View Full Version : x50 o 2210?
Buon giorno a tutti. Oramai sono in procinto (avendo puntato sul nuovo) di scegliere tra l'x50 base della dell o l'hp 2210. Premettendo che ho scelto questi due a causa del peso e del doppio slot. Qualcuno saprebbe dirmi quale dei due alla fine è migliore?
Su un sito di recensione ho letto che l'x50 ha un joystick un pò scomodo però sembrava dalla recensione che fosse più una loro supposizione che poi realtà(questo per i giochi).
Dimenticavo magari anche giudizi sul display.
Grazie a tutti.
beh se li paghi lo stesso preciso prezzo è meglio l'X50, se paghi anche solo 60€ in meno il 2210, prendi il 2210
Originariamente inviato da Rizlo+
beh se li paghi lo stesso preciso prezzo è meglio l'X50, se paghi anche solo 60€ in meno il 2210, prendi il 2210
Hanno entrambi una ditta seria alle spalle , non avrai nessun prob. nel post vendita sono d'accordo con Rizlo al 100%
l'x50 lo pago 16€ in meno mi lasciava solo perplesso il joystick che dicono sia piccolo. Cmq grazie a entrambi :)
boh io opterei per il dell x50, ha qualche caratteristica in più, roba di poco conto ma di HP paghi molto il nome e l'assistenza.
Maa Viger, siamo sicuri che l'X50 base non abbia proprio niente in più del 2210? Un pochino di ROM?? Ha il bluverde a 416Mhz... L'uscita TV/monitor opzionale è solo per l'x50v?? Mi sembra di no...
Dai diciamo che essendo uscito adesso un pochino meglio del mitico 2210 lo è ;)
Cmq x il joystick, ho provato il 2210 e non mi sembra per niente grande il pad eppure per i giochi funziona piuttosto bene, presumo sia lo stesso per l'X50 (che visto che ha uno chassis uguale a quello del X50v con l'acceleratore 3d pensato per i giochi, il pad "dovrebbe" essere stato studiato anche per giocare in teoria anche più del 2210)
in effetti il prezzo è molto basso X50 BT sta a 280+Iva spese gratis
http://commerce.euro.dell.com/dellstore/config/frameset.asp?c=4215&n=4258&b=56577&m=eur&l=it&s=itdhs&store=itdhs&sbc=itdhsaxim50&v=d
costa poco per quello che offre, mi ricordavo prezzi piu alti io
:eek:
Ma X30 e X3 cosa ci stanno a fare allora in listino?!?! :O
a questo punto , prendi X50 sicuramente hai il bulverde a 416 mhz che nei video viaggia di + e 64 mega di rom contro i 32 dell Ipaq (non che siano vitali ste mega di rom ma se ci sono e non costano soldi in + meglio :sofico: ).
Il prob. è che molti si confondono con il X50v che è praticamente un altro palmare.
Rizlo no, X50 non ha uscita VGA, non ti danno nemmeno il cradle, si lo sò che a te non piace la basetta ma a me si :P
speranzoso
24-01-2005, 20:30
Sapete come funziona l'assistenza tecnica dell?
Sapete se vi siano problemi con il s.o. del mio pc, un vissuto Win 98 SE, visto che Dell consiglia Microsoft Windows XP Professional? :D
Originariamente inviato da speranzoso
Sapete come funziona l'assistenza tecnica dell?
Ne parlano bene , io li contattai per telefono perke prima di prendere HP guardavo con interesse X3 (come specifiche non era certo il massimo ma il 2210 all epoca costava 500 euro!!).
Poi ho avuto la fortuna di trovarlo a metà prezzo e ho tradito dell ;)
comunque le centraliniste ti spiegano tutti mi dissero anche che se arriva e non sei soddisfatto di qualcosa che non funziona basta che li chiami e vengono a prendertelo dandotene un' altro immediatamente (entro 7gg che lo possiedi dopo hai la normale garanzia di riparazione).
m non avevo notato che non ha il cradle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.