View Full Version : axim x30 e stramberie con i promemoria!
Come da oggetto succede una cosa strana al mio pda quando lascio per molto tempo a lampeggiare un promemoria/appuntamento...ovvero non si accende più! Per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla, a quel punto si riprende dicendomi che c'è un errore nella memoria e :blah: ma in realtà è tutto a posto e riprende a funzionare!
A qualcun altro è successo? Mi sapreste dare una spiegazione a questa cosa?:confused:
Grassie...
fai backup completo poi un hardreset e riprova se lo fà anche così , contatterei Dell per sapere se è un prob. di Rom che fixeranno o è un difetto hardware.
Una telefonata non ti costa nulla e non lo sai che siamo nell' era dell Ottimismo? :)
EDIT: dopo l hardreset non devi ripristinare tutto il backup , prima devi vedere se con il sistema completamente libero la cosa si ripete.
ciao
ma la domanda che mi angoscia da mesi ....
Una sistemista che sarebbe? :confused:
Originariamente inviato da viger
fai backup completo poi un hardreset e riprova se lo fà anche così , contatterei Dell per sapere se è un prob. di Rom che fixeranno o è un difetto hardware.
Una telefonata non ti costa nulla e non lo sai che siamo nell' era dell Ottimismo? :)
Un hard reset l'ho appena fatto..mi farebbe parecchio:mad: farne un altro...
Cmq penso che seguirò il tuo consiglio e chiamerò la dell...
In questo periodo sono tutto tranne che ottimista! Ma ci si prova cmq... :)
ma la domanda che mi angoscia da mesi ....
Una sistemista che sarebbe? :confused:
eeeeeh...eheheh...
Mi occupo di tutto quello di cui ci si può occupare su un computer...dalle mani zozze per il cambio dei componenti hardware alla sublime arte della programmazione :)
E' un pò più chiaro?
oooh una cervellona :eek:
oooh una cervellona :eek:
oooooooh uno che sfotte!
moderatori bannatelo!:p
Originariamente inviato da pralina
oooooooh uno che sfotte!
moderatori bannatelo!:p
tra poco ci bannano entrambi se non la smettiamo di usare il forum come una chat :p
tra poco ci bannano entrambi se non la smettiamo di usare il forum come una chat :p
hai ragione! quindi basta! :)
Il mio problema rimane cmq..se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo fatemi sapere...
uppiamola :)
la Dell che ha detto?
allora...innanzitutto 110 e lode all'assistenza DELL! I tecnici del cosumer care sono assolutamente competenti e gentili! :ave:
Detto questo: mi han fatto scaricare un'aggiornamento della rom che a quanto pare mette a posto questo piccolo bug e qualcos'altro... Non ho ancora avuto modo di farlo per via del poco tempo che avuto in questi giorni, ma son stati gentilissimi. Mi hanno inviato il tutto tramite email con link e via dicendo.
Stasera aggiorno e vi faccio sapere! :)
potresti mandarmi l'aggiornamento?
ciao ciao e grazie
E, soprattutto, potresti dirci se l'aggiornamento corregge solo il tuo bug, o si porta dietro altre cose?
Dico perche' per l'Axim X30 son usciti due aggiornamenti in inglese, ma neanche uno in italiano...
bene, facci sapere se si risolve ;) :)
Allora:
1. Questo nuovo aggiornamento è in italiano!! Per assurdo, l'aggiornamento in italiano è scaricabile arrivandoci dal sito americano.
2. Il problema è stato risolto! A quanto pare c'era un bug che dava noia se nell'andare in standby si lasciava aperto qualcosa di attivo! A questo proposito devo fare altre prove. Diverse volte andando in standby durante una pausa nella lettura di qualche pdf, quando lo riaccendevo mi si piantava e dovevo fare un soft-reset!
Per il resto se noto qualcosa di nuovo vi faccio sapere! Per adesso cmq sono estremamente soddisfatta dall'assistenza...lo so, mi ripeto, ma le altre fanno proprio :Puke: in confronto! Senza offesa per nessuno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.