View Full Version : vampiro a birmingham
mysteryman
18-01-2005, 17:51
a studio aperto hanno appena detto che per le strade di birmingham si aggirerebbe un vampiro.... :sofico:
il bello che non hanno detto nient'altro, non hanno cercato di darne una minima spiegazione, niente!
ma io mi chiedo se ci sono... :confused:
io credo solo alle vampiresse succhiatrici :O
mysteryman
18-01-2005, 17:53
quelle sono bene accette :cool:
beh tempo fa parlavano di una ragazza...che aveva una strana malattia , nn poteva esporsi alla luce del sole , e beveva sangue di capra per permettere alla sua pelle e alle sue cellule di continuare a rigenerarsi...
la cosa strana è che aveva una carnagione bianchissima....capelli scuri...occhi rossi e canini pronunciati .....nn come un vampiro , intendiamoci , ma più pronunciati del solito.
tutto contornato da immagini....
stai a vede che ho trovato un buon motivo per salvare l'inghilterra.... :D
Originariamente inviato da seccio
beh tempo fa parlavano di una ragazza...che aveva una strana malattia , nn poteva esporsi alla luce del sole , e beveva sangue di capra per permettere alla sua pelle e alle sue cellule di continuare a rigenerarsi...
la cosa strana è che aveva una carnagione bianchissima....capelli scuri...occhi rossi e canini pronunciati .....nn come un vampiro , intendiamoci , ma più pronunciati del solito.
CSI :eek:
ErbaLibera
18-01-2005, 18:19
Foto
uhm... bloodrayne? :sofico:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Foto
era un servizio sul programma Sfera(se nn ricordo male di fine 2003) ...di La7.....
a me personalmente me l'hanno raccontato , pensavo di prendessero in giro , ma dato che me l'hanno detto un paio di amici( per i malpensanti , che nn avevano contatti fra loro )....
matt22222
18-01-2005, 18:41
Studio aperto, non so se ce ne rendiamo conto:rolleyes: :rolleyes:
se mando la foto del mio cane spacciandolo x un vampiro solo xke ha i canini più lunghi, mi vengono a fare un servizio e mi mandano pure lucignolo:D :D :D
http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=296471
:D
*sasha ITALIA*
18-01-2005, 18:48
http://lanazione.it/art/2005/01/18/5367406
*sasha ITALIA*
18-01-2005, 18:52
se andate qui
http://www.realvampires.too.it/
sotto forum trovate tutta una serie di malati di mente italiani, gente che si crede vampiro, si trovano e si succhiano il sangue a vicenda, una diceva che l'aveva bevuo al suo bambino!!
:rolleyes:
ho persino segnalato il forum sia qui tempo fa che alla Polizia postale ma nulla, anzi ora per vedere cosa si scrivono bisogna iscriversi
date un'occhiata e magari lanciate anche voi una denuncia, questi sono
PERICOLOSI
Originariamente inviato da Buffus
http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=296471
:D
Oddio "vampiro", anche un cane con la rabbia morde come ha fatto questo...
E' semplicemente un pazzo.
UnicoGrandeAmor
18-01-2005, 19:03
certe ke di gente strana ce n'è in giro...
hikari84
18-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
certe ke di gente strana ce n'è in giro...
È quello che penso sempre anch'io.
Brigante
18-01-2005, 19:11
Originariamente inviato da mysteryman
a studio aperto hanno appena detto che per le strade di birmingham si aggirerebbe un vampiro.... :sofico:
il bello che non hanno detto nient'altro, non hanno cercato di darne una minima spiegazione, niente!
...Ero io! :D
mysteryman
18-01-2005, 19:11
Originariamente inviato da Nicky
Oddio "vampiro", anche un cane con la rabbia morde come ha fatto questo...
E' semplicemente un pazzo.
infatti, però la notizia "malato di mente aggredisce passanti" è meno d'effetto che "vampiro infesta cittadina inglese" ;)
UnicoGrandeAmor
18-01-2005, 19:13
Originariamente inviato da hikari84
È quello che penso sempre anch'io.
:mano:
mysteryman
18-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se andate qui
http://www.realvampires.too.it/
sotto forum trovate tutta una serie di malati di mente italiani, gente che si crede vampiro, si trovano e si succhiano il sangue a vicenda, una diceva che l'aveva bevuo al suo bambino!!
