View Full Version : Ideaprogress spettacolare in offerta!
alessandrobraione
22-01-2005, 15:46
vorrei segnalarvi questa possibile alternativa (credo migliore)
www.ideaprogress.it
legenda rispetto al MSI M510C:
(+) meglio del 510
(=) uguale al 510
(-) peggio del 510
ideaprogress libero
15'' SXGA (=)
CPU 1.7 Dothan 2MB di cache(+)
ATI Radeon 9700 da 128 MB (+)
HD 60 GB a 5400 giri (+)
masterizzatore DVD RW (+)
512 MB RAM in una sola barretta (+)
borsa (+)
microfono (+)
peso 2,7 kg (+)
porta parallela (+)
touchpad con scroll a 4 vie (+)
autonomia di circa 4 ore (-)
prezzo 1500 euro in offerta a 12 rate SENZA INTERESSI (+)
che ve ne pare?
io credo di avere trovato un'alternativa
P.S. se lo comprate sul sito fate il mio nome che gli ho cmq fatto pubblicità gratis
P.S. se lo comprate sul sito fate il mio nome che gli ho cmq fatto pubblicità gratis
:rolleyes:
Anakin_86
22-01-2005, 18:21
Originariamente inviato da alessandrobraione
:muro:
alessandrobraione
22-01-2005, 22:25
Originariamente inviato da Anakin_86
:muro:
Ehi, quella sullo sconto era una battuta per chi non l'avesse capito!
Piuttosto, perchè non motivate le vostre risposte, viste le lamentele che riguardano TUTTE le assistenze?
Forse credete che Acer o Sony o Toshiba costruiscano tutti i pezzi in casa come fa la Ferrari?
Per avere i pezzi di ricambio giusti basta sapere marca e tipo del componente.
Io per la cronaca ho un Acer di qualche anno che devo cambiare perchè è ampiamente superato, ma un a batteria originale mi costerebbe una fortuna. Dopo 2-3 anni TUTTI i poratili possono essere considerati dei ferrivecchi, di marca e non.
Senza rancore, una risposta? (c'è sempre da imparare e io sono pronto a farlo).
Saluti a tutti!
cavolo ma questo è proprio il dubbio che ho io in questi giorni, devo decidere tra il progress e l'msi! :rolleyes:
Comunque secondo me se si sapesse qualcosa in più della qualità del case del progress e sulla durata della batteria si potrebbe valutare con più oggettività, perchè per quanto riguarda il resto dei componenti il progress è indubbiamente migliore, e pesa anche meno. :)
Para Noir
23-01-2005, 15:01
Ho sentito dire che Progress non è male come assistenza, mentre MSI resta un'incognita. Dovendo proprio scegliere tra le due, prenderei Idea Progress.
Certo, anche io ne ho sentito parlare bene dell'assistenza di ideaprogress, però è anche vero che della qualità dei materiali (cerniere, tastiera, schermo) se ne sa ben poco, qualcuno ne ha parlato poco bene (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=859101&highlight=ideaprogress), mentre l'Msi ce l'ha già qualcuno e se ne sa qualcosa in più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.