PDA

View Full Version : Un Mod lascia....

MM
22-01-2005, 10:28
Ricevuta mail da Mistral Paolinux, in cui mi spiegava che per motivi personali/famigliari non poteva più svolgere il compito che gli era stato assegnato.... :(

Pare anche che probabilmente per diversi mesi non si collegherà nemmeno... :(
Prima di tutto mi dispiace profondamente per la sua situazione, che non conosco nei particolari, ma la immagino complicata, se si è arrivati a questo punto
In secondo luogo mi dispiace aver perso un collaboratore ed un amico

:nono: :sob:

korry78
22-01-2005, 11:05
Cavoli...
Mi dispiace davvero molto! :(
Spero ke Mistral possa risolvere i suoi problemi il più presto possibile e tornare qua sul Forum più in forma ke mai! :)
A presto MISTRAL!!! :vicini:

aristippo
22-01-2005, 13:19
Ti aspettiamo al più presto.
Tante buone cose.
Massimo:)

CRL
22-01-2005, 15:08
Mi dispiace molto per Mistral, che reputo leale e molto competente, come chiunque avrà notato leggendo le sue risposte o le FAQ scritte da lui.
Ho paura che il settore "ottiche" ne risentirà, purtroppo, ed inviterei chiunque sia competente a prodigarsi per sopperire alla sua assenza...
In bocca al lupo Paolo, spero tutto si risolva presto...

- Claudio -

andrew81
22-01-2005, 16:04
Frequento da poco il forum ma sono subito rimasto impressionato dai tutorial sulla masterizzazione e dalla competenza di Mistral Paolinux. Spero possa tornare al più presto, ma soprattutto che si risolvano nel migliore dei modi i problemi che sta affrontando :(

erCicci
22-01-2005, 20:18
Un grosso "in bocca al lupo!" Mistral! :vicini:

toto20
23-01-2005, 00:18
In bocca al lupo Paolo, auguri per tutto e torna presto! ;)

gatsu76
23-01-2005, 02:22
Sicuramente una tra le persone + competenti e disponibili incontrate nei vari forum che frequento.. Spero torni presto..

Ciao:)

---edited---
23-01-2005, 08:37
torna presto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

marben
24-02-2005, 21:44
Recentemente ho avuto parecchi impegni che mi hanno tenuto lontano dal forum. Oggi dopo molto tempo ho ripreso a sfogliare le pagine di questa sezione e subito mi ha colpito la mancanza di Paolo.. Mi spiace moltissimo che non possa più frequentare il forum, questa comunità perde un punto di riferimento importantissimo.

Se qualcuno dovesse avere modo di contattarlo, se possibile, gli porga i miei auguri. Spero possa presto tornare qui a discorrere di unità ottiche e dischi rigidi! Ci manca!

Saluti a tutti.

SkunkWorks 68
24-02-2005, 22:04
..Dispiace anche a me...Sto leggendo piano piano tutte le guide...una persona veramente competente.....un saluto...speriamo che ritorni....

Duff
24-02-2005, 22:06
Mi dispiace molto, spero che torni presto.

mieto
24-02-2005, 22:17
Ciao Mistral!
Mi rivolgo a te direttamente, nella speranza che ciò che ti distoglie da quasto forum non sia niente di insormontabile e che tu possa prima o poi leggere questo thread.
So, anche per esperienza personale, quanto possano essere difficili alcuni momenti: spero che, se questo è uno di quelli, possa passare in fretta!
Più volentieri mi auguro che tu sia pressato da qualche incarico importante... magari presso qualche produttore di periferiche di memorizzazione!
Comunque qui troverai sempre i tuoi amici (sperando che tu ci possa considerare tali).
Le testimonianze di quanto manchi a questa sezione del forum come vedi non mancano.
Arrivederci a presto amico!

y4mon
25-02-2005, 08:42
Originariamente inviato da MM
Prima di tutto mi dispiace profondamente per la sua situazione, che non conosco nei particolari, ma la immagino complicata, se si è arrivati a questo punto
In secondo luogo mi dispiace aver perso un collaboratore ed un amico

:nono: :sob:

Torna presto...

ci mancherai...

inutile dirti che se possiamo essere utili in qualche modo, siamo tutti a disposizione...

in bocca al lupo di cuore...

ciao
Y4mon

littlemau
25-02-2005, 10:30
Mi unisco al pensiero comune.

Confido che sia solo un arrivederci.

IBAL caro Paolo. E...a presto.

giucasa
25-02-2005, 12:29
... mi dà le scudisciate..... rimasto.... MM, ma le tue erano più buone.... lo so!!! me l'avevi accennato dei problemi ...... vedo che si sono aggravati se puoi fatti sentire nel nostro piccolo chisà.....

ciao

Giuliano

franza1978
25-02-2005, 12:41
:O

Sinclair63
25-02-2005, 13:30
Non conosco Mistral, ma gli auguro di risolvere al più presto i problemi e che possa ritornare di nuovo al più presto qui! ;)

codroipo
25-02-2005, 14:15
Originariamente inviato da Sinclair63
Non conosco Mistral, ma gli auguro di risolvere al più presto i problemi e che possa ritornare di nuovo al più presto qui! ;)

*

DonaldDuck
26-02-2005, 22:37
Io frequento da poco questa sezione. Però sentire che una persona ha dei grossi problemi personali tali da compromettere la vita privata in questo modo dispiace e tanto. Perchè purtroppo so cosa vuol dire. Qualche mese fa ho passato molti brutti quarti d'ora. Anch'io conosco poco Mistral, c'è modo di fargli pervenire i nostri incoraggiamenti e solidarietà?

x MM
Mi pare di aver capito che lo conosci personalmente, cosa si può fare?