PDA

View Full Version : RM - Nokia 2650

Clubalfa
19-01-2005, 02:41
ottime condizioni garanzia italia no brand colore silver imballi 80 €

demon01
19-01-2005, 03:53
in coda per un'amico ti faccio sapere domani ciao

max73rm
19-01-2005, 11:30
60 a mano.
Ciao.
:)

f4r41
19-01-2005, 11:52
mi accodo.

sono di Milano. quindi... dovresti spedire. ti va?

sono interessato anche alla cover per 8310.

Clubalfa
19-01-2005, 13:32
Originariamente inviato da f4r41
mi accodo.

sono di Milano. quindi... dovresti spedire. ti va?

sono interessato anche alla cover per 8310.

se sei interessato anche ad accessori potrei fare un'unica spedizione e sarebbe più conveniente x me, mandami un mp con gli accessori che desideri così da fare un'unica spedizione così la paghi una vlta sola...
x max no non ribasso
x damon attendo notizie

demon01
19-01-2005, 13:37
niente il mio amico a già provveduto quindi lascia ciao

Alessandro22
19-01-2005, 14:00
scambi con motorola E365 in garanzia (cell con fotocamera) ?

f4r41
19-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da Clubalfa
se sei interessato anche ad accessori potrei fare un'unica spedizione e sarebbe più conveniente x me, mandami un mp con gli accessori che desideri così da fare un'unica spedizione così la paghi una vlta sola...
ti ho mandato un mp sull'altro forum.

max73rm
19-01-2005, 14:48
70 euro a mano a roma :)

UnicoGrandeAmor
19-01-2005, 14:49
a dottò sò interessato anke io... famme sapè.

Roberto

Clubalfa
20-01-2005, 04:13
sono in contatto con persone di diversi forum vi aggiorno appena possibile

lorenzo999
20-01-2005, 07:37
forse coda ti faccio sapere.

1313
20-01-2005, 08:50
ciao 75 scambio a mano oggi stesso eur o montesacro
grazie

FreeMan
20-01-2005, 14:35
Bene bene caro Clubalfa... vedo che la tua sign è nuovamente irregolare.. siamo a già 2 volte che ti viene detto di editarla, tu la editi ma giusto per dare un contentino e il giorno dopo eccola che ritorna come prima... ma chi credi di prendere per fesso?

allora, ora facciamo così: sei sospeso 5gg (e te la cavi ancora con poco visti i toni avuti con il sottoscritto in altre discussionj) .. ma questi 5gg partiranno solo dal momento in cui mi comunicherai che hai editato la signature (puoi farlo in pvt o email)

se nel periodo di sospensione ti farai cloni questi verranno bannati e la sospensione aumentata

se dopo l'aver scontato questa sospensione ti ripeschiamo con la sign irregolare scatterà SUBITO un'altra sospensione ma questa volta di 10gg.. e così via per le volte future

questo perchè devi imparare che se vuoi usare un servizio (e qui sul mercatino oltretutto TU ci guadagni pure usando il forum) DEVI sottostare alle sue regole e alle regole della buona educazione e rispetto degli altri

p.s. ovviamente ad ogni inulto che mi rivolgerai attraverso un qualsiasi canale saranno altri 5gg di sospensione per ogni insulto ;)

aspetto tue notizie ;)

>bYeZ<

FreeMan
20-01-2005, 14:38
Originariamente inviato da max73rm
70 euro a mano a roma :)

anche tu hai la sign irregolare... ti basta levare la riga vuota e sei a posto ;)

>bYeZ<

max73rm
20-01-2005, 14:48
Originariamente inviato da FreeMan
anche tu hai la sign irregolare... ti basta levare la riga vuota e sei a posto ;)

>bYeZ<

fatto :D

FreeMan
20-01-2005, 14:54
Originariamente inviato da max73rm
fatto :D

bene ;)

Intanto il nostro amico ha ben pensato di farsi il clone nonostante lo avessi avvertito.. e guardate che bel nick ha scelto

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=86457

:rolleyes:

i giorni di sospensione passano a 15, +5 per il clone e +5 per l'insulto

ma cavolo, ti avevo anche avvertito :D

>bYeZ<

max73rm
20-01-2005, 14:56
:D :D :D

Mitico..!!!

lasciamo stare va.....

:rolleyes:

Manuel78
20-01-2005, 15:38
:cool:

afico
20-01-2005, 15:47
sia lodato Iddio!!:sofico:

FreeMan
20-01-2005, 15:51
grazie grazie :D

però anche voi avete la sign irregolare :asd:

(giusto per non essere tacciato di parzialità ;))

>bYeZ<

maxi80
20-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da afico
sia lodato Iddio!!:sofico:
Come non quotarti...
;)

FreeMan
20-01-2005, 15:56
ma in sta sezione, il regolamento è opzional?? :muro:

avete TUTTI la sign irregolare :muro:

anche tu maxi80 e vale la stessa cosa detta a max73rm ;)

>bYeZ<

maxi80
20-01-2005, 16:07
ma in sta sezione, il regolamento è opzional?? :muro:

avete TUTTI la sign irregolare :muro:

anche tu maxi80 e vale la stessa cosa detta a max73rm ;)

>bYeZ<
Sorry :(

Manuel78
20-01-2005, 16:14
Cmq vedo che qua è unanime il consenso.... :rolleyes:

alecbob
20-01-2005, 16:34
in coda con spedizione....:D

max73rm
20-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da alecbob
in coda con spedizione....:D

In coda per Clubalfa spedito a trance..???

