PDA

View Full Version : Modifica Play Station 2

and90
18-01-2005, 18:20
Quanto costerà adesso modificarla?

Non è illegale perciò nn chiudete il post :)

and90
18-01-2005, 20:53
nessuno lo sa?

dottormaury
18-01-2005, 23:00
il chip costa massimo 40 euro.
quello piu' "onesto" ti chiede circa 40 euro di manodopera per 10 min di lavoro.
la trovi tra i 70 e i 100 euro.
piu' o meno tutti i chip ti permettono di fare ciò che ti interessa (immagino non sia difficile immaginare cosa ti interessi, giocare ai jap vero:D )
l'offerta migliore che ho trovato è stata 100 euro, il prezzo sembra alto, ma se la vengono a prendere a casa col coriere, la modificano, la testano, te la rimandano e te la garantiscono uno o 2 mesi tutto incluso nei 100 euro e non devi uscire di casa.
una cosa, se la modifichi per prendere i "jap" dai maruega è inutile che lo fa, hanno pochi giochi fatti malissimo, fallo solo se sai chi ti può dare jap o s ei jap te li procuri da te, altriemnti sedni soldi per nulla e conviene buttarti sul'usato.

Cibulo
19-01-2005, 08:48
Originariamente inviato da dottormaury
quello piu' "onesto" ti chiede circa 40 euro di manodopera per 10 min di lavoro.
piu' o meno tutti i chip ti permettono di fare ciò che ti interessa (immagino non sia difficile immaginare cosa ti interessi, giocare ai jap vero:D )
l'offerta migliore che ho trovato è stata 100 euro, il prezzo sembra alto, ma se la vengono a prendere a casa col coriere, la modificano, la testano, te la rimandano e te la garantiscono uno o 2 mesi tutto incluso nei 100 euro e non devi uscire di casa.
una cosa, se la modifichi per prendere i "jap" dai maruega è inutile che lo fa, hanno pochi giochi fatti malissimo, fallo solo se sai chi ti può dare jap o s ei jap te li procuri da te, altriemnti sedni soldi per nulla e conviene buttarti sul'usato.
ciao,
questo che fa le modifiche, per caso le fa anche alle xbox?
hai un link o un tel via pvt?

grassie

RedSky
19-01-2005, 09:44
nn è illegale

Denny A
22-01-2005, 11:38

uahuahuahuah ormai si parla solo di questa brava gente che si preleva la play te la modda e te la rimanda ad un prezzo discretamente onesto...l'ho moddata anche io li :D :asd:

dottormaury
24-01-2005, 16:05
il link non lo so, lo trovai cercando su internet, hanno diversi chip anche per x-box.

Kardo
24-01-2005, 17:50

.

c vuole un po di pi di 10 min di lavoro :)
100 eurozzi non è propio poco,alla fine l amico dell amico che smanetta con il saldatore e sa il fatto suo lo si trova sempre...... :D

ciauz :D

RedSky
26-01-2005, 13:26
Originariamente inviato da Kardo
100 eurozzi non è propio poco,alla fine l amico dell amico che smanetta con il saldatore e sa il fatto suo lo si trova sempre...... :D

si infatti.....sai quanti vengono poi a frignare da me o da altri che lo fanno di professione? fan tutti gli sboroni e magari hanno messo qualche chip sulle psx.......poi si fanno dare le Ps2 degli amici.... "lo mettoo ioooooo il chip!" e poi vengono a frignare perchè rompono piste sulla piastra....nn riescono a levare goccie di saldatura fra + piedini..oppure aprono la Ps2 e nn sanno da dove cazz cominciare e dicono ai loro amici "sono impegnato nn riesco a fartela a breve"..mandano in corto tutto e ti dicono "Io ho seguito correttamente e si vede tutto nero...è il vostro chip a fare schifo" li prenderei a sberle certi imbecilli e quanti calci nel sedere per quelli con la faccia tosta :incazzed:

fermau
26-01-2005, 15:51
Originariamente inviato da RedSky
si infatti.....sai quanti vengono poi a frignare da me o da altri che lo fanno di professione? fan tutti gli sboroni e magari hanno messo qualche chip sulle psx.......poi si fanno dare le Ps2 degli amici.... "lo mettoo ioooooo il chip!" e poi vengono a frignare perchè rompono piste sulla piastra....nn riescono a levare goccie di saldatura fra + piedini..oppure aprono la Ps2 e nn sanno da dove cazz cominciare e dicono ai loro amici "sono impegnato nn riesco a fartela a breve"..mandano in corto tutto e ti dicono "Io ho seguito correttamente e si vede tutto nero...è il vostro chip a fare schifo" li prenderei a sberle certi imbecilli e quanti calci nel sedere per quelli con la faccia tosta :incazzed:

non posso che concordare e confermare
:O

ciauz

capoz
26-01-2005, 16:42

se trovi davvero uno che le fa in 10 minuti contattami che ti offro una cena, sfido chiunque a farla in 10 minuti dove ne perdi 3 o 4 solo per smontarla e rimontarla :D

dottormaury
26-01-2005, 19:00
si bhè dieci minuti inteso come un tempo breve, e non tale da meritarsi 30/40 euro da aggiungere al prezzo del chip.

Denny A
26-01-2005, 19:26
si bhè dieci minuti inteso come un tempo breve, e non tale da meritarsi 30/40 euro da aggiungere al prezzo del chip.

questo è da vedere perchè se la persona è seria e in caso di rottura della console pensa lui ad aggiustarla...risica o rosica i soldi in qualche parte li deve pur prendere...se invece questa persona non provvederà alla riparazine/sostituzione della console...bhè non si merita neanche 5 euri :p

Kardo
26-01-2005, 19:42
Originariamente inviato da Kardo

mi quoto da solo :D

"sa il fatto suo" cioè sa quel che fa, poi concordo con redsky : avere un saldatore in casa non vuol dire essere dei professionisti! Come è anche vero che a volte non tutti i professionisti sono tali, mi è capitata sotto le mani una ps2 moddata senza alcun fix da un tizio con tanto di laboratorio ecc..... la garanzia sulla mod assente!

Io se rompo pago :cry:

ciauz

:D

and90
27-01-2005, 14:43
ma col masterizzatore dvd che ho nel pc posso masterizzare giochi per play 2?E poi con la modifica funzionerebbero?

Denny A
27-01-2005, 20:07
Originariamente inviato da and90
ma col masterizzatore dvd che ho nel pc posso masterizzare giochi per play 2?E poi con la modifica funzionerebbero?

1 - si col masterizzatore dvd puoi crearti una copia di backup

2 - si con la modifica funzionerebbe (sempre se suddetta copia sia masterizzata bene) :D