PDA

View Full Version : Adsl di backup gratis?

jacoscar
21-01-2005, 15:40
Mi ha appena contattato la Telecom dicendomi che nella mia zona sono stati rilevati problemi con le linee ADSL e mi ha chiesto se ne avevo anch'io. Io gli ho detto che la linea funziona regolarmente ma che ogni tanto non riesco a connettermi se prima non spengo e riaccendo il modem.

Allora mi hanno detto che, siccome i problemi dipendono da loro, si può attivare gratuitamente una linea di backup (su un altro numero telefonico) da utilizzare in caso di guasto della prima e mi hanno mandato per fax un modulo da compilare

Mi hanno detto che è gratis... secondo voi c'è da fidarsi? O dopo mi ritrovo a dover pagare 2 linee adsl?

RedSky
21-01-2005, 15:47
Originariamente inviato da jacoscar
Mi ha appena contattato la Telecom dicendomi che nella mia zona sono stati rilevati problemi con le linee ADSL e mi ha chiesto se ne avevo anch'io. Io gli ho detto che la linea funziona regolarmente ma che ogni tanto non riesco a connettermi se prima non spengo e riaccendo il modem.

Allora mi hanno detto che, siccome i problemi dipendono da loro, si può attivare gratuitamente una linea di backup (su un altro numero telefonico) da utilizzare in caso di guasto della prima e mi hanno mandato per fax un modulo da compilare

Mi hanno detto che è gratis... secondo voi c'è da fidarsi? O dopo mi ritrovo a dover pagare 2 linee adsl?

una linea di backup?... :eek: questa mi mancava ^_^!:uh:

kaioh
21-01-2005, 15:52
per me ti vogliono fregare, questa sarà una storiella per estorcerti una firma

RedSky
21-01-2005, 15:53
Originariamente inviato da kaioh
per me ti vogliono fregare, questa sarà una storiella per estorcerti una firma

tu zitto che c'hai la 4mbit o 6 nn s'è ancora capito :D ehehheheheh :Prrr:

mystral
21-01-2005, 15:54
dimmi se ho capito bene:
Telecom ti installa un doppino aggiuntivo come linea di backup? solo perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che tu possa avere dei disservizi sulla linea primaria ?
Ma sei un utente business?

kaioh
21-01-2005, 16:02
Originariamente inviato da RedSky
tu zitto che c'hai la 4mbit o 6 nn s'è ancora capito :D ehehheheheh :Prrr:

nelle prove che ho fatto non va oltre i 5,12Mbps down/520k in up/15ms di ping :cry:

624KB per secondo :ave:

jacoscar
21-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da mystral
dimmi se ho capito bene:
Telecom ti installa un doppino aggiuntivo come linea di backup? solo perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che tu possa avere dei disservizi sulla linea primaria ?
Ma sei un utente business?

sì, sono un utente business