:D :D :D

sIlveralIen
20-01-2005, 21:58
ecco perchè è sospeso :D trovato

sono un grande

tempo fa lo avevo anche avvertito in un suo thread di vendita ma nisba :D

Patroclo76
21-01-2005, 15:09
causa ovvi motivi che portano Clubalfa lontano da questa trattativa, potete rivolgervi a me e su sue indicazioni io vi risponderò al fine di portare a buon fine questa trattativa.

P.S. la mia sign è ok.:sofico:

Nichi
21-01-2005, 15:25
non so come è messa la coda, ma io offro 75 però x stasera xchè sono senza cel :D

P.s. ciao Alè

FreeMan
21-01-2005, 20:12
Originariamente inviato da Patroclo76
causa ovvi motivi che portano Clubalfa lontano da questa trattativa, potete rivolgervi a me e su sue indicazioni io vi risponderò al fine di portare a buon fine questa trattativa.

eh no.. visto il discorso che gli ho fatto prima sull'ultilizzare un servzio, non mi pare corretto che possa portare avanti le sue trattative dal momento che ha perso il diritto a frequentare il forum

un servzio ha le sue regole, non le rispetti? perdi il diritto al servizio

mi pare un discorso ineccepibile..

p.s. in sign hai scritto

Ho fatto affari con Rinspeed, Clubalfa

bè, rinspeed era un clone (ora bannato) di clubalfa.. puoi anche mettere solo uno dei 2 nick..tanto vale cmq per uno :D:rolleyes:

>bYeZ<

Patroclo76
24-01-2005, 10:14
eh no.. visto il discorso che gli ho fatto prima sull'ultilizzare un servzio, non mi pare corretto che possa portare avanti le sue trattative dal momento che ha perso il diritto a frequentare il forum

un servzio ha le sue regole, non le rispetti? perdi il diritto al servizio

mi pare un discorso ineccepibile..

p.s. in sign hai scritto

bè, rinspeed era un clone (ora bannato) di clubalfa.. puoi anche mettere solo uno dei 2 nick..tanto vale cmq per uno :D:rolleyes:

>bYeZ<

Allora ci sono 2 punti da controbbattere:

1) il fatto che a te "pare" un discorso ineccepibile non significa che lo sia, tu qui sei un moderatore e di conseguenza moderi sulla base di regole fatte da altri e nello specifico dell'amministratore, quindi se mi citi da regolamento una regola che mi vieta di prendere le veci dell'utente bannato sarò felice di seguirla, altrimenti continuo così.
a me sembra tanto che questa suddetta regola l'abbia creata tu per l'occasione.

2)Come ben saprai esistono tanti forum di telefonia oltre a questo e il doppio nome clubalfa-rinspeed mi serve per utenti che magari su altri forum lo conoscono con l'altro nick, vale lo stesso per vetrochina-afico e nichi-nicociccio.......

in attesa di risposta ti saluto!!!

FreeMan
24-01-2005, 14:33
1) il fatto che a te "pare" un discorso ineccepibile non significa che lo sia, tu qui sei un moderatore e di conseguenza moderi sulla base di regole fatte da altri e nello specifico dell'amministratore, quindi se mi citi da regolamento una regola che mi vieta di prendere le veci dell'utente bannato sarò felice di seguirla, altrimenti continuo così.
a me sembra tanto che questa suddetta regola l'abbia creata tu per l'occasione.

non ho "creato" nulla.. la sospensione come provevdimento disciplianare ha come obiettivo il non permettere + l'uso del forum ad utenti che ne hanno violato il regolamento.. se altre persone si mettono a fare le veci dell'utente sospeso viene a mancare l'utilità della sospensione (e del non ammettere uso di cloni ecc ecc).. questo discorso non c'è nel regolamento perchè è sottinteso e per certi versi palese.. nel regolamento non c'è tutta la casistica possibile ed immaginabile..per quelle situazioni che esulano dai contesti riportati in esso ecco che lo staff può approntare delle disposizioni in corsa

2)Come ben saprai esistono tanti forum di telefonia oltre a questo e il doppio nome clubalfa-rinspeed mi serve per utenti che magari su altri forum lo conoscono con l'altro nick, vale lo stesso per vetrochina-afico e nichi-nicociccio.......

su questo "scherzavo"...

non ritornerò + sull'argomento.. se le compravendite dell'utente sospeso verrano portate avanti da terze persone mi vedrò costretto a chiudere le discussioni

>bYeZ<

Patroclo76
24-01-2005, 14:35
.....ok ok se ci tieni tanto ad essere gabbato fai pure! :cool:

il 2650 l'ho comprato io oggi da clubalfa

ora è MIO!!!

avanti con le offerte!!!!!!:sofico:

FreeMan
24-01-2005, 15:24
degno compare di clubalfa

CLOSED!!

>bYeZ<