View Full Version : [Fi+sped] ABIT KT7A-RAID + Duron 750 + SDRAM
Vendo
========= Aggiornato a MERCOLEDI' 26 GENNAIO 200 =======
* Processore AMD Duron 750Mhz ..... 20 euro - DISPONIBILE!
* Processore AMD Athlon 1200Mhz SERIE AXIA ,testato su vecchia scheda madre da un amico e non parte, vendo come NON funzionante ...... 5 euro (!) - DISPONIBILE!
* Creative SOUND BLASTER LIVE! 5.1 con uscita spdif e cd originale inclusi ...... 15 euro - DISPONIBILE!
* Scheda di rete generica con driver e scatola ... 4 euro DISPONIBILE!
* scheda madre ABIT KT7A-RAID , VIA KT133A, perfettamente funzionante con manuale e cd driver (obsoleti..) , rev.1.0, ..... 26 euro Prenotate
[i]* Sdram INFINEON 2 banchi da 128 Mb PC133 (133Mhz) ciascuno CAS2 ,molto overcloccabile .... 18 euro ciascuno - [i] - Prenotate
I prezzi sono onesti (ricavati da altre vendite sul mercatino) e non trattabili .
Precedenza consegna a mano e per chi acquista con il maggiore importo totale.
interessato alla kt7a e al duron (intanto mi informo)
però per il duron dovresti scendere, 20euro sono troppi per un proccio così vecchio ;).
a 30euro vendono il duron 1600mhz!
per nn parlare dei sempron...
per concludere:D, anche se altri mettono prezzi alti nn significa che siano onesti e che qualcuno poi li comperi!;)
ti offro 36euro + s.s. quindi,
fammi sapere
ciao!
Ciao,
Interessato alla kt7a e ai due moduli da 128..
ti propongo 60 € spese di spedizione comprese..
Icaro Spallone
19-01-2005, 22:41
Interessato a:
* scheda madre ABIT KT7A-RAID , VIA KT133A, perfettamente funzionante con manuale e cd driver (obsoleti..) , rev.1.0
* Processore AMD Duron 750Mhz
a 40€ ss incluse
Ma la scheda madre ha porte usb??? memorie Pc133???
grazie
Originariamente inviato da shin82
per concludere:D, anche se altri mettono prezzi alti nn significa che siano onesti e che qualcuno poi li comperi!;)
come ho detto i prezzi sono basati su dati reperiti sul mercatino facend o una semplice ricerca.
Ovviamente mi riferisco ad oggetti VENDUTI
:D altrimenti sarei un bel furbo!
cmq non ho capito se ti interessa o no la mia offerta:rolleyes:
Dunque,
La mia offerta rivista per la scheda madre e per i due moduli di Ram:
Come chiedi tu ossia 26 + 18 + 18 ma almeno spese comprese, ti va?
Originariamente inviato da Palma
Dunque,
La mia offerta rivista per la scheda madre e per i due moduli di Ram:
Come chiedi tu ossia 26 + 18 + 18 ma almeno spese comprese, ti va?
ok si può fare
L'unico problema è che sto trattando per la "nuova" (si fa x dire.. :D ) scheda madre e devo trovare della ram ddr ... altrimenti sono senza pc
Per la scheda madre dovrei scambiare oggi o domani , per la ram non l'ho trovata ancora .. prima di lunedì non credo di poterti spedire la roba
Hai urgenza?
Un'altra cosa di cui mi ero scordato: la scheda madre ha un interruttore fatto da me un paio d'anni fa per abilitare o meno l'aumento del voltaggio (un tempo facevo overclock..) .. se vuoi te lo tolgo , altrimenti no, dimmi tu ..;)
Originariamente inviato da shin82
cmq non ho capito se ti interessa o no la mia offerta:rolleyes:
Per la scheda madre quella di Palma è più adeguata alle mie richieste. Se vuoi però resta il processore
x correttezza, ti segnalo questo thread dell'ultimo mese in cui è stato venduto a 20 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834246&highlight=duron+750
E quest'altro, in cui veniva proposto a 30 EURO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=860845&highlight=duron+750ù
.. io ne chiedo 20 ... mi sembra un prezzo onesto e sinceramente intrattabile!
DreamLand
20-01-2005, 12:09
Coda Mb + Proc se ancora disponibili... :D
Mi metto in coda per le SDRAM, sono di FI, quindi ok per consegna a mano ma ti chiedo se puoi fare 15K l'una ;-)
Icaro Spallone
20-01-2005, 12:22
io prendo solo mobo e cpu assieme, se li vendi separatamente toglimi dalla coda!!!
Sdram INFINEON 2 banchi da 128 Mb
Sono Sdram PC133 ? mi servirebbero per una Aopen AX-34 ( p3 ) se si in coda al tuo prezzo + s.s. ( o consegna a mano, dovrei venire a FI a giorni ).
In coda, ma ne ho urgenza di sapere se vanno bene per la mia mobo.
ciao
Vi tengo tutti in considerazione (ovviamente prima chi ritira a mano) , ma attendo la risposta da Palma che, come ho scritto nel primo post, sarebbe quello che acquista per il maggiore importo totale (62 euro compresa spedizione) e quindi ha la precedenza su di voi.
Si, la ram è Infineon PC133 2-2-2
già visti ma rimango dello stesso parere, è una sproporzione troppo grossa rispetto all'usato e al nuovo di processori + potenti! :rolleyes:
il fatto che altri propongano prezzi folli (e magari li vendano!:D) nn significa che sia giusto;)
lascio quindi...
buona vendita! :)
ciao e alla prossima,
shin82
alchemy1975
24-01-2005, 14:35
Ciao,
sono interessato al Duron. Fammi sapere se è ancora disponibile.
Ram trovata.
lascio la coda.
ciao :)
Originariamente inviato da alchemy1975
Ciao,
sono interessato al Duron. Fammi sapere se è ancora disponibile.
Scheda madre e memorie sono prenotate da PALMA e verranno a lui spedite a fine settimana non appena avrò il nuovo computer, a meno che qualcuno NON LE ACQUISTI AL PREZZO DA ME PROPOSTO o NON ACQUISTI PER UN IMPORTO SUPERIORE, in questo caso avrà la priorità.
Il Duron , la scheda audio, la scheda di rete sono ancora DISPONIBILI e pronto per la spedizione anche oggi!
Avanti signori!
ps (priorità alla consegna a mano)
alchemy1975
27-01-2005, 13:39
Per il Duron ti offro 25 euro inclusa spedizione in contrassegno (raccomandata o pacco ordinario, scegli tu).
Se per te va bene ci medttiamo d'accordo per i dati in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.