PDA

View Full Version : Hanno tentato di fregarmi l'auto

misterx
17-01-2005, 18:51
peccato non riuscire mai a beccarli certi maledetti...:mad:

ne è nata una discussione insieme al concessionario e ad un carabiniere: il concessionario mi dice che un'auto provvista di blocco motore, CODE, non riesci a metterla in moto se non hai a disposizione un'altra centralina

il carabiniere mi dice che riescono tranquillamente a metterla in moto e portarsela via

chi ha ragione dei due ?

caro ladro: pende una maledizione sulla tua esistenza :mad:

mi ha fatto 600€ di danni :mad: :mad:

Harvester
17-01-2005, 18:54
almeno non te l'hanno fregata

FastFreddy
17-01-2005, 18:55
Code o non code, mi pare che i furti d'auto non siano diminuiti, quindi mi sa ce c'ha ragione il carabiniere! :boh:

juninho85
17-01-2005, 18:56
BULLOCK:L ANTIFURTO CON LE BALLE E I CONTROCAZZI:sofico:

RiccardoS
17-01-2005, 18:58
ce la fanno, ce la fanno, stai tranquillo! ;)

da certi dati che ho letto, credo che al massimo una macchina riesca a resistere qualche minuto (3-4) qualunque sia il dispositivo che monta. :muro:

FastFreddy
[Luogo comune mode: ON]

Se se la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga! :O

[Luogo comune mode: OFF]

Ork
Originariamente inviato da juninho85
BULLOCK:L ANTIFURTO CON LE BALLE E I CONTROCAZZI:sofico:

cazzo se quoto :sofico:

MILANOgirl
17-01-2005, 18:59
a me l han fregata anche con il

http://www.efo.it/outlets/O_87/Catalogo/Prod_01_972.jpg

BULLOCK

kaioh
Originariamente inviato da misterx
chi ha ragione dei due ?

il ladro

juninho85
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me l han fregata anche con il

http://www.efo.it/outlets/O_87/Catalogo/Prod_01_972.jpg
eccerto il tuo aveva il amnico giallo:O

misterx
17-01-2005, 19:00
Originariamente inviato da FastFreddy
[Luogo comune mode: ON]

Se se la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga! :O

[Luogo comune mode: OFF]

in quel caso la mettonon su un camion e via

ma a metterla in moto come fanno ?

che diamine hanno inventato a fare il CODE ?:muro:

Fradetti
17-01-2005, 19:05
che diamine hanno inventato a fare il CODE ?:muro:

a scoraggiare il ladro occasionale, quello salta la macchina col code (oppure sfonda il vetro e scopre che ha il code - e al max si fotto l'autoradio e quello che c'è dentro la macchina), ma almeno non se la porta via.

Il ladro che ha deciso di farsi la tua auto a tutti i costi se la farà sempre e comunque ;)

ulk
17-01-2005, 19:12
peccato non riuscire mai a beccarli certi maledetti...:mad:

ne è nata una discussione insieme al concessionario e ad un carabiniere: il concessionario mi dice che un'auto provvista di blocco motore, CODE, non riesci a metterla in moto se non hai a disposizione un'altra centralina

il carabiniere mi dice che riescono tranquillamente a metterla in moto e portarsela via

chi ha ragione dei due ?

caro ladro: pende una maledizione sulla tua esistenza :mad:

mi ha fatto 600€ di danni :mad: :mad:

Avevi lasciato qualcosa in auto, zainetti menate varie, Cd roba vibile in generale.

Comunque con il code ci vuole più tempo, devono sollevarla e portarla via a mano altrimenti non è facile portarla via, si rischia solo di fare dei danni.

:O

misterx
17-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da ulk
Avevi lasciato qualcosa in auto, zainetti menate varie, Cd roba vibile in generale.

Comunque con il code ci vuole più tempo, devono sollevarla e portarla via a mano altrimenti non è facile portarla via, si rischia solo di fare dei danni.

:O

non lascio mai nulla in auto

comunque penso che per portarla via in moto ci vuole un'altra centralina, che è poi quello che mi ha detto il concessionario

ulk
17-01-2005, 19:51
non lascio mai nulla in auto

comunque penso che per portarla via in moto ci vuole un'altra centralina, che è poi quello che mi ha detto il concessionario

Fanno prima a sollevarla.

Ciao.

Saturos
17-01-2005, 19:54
l'antifurto che rileva spostamenti d'aria dovrebbe aiutare,
ma code a parte e blocco dell'iniezione, secondo voi la
sirena ha una qualche utilità?

thotgor
17-01-2005, 20:08
Originariamente inviato da Saturos
l'antifurto che rileva spostamenti d'aria dovrebbe aiutare,
ma code a parte e blocco dell'iniezione, secondo voi la
sirena ha una qualche utilità?

scassare i maroni a chi cerca di dormire o studiare. Garantito che mi girano per un tempo sufficiente a mandare a putt. lo studio.

badedas
17-01-2005, 20:09
Hanno rubato la macchina del presidente della Mercedes: più iperprotetta di quella non ce n'era!

