View Full Version : Modifica Play Station 2
Quanto costerà adesso modificarla?
Non è illegale perciò nn chiudete il post :)
dottormaury
18-01-2005, 23:00
il chip costa massimo 40 euro.
quello piu' "onesto" ti chiede circa 40 euro di manodopera per 10 min di lavoro.
la trovi tra i 70 e i 100 euro.
piu' o meno tutti i chip ti permettono di fare ciò che ti interessa (immagino non sia difficile immaginare cosa ti interessi, giocare ai jap vero:D )
l'offerta migliore che ho trovato è stata 100 euro, il prezzo sembra alto, ma se la vengono a prendere a casa col coriere, la modificano, la testano, te la rimandano e te la garantiscono uno o 2 mesi tutto incluso nei 100 euro e non devi uscire di casa.
una cosa, se la modifichi per prendere i "jap" dai maruega è inutile che lo fa, hanno pochi giochi fatti malissimo, fallo solo se sai chi ti può dare jap o s ei jap te li procuri da te, altriemnti sedni soldi per nulla e conviene buttarti sul'usato.
Originariamente inviato da dottormaury
quello piu' "onesto" ti chiede circa 40 euro di manodopera per 10 min di lavoro.
piu' o meno tutti i chip ti permettono di fare ciò che ti interessa (immagino non sia difficile immaginare cosa ti interessi, giocare ai jap vero:D )
l'offerta migliore che ho trovato è stata 100 euro, il prezzo sembra alto, ma se la vengono a prendere a casa col coriere, la modificano, la testano, te la rimandano e te la garantiscono uno o 2 mesi tutto incluso nei 100 euro e non devi uscire di casa.
una cosa, se la modifichi per prendere i "jap" dai maruega è inutile che lo fa, hanno pochi giochi fatti malissimo, fallo solo se sai chi ti può dare jap o s ei jap te li procuri da te, altriemnti sedni soldi per nulla e conviene buttarti sul'usato.
ciao,
questo che fa le modifiche, per caso le fa anche alle xbox?
hai un link o un tel via pvt?
grassie
uahuahuahuah ormai si parla solo di questa brava gente che si preleva la play te la modda e te la rimanda ad un prezzo discretamente onesto...l'ho moddata anche io li :D :asd:
dottormaury
24-01-2005, 16:05
il link non lo so, lo trovai cercando su internet, hanno diversi chip anche per x-box.
.
c vuole un po di pi di 10 min di lavoro :)
100 eurozzi non è propio poco,alla fine l amico dell amico che smanetta con il saldatore e sa il fatto suo lo si trova sempre...... :D
ciauz :D
Originariamente inviato da Kardo
100 eurozzi non è propio poco,alla fine l amico dell amico che smanetta con il saldatore e sa il fatto suo lo si trova sempre...... :D
si infatti.....sai quanti vengono poi a frignare da me o da altri che lo fanno di professione? fan tutti gli sboroni e magari hanno messo qualche chip sulle psx.......poi si fanno dare le Ps2 degli amici.... "lo mettoo ioooooo il chip!" e poi vengono a frignare perchè rompono piste sulla piastra....nn riescono a levare goccie di saldatura fra + piedini..oppure aprono la Ps2 e nn sanno da dove cazz cominciare e dicono ai loro amici "sono impegnato nn riesco a fartela a breve"..mandano in corto tutto e ti dicono "Io ho seguito correttamente e si vede tutto nero...è il vostro chip a fare schifo" li prenderei a sberle certi imbecilli e quanti calci nel sedere per quelli con la faccia tosta :incazzed:
Originariamente inviato da RedSky
si infatti.....sai quanti vengono poi a frignare da me o da altri che lo fanno di professione? fan tutti gli sboroni e magari hanno messo qualche chip sulle psx.......poi si fanno dare le Ps2 degli amici.... "lo mettoo ioooooo il chip!" e poi vengono a frignare perchè rompono piste sulla piastra....nn riescono a levare goccie di saldatura fra + piedini..oppure aprono la Ps2 e nn sanno da dove cazz cominciare e dicono ai loro amici "sono impegnato nn riesco a fartela a breve"..mandano in corto tutto e ti dicono "Io ho seguito correttamente e si vede tutto nero...è il vostro chip a fare schifo" li prenderei a sberle certi imbecilli e quanti calci nel sedere per quelli con la faccia tosta :incazzed:
non posso che concordare e confermare
:O
ciauz
se trovi davvero uno che le fa in 10 minuti contattami che ti offro una cena, sfido chiunque a farla in 10 minuti dove ne perdi 3 o 4 solo per smontarla e rimontarla :D
dottormaury
26-01-2005, 19:00
si bhè dieci minuti inteso come un tempo breve, e non tale da meritarsi 30/40 euro da aggiungere al prezzo del chip.
si bhè dieci minuti inteso come un tempo breve, e non tale da meritarsi 30/40 euro da aggiungere al prezzo del chip.
questo è da vedere perchè se la persona è seria e in caso di rottura della console pensa lui ad aggiustarla...risica o rosica i soldi in qualche parte li deve pur prendere...se invece questa persona non provvederà alla riparazine/sostituzione della console...bhè non si merita neanche 5 euri :p
Originariamente inviato da Kardo
mi quoto da solo :D
"sa il fatto suo" cioè sa quel che fa, poi concordo con redsky : avere un saldatore in casa non vuol dire essere dei professionisti! Come è anche vero che a volte non tutti i professionisti sono tali, mi è capitata sotto le mani una ps2 moddata senza alcun fix da un tizio con tanto di laboratorio ecc..... la garanzia sulla mod assente!
Io se rompo pago :cry:
ciauz
:D
ma col masterizzatore dvd che ho nel pc posso masterizzare giochi per play 2?E poi con la modifica funzionerebbero?
Originariamente inviato da and90
ma col masterizzatore dvd che ho nel pc posso masterizzare giochi per play 2?E poi con la modifica funzionerebbero?
1 - si col masterizzatore dvd puoi crearti una copia di backup
2 - si con la modifica funzionerebbe (sempre se suddetta copia sia masterizzata bene) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.