View Full Version : Stampante Fotografica con ottimo costo di gestione
Ragazzi vorrei comprare una stampante fotografica, ho in mente alcuni modelli ma sinceramente ho paura di procedere all'acquisto, non solo per l'alta spesa iniziale ma soprattutto per i costi di mantenimento che può avere una stampante fotografica.
Quali sono le migliori in rapporto qualità/prezzo/costo di gestione?
Una mano è ben accetta ;).
restimaxgraf
26-01-2005, 22:55
direi che le migliori sono le canon ip 4000 e la 5000, ottime come qualità, velocità e costo per pagina, comunque ti rimando alla guida sotto molto esauriente:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20041025&page=printer-10
Come qualità la mia R200 la trovo fantastica, anche con inchiostri e carte compatibili (poi ovviamente dipende dall'inchiostro e dalle carte).
Per l'economia basta andare sulle ricariche, per la velocità non è il massimo ma per i testi uso una laser.
Alberello69
27-01-2005, 21:17
ti sconsiglio gli inciostri compatibili, per i ben noti problemi che creano con il tempo alle testine....
piuttosto per le tue esigenze quoto in pieno le canon che ti ha consigliato restimaxgraf
zannabia
27-01-2005, 21:23
Io prenderei in considerazione anche la IP6000 di Canon ottima stampante per foto come la 4000 e la 5000 e con il vantaggio di poter essere utilizzata anche senza PC ad un prezzo comunque non troppo oneroso.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.