:rolleyes:
ho persino segnalato il forum sia qui tempo fa che alla Polizia postale ma nulla, anzi ora per vedere cosa si scrivono bisogna iscriversi
date un'occhiata e magari lanciate anche voi una denuncia, questi sono
PERICOLOSI
mammamia, il sito è allucinante!
c'è gente che adesca ragazzine nei locali, le porta in bagno e con delle lamette le taglia sul collo per bere del sangue! ma sono matti!
*sasha ITALIA*
18-01-2005, 19:46
io li ho denunciati
voodoo child
18-01-2005, 19:51
Tranna che quella del sangue di capra che è una cazzata tutti gli altri sono i sintomi di una famiglia di malattie dette porfirie, che sono alla base delle leggende sui vampiri (fotofobia, pallore quasi cadaverico e denti che luccicano al buio)...
Originariamente inviato da voodoo child
Tranna che quella del sangue di capra che è una cazzata tutti gli altri sono i sintomi di una famiglia di malattie dette porfirie, che sono alla base delle leggende sui vampiri (fotofobia, pallore quasi cadaverico e denti che luccicano al buio)...
infatti , molto prob era una cosa sicuramente enfatizzata....avranno anche gonfiato la notizia....nn sarebbe certo il primo caso!
cmq....denti che luccicano al buio ? azz.... :eek:
ho fatto un giro sul forum di realvampire...è una cosa assurda.
Cioè ci sono questi tipi ke riescono ad assorbire energia dalle altre persone, e ce ne sono tanti!!
Dio mio voglio entrare a farne parte, essere un HLV come loro si kiamano ma non so cosa significa...
:eek: :eek: :eek: :eek:
Un sabato come altri? No
Questa notte si va a caccia. E` passato troppo tampo da quando l'ultima donatrice mi aveva lasciato, e la sete diventava forte.
Dovevo assolutamente bere. E il mio sangue ormai e' diventato un drink.
Tornato da scuola, un visita alla mail, e poi a nanna. Sono le 7, la notte si e` gia prepotentemente impossesata del giorno. Un salto in negozio per comprare una lametta nuova (prima di tutto la sicurezza) doccia vestizione.
Si e` pronti, un bistecca al sangue e un consiglio "fede non bere"
Quasi ironica l'uscita di mia madre, non ha mai saputo nulla.
Fortunatamente il mio "autista" ha litigato con la filanzata, e mi lasciera la serata libera fino a tardi.
"Cazzo ot! me prende male a lasciatte solo, piove pure!"
E cosa posso chiedere di meglio.
"non ti preoccupare cla, vai dalla tua ragazza. Ti aspetto al enrico VIII."
Perfetto tutto e` pronto, si parte. Per prima cosa cercare la preda. Meraviglioso 3 amiche, tutte giovanissime.
"salve signore, posso accomodarmi?
come no!
Mille grazie, posso offrirvi un po di vino?
Ok "detto con un piccolo sorriso""
Una delle tre sembra interessata piu delle altre, e portarsela al bancone non fu molto difficile. Allora due bicchieri di Laphoig, secco.
L'alcol fa effetto, inizia a ridere, ed ad avvicinarsi. E' ora!
"facciamo un giro?
Ok
Ci incamminiamo verso la rocca che sovrasta il porto, soltanto tossci e coppie vanno l'assu. Il luogo e' perfetto, si parte con un tenero bacio, piano piano si passa al collo. Nel mentre con la mano prendevo dalla tasca la lametta nuova nuova. A lei piace, e molto.
"guarda che bel gioco"
Tre piccoli tagli di circa 1 centrimeto e mezzo, sulla spalla destra, e via.
Quel sapore, quell'odore. Quella forza.
Per chi beve non serve descrivere quella incredibile sensazione.
La pioggia continua incessante. :eek: :eek: :eek: :eek:
praticamente questo nel loro clan è un OLD, ora riuscirebbero a trarre energia pura, attraverso la mente, senza neanke toccare le persone, con la persuasione mentale(hai mai giocato a vampire the masquerade: redemption?? lol)
walternet
18-01-2005, 21:18
denti che luccicano al buio ? azz.... :eek:
Da un sito di medicina...Caratteristica di questa malattia è l’eritrodonzia: illuminando i denti con una lampada particolare (luce di Wood) questi sono rosso fluorescente. La fluorescenza è dovuta alle porfirine, che si depositano nel fosfato di calcio dei denti.
