PDA

View Full Version : worm/agabot.259072 & jusched.exe

Lukez84
18-01-2005, 16:03
ciao a tutti

sapete cosa sia questo processo jusched.exe? a volte ho dei problemi con firewall, antivirus e connessione a internet e terminando questo processo li risolvo.

x eraser

ti interessa il worm sopra citato? me l'ha rilevato l'antivir ma l'ho messo in quarantena perchè dal 3d in rilievo mi pare di aver capito che ti piace esaminarli :D

ciao!

bluepix
18-01-2005, 17:09
E' un processo per schedulare l'aggiornamento al Java Runtime (virtual machine) di Sun.

Viene consigliato di non chiudere il processo a meno che il processo stesso provochi malfunzionamenti.

Dopo aver controllato che il tuo sia prodotto da Sun Microsistem(e non un worm) puoi decidere se tenerlo attivo o disabilitarlo.(Io, personalmente, lo disabiliterei proprio)

Lukez84
18-01-2005, 17:11
Originariamente inviato da bluepix
E' un processo per schedulare l'aggiornamento al Java Runtime (virtual machine) di Sun.

Viene consigliato di non chiudere il processo a meno che il processo stesso provochi malfunzionamenti.

Dopo aver controllato che il tuo sia prodotto da Sun Microsistem(e non un worm) puoi decidere se tenerlo attivo o disabilitarlo.(Io, personalmente, lo disabiliterei proprio)
ti ringrazio, l'ho appena disabilitato :)
ciao!

eraser
18-01-2005, 20:18
si grazie :) se puoi spedirmelo mi fai un piacere :)

juninho85
19-01-2005, 08:30
io l ho sempre disabilitato e non ho mai avuto problemi,ne con java ne con windows

adriano88
13-06-2006, 17:52
scusate ho anche io qst file in esecuzione, ma come faccio a disabilitarlo? grazie

andorra24
13-06-2006, 18:02
scusate ho anche io qst file in esecuzione, ma come faccio a disabilitarlo? grazie
Hai XP? Vai nel Pannello di controllo, clicca su ''passa alla visualizzazione classica'', c'e' un'icona Java a forma di tazzina di caffe'. Cliccaci 2 volte, ti apparira' una finestra, entra nella tab aggiornamento e togli la spunta da ''controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti''. Applica e poi OK.

adriano88
13-06-2006, 18:12
grazie mille

andorra24
13-06-2006, 18:51
grazie mille
Prego. :)

|BjT|
05-10-2006, 23:29
Hai XP? Vai nel Pannello di controllo, clicca su ''passa alla visualizzazione classica'', c'e' un'icona Java a forma di tazzina di caffe'. Cliccaci 2 volte, ti apparira' una finestra, entra nella tab aggiornamento e togli la spunta da ''controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti''. Applica e poi OK.

Grazie mille :D