PDA

View Full Version : Counter Strike Source mi butta fuori

viandante
19-01-2005, 22:57
Vi spiego la situazione. Pc in sign formattato da una settimana. Con tutti i programmi funziona perfettamente, con CSS dopo 10 minuti che gioco mi si chiude l'applicazione e rimane solo Steam aperto. Rilancio il gioco..altri 5 o 6 minuti e succede di nuovo. Ho provato a reinstallare il gioco, togliere overclock alla scheda video, cambiare drivers ecc.....ma niente da fare....
L'unica cosa che ho notato è che mentre gioco la temperatura del procio arriva fino a 59°....cosa che prima non succedeva. Può essere che la temp alta fa interromprere un'applicazione? Di solito di blocca o riavvia un pc con la cpu troppo calda...o no?

Qualche giorno fa ho avuto un arresto del gioco e un messaggio din windows con scritto L' ISTRUZIONE A "0x24187F95" ha fatto riferimento alla memoria "oX0BB9470"non poteva essere read..ecc...

Cosa può essere?

Grazie

=>TaroKSoft<=
19-01-2005, 23:15
togli i cit... :asd:

Scherzo... ;) Sembra un problema di instabilità... dato che il tuo ali mi pare ottimo forse hai qualche altro problema hw...

viandante
19-01-2005, 23:19
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
togli i cit... :asd:

Scherzo... ;) Sembra un problema di instabilità... dato che il tuo ali mi pare ottimo forse hai qualche altro problema hw...

Non so se riformattare o no......:( potrebbe essere anche un problema di windows? Ho notato anche che Outlook espress mi si chiude da solo, poi se lo riapro funziona :eek: ......

=>TaroKSoft<=
19-01-2005, 23:27
prova a fare un torture test di prime95... ;)

Vedi se da errore... la cpu magari manca un po' in vcore... ;)

sei a 200x11?

DARIO-GT
19-01-2005, 23:56
mmm...la ram e a posto?

Qui c'è lo zampino del dual channel, prova a giocare senza esso attivo...e vedi che succede

viandante
20-01-2005, 00:03
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
prova a fare un torture test di prime95... ;)

Vedi se da errore... la cpu magari manca un po' in vcore... ;)

sei a 200x11?
sono a 200x11 ma da piu di un anno e non ho mai avuto problemi. v core 1.75

viandante
20-01-2005, 00:05
Originariamente inviato da DARIO-GT
mmm...la ram e a posto?

Qui c'è lo zampino del dual channel, prova a giocare senza esso attivo...e vedi che succede

Domani proverò subito.......il sonno ha preso il sopravvento...
Adesso comunque sono riuscito a giocare per 30 minuti. Poi all'improvviso si è incantato tutto....i suoni in loop....e spingendo ESC sono tornato a window senza nessuna scritta di errore