Quello dei real vampires per me è soltanto un gioco...
Questo e' il primo gioco di ruolo che si svolge completamente all'interno della tua mente.
[CUT]
DISCLAIMER: Questo è un gioco di ruolo.
I personaggi, le vicende e le dichiarazioni fatte in queste pagine sono opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, fatti o persone esistenti è casuale.
ErbaLibera
18-01-2005, 22:42
Originariamente inviato da walternet
Da un sito di medicina...
Quello dei real vampires per me è soltanto un gioco...
Infatti c'è scritto espressamente ecco perchè i carabinieri non hanno fatto niente:erano impegnati a festeggiare perchè per la prima volta hanno trovato uno piu "sveglio" di loro!
Originariamente inviato da ErbaLibera
Infatti c'è scritto espressamente ecco perchè i carabinieri non hanno fatto niente:erano impegnati a festeggiare perchè per la prima volta hanno trovato uno piu "sveglio" di loro!
:rotfl:
Non appena mi trasferisco faccio una capatina in quel di Birmingham e vado a cercarlo, magari conosce qualche bella vampira succhia*bip* :asd:
ma sa di cazzata però... già una strilla se le tocchi il culo senza permesso figuratevi se estrai una lametta.... o le ha fatto bere una distilleria o sono fregnacce... e anche nel primo caso ce ne vuole, anzi, impossibile proprio....
xblackmorex
19-01-2005, 07:44
"http://www.realvampires.too.it/
DISCLAIMER: Questo è un gioco di ruolo. I personaggi, le vicende e le dichiarazioni fatte in queste pagine sono opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, fatti o persone esistenti è casuale.
La partecipazione al gioco e' completamente gratuita e non comporta oneri o guadagni di alcun genere."
Ma dico....le denunce si sparano così a caso, senza nemmeno leggere?
Veramente lol :rotfl:
Skyluke79
19-01-2005, 11:33
Be potrebbe essre anche vero un'uomo che di punto i n bianco vuole nutrirsi del sangue della gente.....
dopotutto ci sono anche i cannibali (vedi annibal the cannibal:D )
Cmq tale persona si può considerare un vampiro?
Cmq fate una telefonate a Van Helsing ke ci pensa lui:)
FastFreddy
19-01-2005, 12:16
Originariamente inviato da Skyluke79
Be potrebbe essre anche vero un'uomo che di punto i n bianco vuole nutrirsi del sangue della gente.....
Non c'è problema, si beccano l'aids e si autoeliminano! :p
*sasha ITALIA*
19-01-2005, 12:31
Originariamente inviato da xblackmorex
"http://www.realvampires.too.it/
DISCLAIMER: Questo è un gioco di ruolo. I personaggi, le vicende e le dichiarazioni fatte in queste pagine sono opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, fatti o persone esistenti è casuale.
La partecipazione al gioco e' completamente gratuita e non comporta oneri o guadagni di alcun genere."
Ma dico....le denunce si sparano così a caso, senza nemmeno leggere?
Veramente lol :rotfl:
no no ragazzi
NON ERA COSI'
sotto la sezione
fino a qualche mese fa, tale avviso non c'era, poi dato l'invasione di massa da qui, l'hanno fatto per nascondere ciò che fanno
c'è una sezione lì BLOODY MARY's PUB
solo DONATORI E OSSERVATORI SI METTONO D'ACCOROD PER TROVARSI E BERE IL SANGUE A VICENDA!!!!
infatti fino tipo a 3 mesi fa, l'entrata era libera poi se provate ad entrare, dovete essere registrati!!!
Questi fanno SUL SERIO! Chiedete ad :::M::: anche lui aveva visto come altri qui, hanno messo quell'avviso solo per nascondersi
xblackmorex
19-01-2005, 12:48
io continuo a pensare che stiano giocando di ruolo...
certo un gioco di ruolo un po' troppo macabro (e forse troppo stancante, dato che mi pare di avere capito che dura 24h su 24h della giornata), ma sempre un gioco....
non credo che quello che dicono sia vero, perchè a tratti sfiora il ridicolo ed il grottesco.