Clelug
17-01-2005, 20:10
Qui in nord Africa le rubano anche se hai il Satellitare su...

Ed è successo....

misterx
17-01-2005, 20:11
Originariamente inviato da Fradetti

Il ladro che ha deciso di farsi la tua auto a tutti i costi se la farà sempre e comunque ;)

su questo penso che non vi siano dubbi; però sfatiamo il mito che chi ruba le auto è un mago dell'elettronica

se vuoi partire con un'auto provvista di CODE devi avere un'altra centralina

Bilancino
17-01-2005, 20:43
Per rubare un auto ci vogliono 2 secondi. Quelle di serie non hanno la sirena e un ladro specializzato su un modello si porta dietro una centralina sbloccata e la monta al volo e se ne va via......E' conveniente avere anche il bullock come deterrente così il ladro punta un' altra auto.

Ciao

Picarus
17-01-2005, 20:45
Qualche mese fa sono andato a riparare una punto , macchina che monta il famoso "code" . Il meccanico mi ha mostrato come si baipassa : è sufficiente un filo lungo circa un metro, e conoscere i punti da collegare.Tempo richiesto : 15, 20 secondi.
Magari su altre macchine è diverso........
Ciao

zetec
17-01-2005, 20:46
ehm...l'unico vero antifurto è l'assicurazione contro il furto......

mettiamo pure che io abbia mille mila antifurti....nn ci vuole niente che appena esco di casa zac pistola in fronte:"Dammi la macchina"...in questo caso forse un satellitare serve ma come già detto........

Bilancino
17-01-2005, 20:48
Originariamente inviato da Picarus
Qualche mese fa sono andato a riparare una punto , macchina che monta il famoso "code" . Il meccanico mi ha mostrato come si baipassa : è sufficiente un filo lungo circa un metro, e conoscere i punti da collegare.Tempo richiesto : 15, 20 secondi.
Magari su altre macchine è diverso........
Ciao

Dipende come è concepito.......ovvio che un CODE serio deve bloccare la centralina e non essere "esterno" facile da aggirare

Ciao

zetec
17-01-2005, 20:50
conoscete quell'antifurto viasat che ha quel bottoncino da portare sempre dietro altrimenti l'auto n parte?Beh ero in macchina con una mio amico che ha questo antifurto quando nelle vicinanze di secondigliano ci hanno bloccati e fatti scendere puntandoci la pistola (il mio amico si è pure preso uno schiaffo)....abbiamo ritrovato la macchina dopo 500m dato che si era spenta....fortunatamente erano dei ladruncoli....

misterx
17-01-2005, 20:57
peccato che se ti capitasse di beccarlo in flagrante non puoi fare lui nulla per non andare nei casini:mad:

bananarama
17-01-2005, 21:10
il bullock non serve a nulla, e' utile solo per fare a botte.

StErMiNeiToR
17-01-2005, 21:24

giallo voglia di cazzo per la signorina :D

misterx
17-01-2005, 22:18
Originariamente inviato da Bilancino
Per rubare un auto ci vogliono 2 secondi. Quelle di serie non hanno la sirena e un ladro specializzato su un modello si porta dietro una centralina sbloccata e la monta al volo e se ne va via......E' conveniente avere anche il bullock come deterrente così il ladro punta un' altra auto.

Ciao

cmq, sulla mia hanno distrutto la serratura e rovinato la portiera, ma non hanno fatto a tempo ad aprirla per salire in quanto forse, sono stati disturbati da qualcuno

.Kougaiji.
17-01-2005, 22:20
ghgh

ulk
17-01-2005, 22:20
cmq, sulla mia hanno distrutto la serratura e rovinato la portiera, ma non hanno fatto a tempo ad aprirla per salire in quanto forse, sono stati disturbati da qualcuno

Era qualche marocchino o drogato allora, non era certo un esperto.

Che macchina hai?

misterx
17-01-2005, 22:24

Che macchina hai?

è qui la parte comica, una multipla, che cavolo se ne fanno di un'auto così ?

:confused:

ulk
17-01-2005, 22:28
è qui la parte comica, una multipla, che cavolo se ne fanno di un'auto così ?

:confused:

:sbonk:

Ma che sei sposato?

Non capisco proprio chi si è comprato quello scorfano di macchina.

:asd:

Sono sempre più dell'idea che sono partiti con l'idea di vedere se c'era qualcosa da fottere.

misterx
17-01-2005, 22:43

Non capisco proprio chi si è comprato quello scorfano di macchina.

comprati una bella golf pure tu ;)

Fradetti
17-01-2005, 23:26
Il bullock contro i ladri è buono se prende una bella velocità e colpisce organi vitali :D :D

Però costa di più di una mazza da baseball