mcriki
19-01-2005, 19:23
Ciao,
ho spedito alla maxtor un HD rotto,
mi è stato rispedito (nuovo e tutto ok) ma insieme all'hard disk c'è pure boh una specie di fattura..che non ho capito se devo pagare qualcosa, perchè sono due fogli e su uno di questi c'è la descrizione dell'HD ed un prezzo di 70 USD, mentre sull'altro sono indicati un po' di dati miei ecc e ad una voce c'è scritto:
Terms of payment: within 30 days due net-check.
Ho fatto un RMA standard, cioè di quelli che loro ricevono l'hard disk, lo verificano e poi in seguito sostituiscono, non cioè quello per cui si ha sostituzione immediata e per il quale va indicata una carta di credito...
A quanto avevo capito se l'HD risultava non difettoso o rotto per causa mia semplicemente non avrebbero spedito nulla...
qualcuno ha esperienza in proposito per favore?
Anche a voi è arrivata questa specie di fattura con indicato il valore ecc?
Non vorrei che devo pagare qualcosa :(
grazie
ho spedito alla maxtor un HD rotto,
mi è stato rispedito (nuovo e tutto ok) ma insieme all'hard disk c'è pure boh una specie di fattura..che non ho capito se devo pagare qualcosa, perchè sono due fogli e su uno di questi c'è la descrizione dell'HD ed un prezzo di 70 USD, mentre sull'altro sono indicati un po' di dati miei ecc e ad una voce c'è scritto:
Terms of payment: within 30 days due net-check.
Ho fatto un RMA standard, cioè di quelli che loro ricevono l'hard disk, lo verificano e poi in seguito sostituiscono, non cioè quello per cui si ha sostituzione immediata e per il quale va indicata una carta di credito...
A quanto avevo capito se l'HD risultava non difettoso o rotto per causa mia semplicemente non avrebbero spedito nulla...
qualcuno ha esperienza in proposito per favore?
Anche a voi è arrivata questa specie di fattura con indicato il valore ecc?
Non vorrei che devo pagare qualcosa :(
grazie