PDA

View Full Version : a volte ritornano

milli1979
18-01-2005, 20:00
dato il periodo di merda :muro: che sto vivendo per seri problemi familiari, mi viene da pensare alle persone perse strada facendo per esigenze di lavoro, di cuore e altro...

ora sento il bisogno di riprovare a cercare queste persone..tra questi, c'è una persona che lavorava ocn me...con il quale ero legata particolarmente (in senso di amicizia profonda); tale persona non lavora più con me...ma l'ho cercato e ha risposto positivamente...
mi si riempie il cuore....meno male che "a volte ritornano", mi resta solo quello!!:muro:

milli1979
18-01-2005, 20:05
a dimenticavo...i vari problemacci mi hanno portato una mano rotta..e un graffio in faccia...quindi mi chiedo...

voi a volte...pensate di aver sbagliato..e cercate di recuperare la perosana persa?

ManyMusofaga
18-01-2005, 20:16
Originariamente inviato da milli1979
dato il periodo di merda :muro: che sto vivendo per seri problemi familiari, mi viene da pensare alle persone perse strada facendo per esigenze di lavoro, di cuore e altro...

ora sento il bisogno di riprovare a cercare queste persone..tra questi, c'è una persona che lavorava ocn me...con il quale ero legata particolarmente (in senso di amicizia profonda); tale persona non lavora più con me...ma l'ho cercato e ha risposto positivamente...
mi si riempie il cuore....meno male che "a volte ritornano", mi resta solo quello!!:muro:

Io ho perso i contatti con due carissimi amici....lui era uno dei miei migliori amici maschi, lei al liceo è stata x me come la sorella che nn ho mai avuto.

Con lei ho interrotto x scelta sua senza motivo....la cercavo sempre io, lei nn si faceva trovare...dopo un pò ho capito che forse x lei nn contavo poi così tanto

Con lui invece l'amicizia è finita alle ortiche x via di questioni di cuore...

Lei nn la sento da due anni....ci siamo trovate in un bar x caso l'inverno scorso ed è stato come fare una doccia fredda...mi parlava peggio che ad una estranea

Lui l'ho sentito x telefono a settembre....visto che avevo troncato io piuttosto male volevo sistemare e verificare se era possibile ricucire....tentativo fallito.

Penso spesso a tutti e due...specie alla mia cara ex amica....inutile dire che ci soffro ancora sia x le amicizie perse sia x il tempo perso dietro a qs persone....

simone1980
18-01-2005, 21:37
a dimenticavo...i vari problemacci mi hanno portato una mano rotta..e un graffio in faccia...quindi mi chiedo...

voi a volte...pensate di aver sbagliato..e cercate di recuperare la perosana persa?

milli, sono rimasto senza parole................. mi dispiace molto:friend:

kikbond
18-01-2005, 22:03

cioè ti sei messa a recuperare i vecchi amici e questi ti hanno pestato??:wtf:

iLoVeCrIsSiNa
18-01-2005, 22:03
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io ho perso i contatti con due carissimi amici....lui era uno dei miei migliori amici maschi, lei al liceo è stata x me come la sorella che nn ho mai avuto.

Con lei ho interrotto x scelta sua senza motivo....la cercavo sempre io, lei nn si faceva trovare...dopo un pò ho capito che forse x lei nn contavo poi così tanto

Con lui invece l'amicizia è finita alle ortiche x via di questioni di cuore...

Lei nn la sento da due anni....ci siamo trovate in un bar x caso l'inverno scorso ed è stato come fare una doccia fredda...mi parlava peggio che ad una estranea

Lui l'ho sentito x telefono a settembre....visto che avevo troncato io piuttosto male volevo sistemare e verificare se era possibile ricucire....tentativo fallito.

Penso spesso a tutti e due...specie alla mia cara ex amica....inutile dire che ci soffro ancora sia x le amicizie perse sia x il tempo perso dietro a qs persone....

Son molto brutte come situazioni...le amicizie durature sono davvero difficili da trovare, è la vita che allontana, però in effetti fa strano vedere come alcune persone che un giorno erano importantissime dopo un po' di tempo possano diventare quasi degli estranei

iLoVeCrIsSiNa
18-01-2005, 22:04

Una volta ho avuto questa sensazione...ma cmq non mi sono mai pentito.

Alien
18-01-2005, 22:13
mi spiace milly per la tua situazione, spero che tutto migliori quanto prima :vicini:

Per quanto riguarda le amicizie perdute purtroppo ne ho una lunga lista dovuta purtroppo alle diverse strade su cui la vita conduce ognuno di noi.
Così non ho più contatti con carissimi amici delle scuole elementari su su fino a compagni d'università, a colleghi del vecchio lavoro e a carissime amicizie (e anche qualcosina in più) nate fuori dal lavoro.

Qualche volta ho provato a riallacciare qualcuno di questi contatti ma ormai il tempo ha cancellato quegli interessi, quelle situazioni, quei sentimenti che ci tenevano allora tanto vicini.
Resta quella simpatia e quei bei ricordi che resteranno indelebili per tutta la vita, ma nulla di più

(oddio in questo periodo son un po' malinconico e,forse, vedo tutto un po' troppo nero)

Hal2001
19-01-2005, 08:36
Non credo nei ritorni improvvisi. Una relazione, un'amicizia, un sentimento vanno coltivati.

milli1979
19-01-2005, 08:38
la mano sta bene, nulla di rotto!
e per chi me lo ha chiesto non sono stata pestata dai vechci amici.

sono daccordo con chi dice che le amicizie, e le conoscenze vanno coltivate...ma mi chiedo: se per un motivo o per l'altro ci si allontana, è giusto poi riavvicinarsi??

Viperfish
19-01-2005, 08:45
la mano sta bene, nulla di rotto!
e per chi me lo ha chiesto non sono stata pestata dai vechci amici.

sono daccordo con chi dice che le amicizie, e le conoscenze vanno coltivate...ma mi chiedo: se per un motivo o per l'altro ci si allontana, è giusto poi riavvicinarsi??

ultimamente mi sto chiedendo la stessa cosa.. ho tante persone che vorrei rivedere ma non so se è la cosa giusta da fare, insomma, saltare fuori così all'improvviso dopo tutto questo tempo, almeno nel mio caso è così la situazione, da quando lavoro (2 anni) ho perso tutti i contatti e ho lasciato che si perdessero senza pensare alle conseguenze

juninho85
19-01-2005, 08:50
dipende da che tipo di amicizia si era instaurata:se dopo tanto tempo che non ti senti con un amico il fatto che la sua persona riemerga nei tuoi pensieri vuol dire che tieni ancora a lui amico,dunque varrebbe la pena organizzare un incontro.

potrebbe anche trattarsi di semplice curiosità:e tanto tempo che non vi rivedete e vuoi semplicemente sentirlo per sapere che fine ha fatto,e magari se tenti ti intavolare un discorso fai scena muta perche non hai nulla da dirli

Hal2001
19-01-2005, 09:27
se per un motivo o per l'altro

E' tutto qui il sunto. Ci sono persone a me speciali, che incontro una volta ogni quinquennio e ogni volta sembra che ci siamo visti la sera di prima, altre che non riconosco più dopo poco tempo con tutto che mi sforzi.

Mighty83
19-01-2005, 09:37
Ho sofferto troppo per storie come queste... L'unica soluzione è quella di lottare per continuare un'amicizia SOLO se ci tieni veramente a lei... A tutti quelli che ti si presentano come grandi amici a parole non stare ad ascoltarli. Tira dritto x la tua strada!