PDA

View Full Version : assistenza in garanzia asus notebook

willyC
21-01-2005, 15:22
Ho acquistato un notebook Asus nel giugno 2004.
Il 06/12/2004 l'ho inviato al centro assistenza per un intervento in garanzia in quanto la sk di rete era guasta.
Ad oggi 21/01/2005 non ho notizie confortanti xchè il mio notebook è ancora in assistenza.
Il centro assistenza da me + volte contattato dice di essere in attesa di parti di ricambio ( precisamente lcd cover e mainboard)!!!:eek:
Possibile che non ci sia nulla che possa fare?
E allo stesso tempo xchè mi vengono sostituiti parti che non erano guaste?
Aiuto!!!

pO|_iNo
21-01-2005, 16:30
purtroppo sei tra le tante vittime dei centri assistenza...devo dire che più passa il tempo, più le notizie su Asus e Acer diventano sconfortanti...
per quanto riguarda la sostituzione, beh...loro si nascondono dietro la clausola che i famosi 5 giorni lavorativi non saranno rispettati se le parti necessarie per la riparazione non sono disponibili...ora, il centro assistenza per l'italia è uno solo, possibile che non abbia a disposizione i pezzi?E se pure non ce li ha, quanto deve attendere da Asus per averli?
Non so che dirti...chiamerei Asus e mi farei dare il numero della ditta che ripara i notebook...a me lo diedero ma non lo trovo più.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, credo che ti sostituiscano la mobo perchè la porta lan è integrata, per quanto riguarda l'lcd :wtf:
cmq :sperem: