PDA

View Full Version : [PD] vendo F.cam digitale Minolta A1 5mpxl

franco112
19-01-2005, 13:38
vendo fotocamera digitale Minolta A1 5 mpxl, perfetta, con due batterie (una sola batteria costa ca. 150 euro) con scheda cf da 256mb, imballo originale e garanzia
a euro 450, in contrassegno spese di spedizione a parte

alecxx-mi
19-01-2005, 14:21
Ciao offro 380 senza la Cf,se conti che si trova la a200 nuova a 610eurelli,ed è ben avanti.
cmq ottima macchina

Se scambi con qlcs,magari aumento l'offerta....
condizioni?garanzia?

franco112
19-01-2005, 15:42
Originariamente inviato da alecxx-mi
Ciao offro 380 senza la Cf,se conti che si trova la a200 nuova a 610eurelli,ed è ben avanti.
cmq ottima macchina

Se scambi con qlcs,magari aumento l'offerta....
condizioni?garanzia?

Ciao Alecxx,

allora della A200 ho letto la recensione e per quanto ne sò io ha solo il sensore da 8 mpxl e già su questo potrai approfondire per conto tuo che non si tratta in realtà di un grande plus, i sensori da 8mpxl non producono foto di qualità superiore ma "amplificano" certi problemi legati alla grandezza del sensore (in ogni caso se leggi i commenti sul forum della fotografia dgt di questo sito troverai riscontro) , io stesso cambio la A1 per prendere la D70 della Nikon (che ha un sensore da 6mpxl), in aggiunta mi sembra che la A200 sia una A2 senza alcune funzionalità.....
io cmq avevo acquistato un anno fa la cam a 1.260 euro
ma a parte questa considerazione, solo la batteria aggiuntiva mi è costata un capitale (e serve), la fotocamera è immacolata, se avessi modo di venire dalle ie parti sarei bel lieto di fartelo constatare, ( ho conservato l'imballo originale), c'è ancora un anno di garanzia.
450 euro non sono pochi ma io credo che li valga tutti.
ciao

alecxx-mi
19-01-2005, 15:48
bhè la a200 su stevedigicam e drc è risultata miglire della a2,risolvendo alucni problemi di focus,e miglirando l'as.
Credo sia fuori questione che sia migliore della seppur ottima a1.
LA a2 nuova si trova sui 550eu,in europa.......
Soc he il tuo prodotto è ottimo,ma proprio stando al mercato,arrivo a quella cifra.
Come congualgio CF elite pro kingston 80x garantite a vita immacolate 2 e 4gb???

franco112
19-01-2005, 16:31
bhè la a200 su stevedigicam e drc è risultata miglire della a2,risolvendo alucni problemi di focus,e miglirando l'as.
Credo sia fuori questione che sia migliore della seppur ottima a1.
LA a2 nuova si trova sui 550eu,in europa.......
Soc he il tuo prodotto è ottimo,ma proprio stando al mercato,arrivo a quella cifra.
Come congualgio CF elite pro kingston 80x garantite a vita immacolate 2 e 4gb???

cioè 380 + 1 cf 2gb ?

alecxx-mi
19-01-2005, 17:10
bhè direi che siamo circa 100eu oltre i 450.....

cmq a me interessa la tua macchina,madami maile ne parliamo,magari anche in luce di uno scambio.....

Ps quanti scatt con una batteria carica?

franco112
20-01-2005, 07:51
bhè direi che siamo circa 100eu oltre i 450.....

cmq a me interessa la tua macchina,madami maile ne parliamo,magari anche in luce di uno scambio.....

Ps quanti scatt con una batteria carica?

non ho mai fatto una vera statistica degli scatti con una batteria (anche perchè avendone due il problema non esiste più) in ogni caso , tra scatti normali e con flash, si arriva probabilmente a ca. 400 scatti, tieni presente che tutto dipende da come la usi perchè se usi il mirino elettronico evf l'autonomia aumenta di parecchio.

scusa una cosa ma dove la trovi la A200 a 610 euri ?
io ho fatto una ricerca veloce ma ho visto che su:
Nomatica 828 euro
EPrice 899
Il Fotoamatore 799
Mallteam 785
Fotodigit 776

p.s. la mia fotocamera è stata acquistata in Italia in un negozio della zona dove abito e ha la garanzia Italiana.

alecxx-mi
20-01-2005, 08:44
pixxass,se parlava in un 3d.-.garanzia europea,validissima anche da noi.

franco112
20-01-2005, 09:48
pixxass,se parlava in un 3d.-.garanzia europea,validissima anche da noi.

anche se non me ne intendo e non ho un'esperienza diretta sugli acquisti dall'estero ho sempre preferito optare per l'acquisto in Italia.
cmq anche vedendo cosa si puo' acquistare di nuovo con 450 euro non penso che la mia proposta sia fuori luogo per la fotocamera+batteria come proposto.
per altre info resto disponibile.
ciao

alecxx-mi
20-01-2005, 09:54
infatti che la tua proposta sia valida,nessuno lo mette in dubbio,ci mancherebbe,solo,per ragioni di conto,pensavo che con 200eu riuscivo a prendere nuovo e meglio.
Detto qto,s riuscissimoa trovare un accordo,magari cn uno scambio parziale di qls che possa servirti...

franco112
20-01-2005, 10:25
infatti che la tua proposta sia valida,nessuno lo mette in dubbio,ci mancherebbe,solo,per ragioni di conto,pensavo che con 200eu riuscivo a prendere nuovo e meglio.
Detto qto,s riuscissimoa trovare un accordo,magari cn uno scambio parziale di qls che possa servirti...

francamente l'unica cosa che mi serve sono gli euro per procedere poi all'acquisto della D70, devo riconoscere la tua disponibilità ma mi trovo in difficoltà perchè stò già pensando alla spesa faraonica che dovrò affrontare ........

alecxx-mi
20-01-2005, 13:08
Originariamente inviato da franco112
francamente l'unica cosa che mi serve sono gli euro per procedere poi all'acquisto della D70, devo riconoscere la tua disponibilità ma mi trovo in difficoltà perchè stò già pensando alla spesa faraonica che dovrò affrontare ........

a proposito del salasso,mi mandi mail all'ind riportato nel forum,e parliamo proprio di questo?
Forse ho una soluzione ...hihihihihiihihhi
:D