Marvelous
22-01-2005, 09:41
Sistema : WinXP sp2 ITA Windows Update : FULL
Antivir : Norton Antivirus 2005
Antispyware : GIANT Antispyware
AMD Athlon XP 3200+ 400 FBS
2 GB DDRAM PC3200 400
GEFORCE SPARKLE 6800GT
AUDIGY2
HDD MAXTOR 120+250 GB 7200
LETTORE CD , MASTERIZZATORE DVD
------------------------------------------------
All'avvio di Windows XP parte il Windows Installer , subito dopo parte una schermata del norton Antivirus 2005 che dice : Unable to Repair , please Uninstall and reinstall . Faccio 3 volte annulla , e parte xp normalmente , il norton è aggiornato e funziona alla grande . Probabilmente è rimasto qualcosa di sporco che Windows Uninstaller legge . Come posso rintracciare questo fastidioso processo ??
Ho trovato questa utility :
http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=13586
è cio' che mi serve ??
la cosa strana è che se disabilito il servizio in avvio di xp nn mi da piu questa cosa ... posso lasciare disabilitato oppure devo dargli esecuzione automatica in avvio ??
-------------------------------------------------
Ho una Directory in c:\programmi che si chiama "microsoft frontpage" è vuola ma nn me la fa eliminare perke dice che puo' essere in uso da un altro utente o processo . Come posso vedere le dipendenze di questa cartella nei files/registro ??
l'ho eliminata dalla modalita provvisoria ma quando riaccedo normalmente a xp me la ricrea .....
HELP HELP HELP !!
Antivir : Norton Antivirus 2005
Antispyware : GIANT Antispyware
AMD Athlon XP 3200+ 400 FBS
2 GB DDRAM PC3200 400
GEFORCE SPARKLE 6800GT
AUDIGY2
HDD MAXTOR 120+250 GB 7200
LETTORE CD , MASTERIZZATORE DVD
------------------------------------------------
All'avvio di Windows XP parte il Windows Installer , subito dopo parte una schermata del norton Antivirus 2005 che dice : Unable to Repair , please Uninstall and reinstall . Faccio 3 volte annulla , e parte xp normalmente , il norton è aggiornato e funziona alla grande . Probabilmente è rimasto qualcosa di sporco che Windows Uninstaller legge . Come posso rintracciare questo fastidioso processo ??
Ho trovato questa utility :
http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=13586
è cio' che mi serve ??
la cosa strana è che se disabilito il servizio in avvio di xp nn mi da piu questa cosa ... posso lasciare disabilitato oppure devo dargli esecuzione automatica in avvio ??
-------------------------------------------------
Ho una Directory in c:\programmi che si chiama "microsoft frontpage" è vuola ma nn me la fa eliminare perke dice che puo' essere in uso da un altro utente o processo . Come posso vedere le dipendenze di questa cartella nei files/registro ??
l'ho eliminata dalla modalita provvisoria ma quando riaccedo normalmente a xp me la ricrea .....
HELP HELP HELP !!