PDA

View Full Version : Questa news è allucinante

FA.Picard
20-01-2005, 10:41
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo239144.shtml

Feto gemello nel ventre di donna
Vietnam, da 75 anni dentro il suo corpo

Aveva nel ventre il feto di un bambino morto e nessuno se ne era mai accorto. E' stata questa la scoperta fatta da alcuni medici vietnamiti durante un'operazione per asportare due tumori di una signora di 75 anni. Secondo i dottori, il feto, del peso di due chili, potrebbe essere il fratello o la sorella gemella della signora che lo averebbe tenuto, quindi, nel suo ventre fin dalla sua nascita.

La signora si era recata all'ospedale della provinacia di Quang Bihn perché accusava un forte mal di pancia. Dagli esami clinici era emersa, però, la presenza di due forme tumorali. Sottoposta ad un intervento chirurgico, i medici le avevano quindi, asportato un tumore, grande come un pompelmo, e il feto morto di un bambino. La signora, che aveva già avuto tre gravidanze, alla fine dell'operazione ha dichiarato di essere felice di essersi sbarazzata di quello "strano tumore".

Devo smetterla di leggere TGCOM :eek:

eriol
20-01-2005, 10:43
Originariamente inviato da FA.Picard

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Lucio Virzì
20-01-2005, 10:44
Ne "Il mio grasso grosso matrimonio greco" c'era una delle attrici che raccontava di quando le avevano levato il "bozzo" che aveva in testa dalla nascita, e ci avevano trovato dentro la sorella gemella :asd:

LuVi

Nevermind
20-01-2005, 10:45
A me sa solo un "attimino" di cazzata.

Saluti.

RiccardoS
20-01-2005, 10:50
ora dovrà guardarsi dalla sua metà oscura! :eek: :D

il primo libro di S. King che ho avuto e letto e riletto! :ave:

FastFreddy
20-01-2005, 10:51
Mi ricorda una puntata di X-files.........

thotgor
20-01-2005, 11:22
TgCOM :doh:

ieri cèra quello dello spazzolino da 22 anni in pancia di uno. :muro:

Nicky
20-01-2005, 11:24
Perchè non trovo nella mia pancia qualche migliaio di euro in banconote, inghiottite per sbaglio? :cry:

juninho85
20-01-2005, 11:28
cose che capitano

conosco diverse persone che hanno nel loro corpo il l embrione di quello che sarebbe dovuto essere un loro gemello

gtr84
20-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da FA.Picard
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo239144.shtml

Feto gemello nel ventre di donna
Vietnam, da 75 anni dentro il suo corpo

Aveva nel ventre il feto di un bambino morto e nessuno se ne era mai accorto. E' stata questa la scoperta fatta da alcuni medici vietnamiti durante un'operazione per asportare due tumori di una signora di 75 anni. Secondo i dottori, il feto, del peso di due chili, potrebbe essere il fratello o la sorella gemella della signora che lo averebbe tenuto, quindi, nel suo ventre fin dalla sua nascita.

La signora si era recata all'ospedale della provinacia di Quang Bihn perché accusava un forte mal di pancia. Dagli esami clinici era emersa, però, la presenza di due forme tumorali. Sottoposta ad un intervento chirurgico, i medici le avevano quindi, asportato un tumore, grande come un pompelmo, e il feto morto di un bambino. La signora, che aveva già avuto tre gravidanze, alla fine dell'operazione ha dichiarato di essere felice di essersi sbarazzata di quello "strano tumore".

cioè e sti dolori li sente dopo 75 anni???

ma vaff.....

FastFreddy
20-01-2005, 12:15
Originariamente inviato da Nicky
Perchè non trovo nella mia pancia qualche migliaio di euro in banconote, inghiottite per sbaglio? :cry:

:eek: :eek: :eek:

Il problema è farle uscire! :D

P.s.
Non vorrei essere il bancario che deve incassare i tuoi soldi! :asd:

killerone
20-01-2005, 12:20
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ne "Il mio grasso grosso matrimonio greco" c'era una delle attrici che raccontava di quando le avevano levato il "bozzo" che aveva in testa dalla nascita, e ci avevano trovato dentro la sorella gemella :asd:

LuVi

Vero, che scena da vomito :D

superpap
20-01-2005, 12:27
Evidentemente l'embrione può inglobare l'altro.... Qualcuno che è medico confermi questa osservazione? :eek:

ziozetti
20-01-2005, 12:51
Vogliamo la sezione TGCOM!
Solo ghiotte notizie da una delle fonti più autorevoli del web!!!
Meno informazione e più TGCOM!!!!!

:asd:

voodoo child
20-01-2005, 13:31
Confermo che queste cose succedono e sono anche relativamente frequenti... non so se nel caso specifico sia una bufala o no, comunque cose del genere possono succedere...

Fradetti
20-01-2005, 13:34
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

lo stavo per dire..... "ora che siete di famiglia ve lo posso dire..... nel bozzo in testa che ho avuto per anni...... c'era la mia gemella" :D :D