View Full Version : che temparatura?
diablos88
19-01-2005, 21:40
Raga posseggo un procio p4 prescott 3000con dissy zalman, case casetek 1019 senza alcuna ventola all'interno. il procio è portato a 3400, che temperatura all'incirca dovrebbe esserci in idle? che ventole montare ilenziose e quante?
grazie
Installati un programma tipo Matherboard Monitor per visionarle tramite software, altrimenti puoi sempre vederle dal bios ;)
Ciao
Mauro
diablos88
19-01-2005, 23:33
il problema non è visualizzarle ma vorrei sapere quantto deve essere la temperatura con quelle caratteristiche
grazie
Originariamente inviato da diablos88
il problema non è visualizzarle ma vorrei sapere quantto deve essere la temperatura con quelle caratteristiche
grazie
Domanda impossibile... dipende da moltissimi fattori!:oink:
diablos88
20-01-2005, 14:00
tipo?
Temp ambiente, tipo di dissi, stato del dissi, montaggio del dissi, tipo di pasta, quantità di pasta, posizione pc, pannello aperto, aereazione case, vcore, procio fortunello, ecc...
diablos88
20-01-2005, 19:18
Originariamente inviato da Gab84mo
Temp ambiente, tipo di dissi, stato del dissi, montaggio del dissi, tipo di pasta, quantità di pasta, posizione pc, pannello aperto, aereazione case, vcore, procio fortunello, ecc...
20 gradi (penso), zalman 7000 al-cu, nuovo, ok credo (fatto da solo per la prima volta:D ,artic cooler 5 thermaltake, ne ho passato un buon strato piano sul procio però le quantità non le so perfettamente, sotto la scrivania, no, niente ventole o altro, vcore cosa vuoi sapere?, proverò a fargli giocare qualche numero al lotto e vediamo se è fortunato:D
Dopo ore di utilizzo senza aereazione nel case ristagna aria calda ed il dissi nn lavora + bene!
dovresti mettere una ventola anteriormente in basso ke aspira aria... ed una posteriormente in alto ke la butta fuori...
meglio ke il flusso uscente sia maggiore o al limite uguale!!
Prendi ventole da 80 o 120 in base alla possibilità del case, già silenziose, e le downvolti!
p.s. se vinci al lotto voglio la percentuale :D
proverò a fargli giocare qualche numero al lotto e vediamo se è fortunato:D
chiedigli quando uscirà il 53 su Venezia :p
diablos88
20-01-2005, 19:38
allora le ventole mi arrivano a girni e ne metto una d'avanti e una dietro, ora ho mandato mio fratello a fare giocare il 53 su venezia, speriamo bene:D
allora le ventole mi arrivano a girni e ne metto una d'avanti e una dietro, ora ho mandato mio fratello a fare giocare il 53 su venezia, speriamo bene:D
Buona fortuna :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.