View Full Version : (MILANO) VENDO NOKIA 6600!!!!
Vendo nokia 6600 a 160 euro.... unico difetto dell cell... è che il joystic centrale non funziona verso destra (riparabile con pochi euro)... fatemi sapere...
ps il cell ha la confezione e il caricabatterie
Interessato, codissima... :)
Ops... Non avevo letto il difetto... :( Direi che allora andrebbe risolto prima, così è inutilizzabile, assolutamente... :(
Non puoi portarlo in garanzia?
potrei essere interessato, ma con grosso sconto visto il difetto... per caso ti interessa uno scambio con una scheda video Ati 9500?
140 euro spese comprese e mi accollo io il difetto.
verolenny
19-01-2005, 09:18
100 a mano e mi accollo il difetto che non sarà passabile in garanzia immagino
RAGA SOTTO LE 150 non posso scendere.... è già la metà di quanto costa nuovo.... fatemi sapere....
ps SCUSATE MA SOLO CONSEGNA A MANO...:oink: :oink:
verolenny
19-01-2005, 14:25
italia o europa? comunque solo per darti una informazione, costa un bel pò meno di 300 euro nuovo....io rimango interessato e mi sono informato per metterlo a posto, solo per aprirlo e chiuderlo al centro assitenza mi hanno chiesto 20 euro + la sistemazione del guasto...dimmi tu io sono in codissima, ciao
Originariamente inviato da fede04
RAGA SOTTO LE 150 non posso scendere.... è già la metà di quanto costa nuovo.... fatemi sapere....
ps SCUSATE MA SOLO CONSEGNA A MANO...:oink: :oink:
Nuovo costa dai 230 ai 250... :D Toglici l'iva, il fatto che abbia sto danno ed arrivi facilmente a capire quanto possa valere...
Io sono il primo postatore pazzo che si è dichiarato interessato, mi spieghi che difetto ha precisamente? O meglio cosa pregiudica quel difetto?!?
Ad esempio, scrivo un sms, come faccio a spostarmi avanti e indietro tra quello che ho scritto?
Hai provato a chiedere quanto ti costa farlo sistemare?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.