile alternativa (credo migliore)
www.ideaprogress.it

legenda rispetto al MSI M510C:
(+) meglio del 510
(=) uguale al 510
(-) peggio del 510

ideaprogress libero
15'' SXGA (=)
CPU 1.7 Dothan 2MB di cache(+)
ATI Radeon 9700 da 128 MB (+)
HD 60 GB a 5400 giri (+)
masterizzatore DVD RW (+)
512 MB RAM in una sola barretta (+)
borsa (+)
microfono (+)
peso 2,7 kg (+)
porta parallela (+)
touchpad con scroll a 4 vie (+)
autonomia di circa 4 ore (-)
prezzo 1500 euro in offerta a 12 rate SENZA INTERESSI (+)
che ve ne pare?
io credo di avere trovato un'alternativa

P.S. se lo comprate sul sito fate il mio nome che gli ho cmq fatto pubblicità gratis

Enel
22-01-2005, 15:55
P.S. se lo comprate sul sito fate il mio nome che gli ho cmq fatto pubblicità gratis

:rolleyes:

Anakin_86
22-01-2005, 18:21
Originariamente inviato da alessandrobraione

:muro:

alessandrobraione
22-01-2005, 22:25
Originariamente inviato da Anakin_86
:muro:

Ehi, quella sullo sconto era una battuta per chi non l'avesse capito!
Piuttosto, perchè non motivate le vostre risposte, viste le lamentele che riguardano TUTTE le assistenze?
Forse credete che Acer o Sony o Toshiba costruiscano tutti i pezzi in casa come fa la Ferrari?
Per avere i pezzi di ricambio giusti basta sapere marca e tipo del componente.
Io per la cronaca ho un Acer di qualche anno che devo cambiare perchè è ampiamente superato, ma un a batteria originale mi costerebbe una fortuna. Dopo 2-3 anni TUTTI i poratili possono essere considerati dei ferrivecchi, di marca e non.
Senza rancore, una risposta? (c'è sempre da imparare e io sono pronto a farlo).
Saluti a tutti!

Caio81
23-01-2005, 14:20
cavolo ma questo è proprio il dubbio che ho io in questi giorni, devo decidere tra il progress e l'msi! :rolleyes:
Comunque secondo me se si sapesse qualcosa in più della qualità del case del progress e sulla durata della batteria si potrebbe valutare con più oggettività, perchè per quanto riguarda il resto dei componenti il progress è indubbiamente migliore, e pesa anche meno. :)

Para Noir
23-01-2005, 15:01
Ho sentito dire che Progress non è male come assistenza, mentre MSI resta un'incognita. Dovendo proprio scegliere tra le due, prenderei Idea Progress.

Caio81
23-01-2005, 19:35
Certo, anche io ne ho sentito parlare bene dell'assistenza di ideaprogress, però è anche vero che della qualità dei materiali (cerniere, tastiera, schermo) se ne sa ben poco, qualcuno ne ha parlato poco bene (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=859101&highlight=ideaprogress), mentre l'Msi ce l'ha già qualcuno e se ne sa qualcosa in più.