*sasha ITALIA*
19-01-2005, 13:04
io continuo a pensare che stiano giocando di ruolo...
certo un gioco di ruolo un po' troppo macabro (e forse troppo stancante, dato che mi pare di avere capito che dura 24h su 24h della giornata), ma sempre un gioco....
non credo che quello che dicono sia vero, perchè a tratti sfiora il ridicolo ed il grottesco.
ti assicuro che là dentro si scrivono per trovarsi e fare quello che dicono, fanno credere che stanno scherzando ma non è così: la sezione bollente poi è quella là
P.S. il sito l'avevo trovato informandomi appunto sui vampiri, i "real vampires" come dicono di essere è gente che per problemi psichici crede di essere un vampiro e beve sangue, loro per nascondere le loro nefandezze da neuro fanno finta (da 2-3 mesi a sta parte) di parlare di sto gioco, ma se solo enti sotto quella sezione............. brividi
mammamia, il sito è allucinante!
c'è gente che adesca ragazzine nei locali, le porta in bagno e con delle lamette le taglia sul collo per bere del sangue! ma sono matti!
ma dove siamo finiti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non dico cosa farei a sta gente, l'unica punizione sarebbe il fuoco:mad:
xblackmorex
19-01-2005, 13:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ti assicuro che là dentro si scrivono per trovarsi e fare quello che dicono, fanno credere che stanno scherzando ma non è così: la sezione bollente poi è quella là
P.S. il sito l'avevo trovato informandomi appunto sui vampiri, i "real vampires" come dicono di essere è gente che per problemi psichici crede di essere un vampiro e beve sangue, loro per nascondere le loro nefandezze da neuro fanno finta (da 2-3 mesi a sta parte) di parlare di sto gioco, ma se solo enti sotto quella sezione............. brividi
Io penso che sia un gioco, perchè so per certo che esiste un gioco di ruolo ispirato a Vampires (fecero anche un videogioco qualche anno fa...inoltre vidi un servizio su Lucignolo tempo addietro)..
Penso che se fosse una qualche psicosi, 1) sarebbe un fenomeno più conosciuto e comunque studiato dai professionisti del settore (psicologi, psichiatra ecc.) 2) non si esporrebbero così pubblicamente...e se anche lo volessero fare, spinti dalla loro patologia, non si accorgerebbero che ciò che fanno può essere giudicato deprecabile e non cercherebbero di nascondersi dietro l'etichetta di "gioco".
Questo è ciò che penso; che poi si tratti di gente "strana", è indubbio :D
spero anche io che sia un gioco, ma con la gente che c'è in giro non ne sarei tanto convinto:rolleyes: :mad:
Slipknot78
19-01-2005, 16:02
dov'è buffy???
*sasha ITALIA*
19-01-2005, 16:29
fanno finta di ispirarsi al gioco! se entri nella sezione proibita ne leggi di tutti i colori!!!
andate qua http://www.ufoitalia.net/colvampiro.htm
*sasha ITALIA*
19-01-2005, 16:31
Io penso che sia un gioco, perchè so per certo che esiste un gioco di ruolo ispirato a Vampires (fecero anche un videogioco qualche anno fa...inoltre vidi un servizio su Lucignolo tempo addietro)..
Penso che se fosse una qualche psicosi, 1) sarebbe un fenomeno più conosciuto e comunque studiato dai professionisti del settore (psicologi, psichiatra ecc.) 2) non si esporrebbero così pubblicamente...e se anche lo volessero fare, spinti dalla loro patologia, non si accorgerebbero che ciò che fanno può essere giudicato deprecabile e non cercherebbero di nascondersi dietro l'etichetta di "gioco".
Questo è ciò che penso; che poi si tratti di gente "strana", è indubbio :D
tratto dal sito di prima
. Cos'è un RV?
La sigla RV sta per Real Vampire. Il termine è stato coniato negli USA, dove sono nati i primi siti dedicati a questo genere di persone. Una dicitura equivalente è anche HLV: Human Living Vampire.
Il termine "vampiro" impiegato nelle sigle è dato dal fatto che, come l'omonimo essere leggendario, gli RV avvertono il bisogno di ingerire sangue; questo non deve però far supporre che un RV sia o si creda un essere immortale o sia dotato di poteri paranormali. I Real Vampires sono esseri umani come gli altri, ma con una disfunzione che rende necessario, per il loro benessere, ingerire sangue.
quello è un forum di sta gente qui che si crede vampira!!!
io ho letto degli annunci per incontrarsi, "NO HIV", ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.