PDA

View Full Version : [BA + SPED] SONY PSP VALUE PACK NUOVA + RIDGE RACER

SintaxError
21-01-2005, 22:00
Ciao come da titolo vendo PSP nuova ricevuta pochi giorni fa direttamente dal Giappone.
Ne ho comprate 3, una per me e le altre per due miei amici ma uno di questi attualmente ha difficoltà a reperire i soldi.

Le PSP le abbiamo pagate 550 dollari (417 euro) l'una compresa di un gioco che in questo caso è Ridge Racer.

Ripeto la console è nuova perfetta non c'è neanche una ditata, è stata scartata solo per constatarne il perfetto funzionamento e dopo è stata riposta nella confezione.

La console è la VALUE PACK e contiene caricabatteria, batteria, memory stick duo 32 mb, custodia, laccetto, cuffie con controller, DEMO DISC (che su ebay viene venduto a 25 dollari) e il gioco Ridge Racer.

le foto le vedete qui:

FOTO 1 (http://guardavaccaro.altervista.org/psp/1.JPG)
FOTO 2 (http://guardavaccaro.altervista.org/psp/2.JPG)
FOTO 3 (http://guardavaccaro.altervista.org/psp/3.JPG)

Chiunque fosse interessato IL PREZZO E' 350 ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE, accetto solo ricarica postepay anticipata, spese di spedizione escluse. Decidete voi che tipo di spedizione volete.

- non tratto assolutamente il prezzo ( e mi pare più che onesto )
- non do precendenza a scambio a mano
- i soliti perditempo sono pregati di astenersi da offerte, confronti o scambi con altre robe.

Grazie ciao

^Christof^
21-01-2005, 22:57
se ne hai una ancora nn aperta (la devo aprire io) allora si può fare altrimenti già il fatto che ci hai messo il laccetto mi allontana dal prenderla sono un collezionista ^_^
fammi spaere ciau

SintaxError
22-01-2005, 00:09
allora rimani lontano...

cmq scherzi a parte la confezione è stata aperta per forza di cose, dovevo controllare se fosse funzionante o meno... il laccetto è stato applicato per puro fattore estetico ma ti garantisco che la psp non è rimasta accesa più di 5 minuti...

ciao

MiKeLezZ
22-01-2005, 00:28
Ha 2 pixel bruciati lo schermo?

SintaxError
22-01-2005, 00:42
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ha 2 pixel bruciati lo schermo?

assolutamente no.
domani cerco di scattare foto più dettagliate senza flash.

e cmq i pixel bruciati sono punti neri nello schermo, cosa che io non vedo...

^Christof^
22-01-2005, 06:45
mmm... bè comunque i pixel bruciati sono "pixel" rimasti bloccati su un colore che sia bianco nero o altro... se puoi fare foto + dettagliate ti ringrazio ciau! se includi le s.s è porbabile che la prendo! sono di roma!

ecoval
22-01-2005, 07:18
A Firenze per quello che riguarda i costi, la console da Marzo dovrebbe avere un prezzo di 199€ per la versione "liscia" e 249€ per il value pack ,aspettero l'uscita italiana.......100 € sono tanti .....grazie

Loregux
22-01-2005, 08:03
Originariamente inviato da ecoval
A Firenze per quello che riguarda i costi, la console da Marzo dovrebbe avere un prezzo di 199€ per la versione "liscia" e 249€ per il value pack

non esageriamo per un mese:rolleyes:
ma la psp è region freee?
ci vanno su quella jap i giochi pal?

SintaxError
22-01-2005, 10:10
si è region free

SintaxError
22-01-2005, 11:31
Originariamente inviato da ecoval
A Firenze per quello che riguarda i costi, la console da Marzo dovrebbe avere un prezzo di 199€ per la versione "liscia" e 249€ per il value pack ,aspettero l'uscita italiana.......100 € sono tanti .....grazie

meno male che ho specificato di non fare paragoni con la roba che ancora deve uscire e oaltre robe... ma li leggi i post prima di scrivere stupidaggini?
la mia psp è d'importazione giapponese che centra la versione europea che ancora non si sa quando esce e a quanto... ma per favore!

^Christof^
22-01-2005, 17:55
riciau cortesemente mi puoi rispondere? grazie ciao!

SintaxError
22-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da ^Christof^
riciau cortesemente mi puoi rispondere? grazie ciao!

ripeto, pixel bruciati non ne ha, le spese sono a parte perchè credimi che ci sto gia rimettendo 67 euro...
per il resto è perfetta la batteria non è stata ricaricata nemmeno per la prima volta.

ciao

^Christof^
23-01-2005, 11:53
lascio... :( con molto dispiacere ...