View Full Version : Adsl di backup gratis?
jacoscar
21-01-2005, 15:40
Mi ha appena contattato la Telecom dicendomi che nella mia zona sono stati rilevati problemi con le linee ADSL e mi ha chiesto se ne avevo anch'io. Io gli ho detto che la linea funziona regolarmente ma che ogni tanto non riesco a connettermi se prima non spengo e riaccendo il modem.
Allora mi hanno detto che, siccome i problemi dipendono da loro, si può attivare gratuitamente una linea di backup (su un altro numero telefonico) da utilizzare in caso di guasto della prima e mi hanno mandato per fax un modulo da compilare
Mi hanno detto che è gratis... secondo voi c'è da fidarsi? O dopo mi ritrovo a dover pagare 2 linee adsl?
Originariamente inviato da jacoscar
Mi ha appena contattato la Telecom dicendomi che nella mia zona sono stati rilevati problemi con le linee ADSL e mi ha chiesto se ne avevo anch'io. Io gli ho detto che la linea funziona regolarmente ma che ogni tanto non riesco a connettermi se prima non spengo e riaccendo il modem.
Allora mi hanno detto che, siccome i problemi dipendono da loro, si può attivare gratuitamente una linea di backup (su un altro numero telefonico) da utilizzare in caso di guasto della prima e mi hanno mandato per fax un modulo da compilare
Mi hanno detto che è gratis... secondo voi c'è da fidarsi? O dopo mi ritrovo a dover pagare 2 linee adsl?
una linea di backup?... :eek: questa mi mancava ^_^!:uh:
per me ti vogliono fregare, questa sarà una storiella per estorcerti una firma
Originariamente inviato da kaioh
per me ti vogliono fregare, questa sarà una storiella per estorcerti una firma
tu zitto che c'hai la 4mbit o 6 nn s'è ancora capito :D ehehheheheh :Prrr:
dimmi se ho capito bene:
Telecom ti installa un doppino aggiuntivo come linea di backup? solo perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che tu possa avere dei disservizi sulla linea primaria ?
Ma sei un utente business?
Originariamente inviato da RedSky
tu zitto che c'hai la 4mbit o 6 nn s'è ancora capito :D ehehheheheh :Prrr:
nelle prove che ho fatto non va oltre i 5,12Mbps down/520k in up/15ms di ping :cry:
624KB per secondo :ave:
jacoscar
21-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da mystral
dimmi se ho capito bene:
Telecom ti installa un doppino aggiuntivo come linea di backup? solo perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che tu possa avere dei disservizi sulla linea primaria ?
Ma sei un utente business?
sì, sono un utente business
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.