PDA

View Full Version : applicazione kde su gnome...

Artemisyu
18-01-2005, 17:41
ho un problemino... :D

ho installato k3b su ubuntu con il noto howto... ora, k3b funziona divinamente, fantastico...
solo che fa schifo...

http://www.dazeroacento.com/confronto.jpg

come si vede dall'immagine esplicativa, la grafica di k3b è scandalosa...
vorrei cercare di uniformarla il più possibile a quella di gnome.

come posso fare? sono andato in kcontrol, ma per quali caratteri io scelga, comunque non posso contare sull'antialiasing, e se li metto piccoli (8px, come in gnome) risultano del tutto illeggibili.

preciso che i pacchetti kcontrol, kdebase-bin, kdebase-data, kdelibs4, kdelibs-bin, kdelibs-data, libqt3c102-mt, libqt3c102-mt-mysql, libqt3c102-mt-odbc, libqt3c102-mt-psql sono installati.

che altro devo mettere per fare in modo da poter sistemarli il più possibile simili, o almeno disporre dell'antialias (poi il resto mi arrangio)?

ciao ciao!

VICIUS
18-01-2005, 17:53
prova ad installare anche kcontrol e kdeartwork-style. nel secondo ci sono un po di temi e stili carini. con il primo installi il centro di controllo dove puoi cambiare l'aspetto dei programmi di kde.

ciao;)

Artemisyu
18-01-2005, 17:55
Originariamente inviato da VICIUS
prova ad installare anche kcontrol e kdeartwork-style. nel secondo ci sono un po di temi e stili carini. con il primo installi il centro di controllo dove puoi cambiare l'aspetto dei programmi di kde.

ciao;)

kcontrol è già installato, come ho detto anche nel primo messaggio ;)

grazie per il suggerimento, ora provo kdeartwork-style ;)

ciao ciao!