View Full Version : Hanno tentato di fregarmi l'auto
peccato non riuscire mai a beccarli certi maledetti...:mad:
ne è nata una discussione insieme al concessionario e ad un carabiniere: il concessionario mi dice che un'auto provvista di blocco motore, CODE, non riesci a metterla in moto se non hai a disposizione un'altra centralina
il carabiniere mi dice che riescono tranquillamente a metterla in moto e portarsela via
chi ha ragione dei due ?
caro ladro: pende una maledizione sulla tua esistenza :mad:
mi ha fatto 600€ di danni :mad: :mad:
Harvester
17-01-2005, 18:54
almeno non te l'hanno fregata
FastFreddy
17-01-2005, 18:55
Code o non code, mi pare che i furti d'auto non siano diminuiti, quindi mi sa ce c'ha ragione il carabiniere! :boh:
juninho85
17-01-2005, 18:56
BULLOCK:L ANTIFURTO CON LE BALLE E I CONTROCAZZI:sofico:
RiccardoS
17-01-2005, 18:58
ce la fanno, ce la fanno, stai tranquillo! ;)
da certi dati che ho letto, credo che al massimo una macchina riesca a resistere qualche minuto (3-4) qualunque sia il dispositivo che monta. :muro:
FastFreddy
17-01-2005, 18:58
[Luogo comune mode: ON]
Se se la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga! :O
[Luogo comune mode: OFF]
Originariamente inviato da juninho85
BULLOCK:L ANTIFURTO CON LE BALLE E I CONTROCAZZI:sofico:
cazzo se quoto :sofico:
MILANOgirl
17-01-2005, 18:59
a me l han fregata anche con il
http://www.efo.it/outlets/O_87/Catalogo/Prod_01_972.jpg
BULLOCK
Originariamente inviato da misterx
chi ha ragione dei due ?
il ladro
juninho85
17-01-2005, 18:59
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me l han fregata anche con il
http://www.efo.it/outlets/O_87/Catalogo/Prod_01_972.jpg
eccerto il tuo aveva il amnico giallo:O
Originariamente inviato da FastFreddy
[Luogo comune mode: ON]
Se se la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga! :O
[Luogo comune mode: OFF]
in quel caso la mettonon su un camion e via
ma a metterla in moto come fanno ?
che diamine hanno inventato a fare il CODE ?:muro:
Fradetti
17-01-2005, 19:05
che diamine hanno inventato a fare il CODE ?:muro:
a scoraggiare il ladro occasionale, quello salta la macchina col code (oppure sfonda il vetro e scopre che ha il code - e al max si fotto l'autoradio e quello che c'è dentro la macchina), ma almeno non se la porta via.
Il ladro che ha deciso di farsi la tua auto a tutti i costi se la farà sempre e comunque ;)
peccato non riuscire mai a beccarli certi maledetti...:mad:
ne è nata una discussione insieme al concessionario e ad un carabiniere: il concessionario mi dice che un'auto provvista di blocco motore, CODE, non riesci a metterla in moto se non hai a disposizione un'altra centralina
il carabiniere mi dice che riescono tranquillamente a metterla in moto e portarsela via
chi ha ragione dei due ?
caro ladro: pende una maledizione sulla tua esistenza :mad:
mi ha fatto 600€ di danni :mad: :mad:
Avevi lasciato qualcosa in auto, zainetti menate varie, Cd roba vibile in generale.
Comunque con il code ci vuole più tempo, devono sollevarla e portarla via a mano altrimenti non è facile portarla via, si rischia solo di fare dei danni.
:O
Originariamente inviato da ulk
Avevi lasciato qualcosa in auto, zainetti menate varie, Cd roba vibile in generale.
Comunque con il code ci vuole più tempo, devono sollevarla e portarla via a mano altrimenti non è facile portarla via, si rischia solo di fare dei danni.
:O
non lascio mai nulla in auto
comunque penso che per portarla via in moto ci vuole un'altra centralina, che è poi quello che mi ha detto il concessionario
non lascio mai nulla in auto
comunque penso che per portarla via in moto ci vuole un'altra centralina, che è poi quello che mi ha detto il concessionario
Fanno prima a sollevarla.
Ciao.
l'antifurto che rileva spostamenti d'aria dovrebbe aiutare,
ma code a parte e blocco dell'iniezione, secondo voi la
sirena ha una qualche utilità?
Originariamente inviato da Saturos
l'antifurto che rileva spostamenti d'aria dovrebbe aiutare,
ma code a parte e blocco dell'iniezione, secondo voi la
sirena ha una qualche utilità?
scassare i maroni a chi cerca di dormire o studiare. Garantito che mi girano per un tempo sufficiente a mandare a putt. lo studio.
Hanno rubato la macchina del presidente della Mercedes: più iperprotetta di quella non ce n'era!
Qui in nord Africa le rubano anche se hai il Satellitare su...
Ed è successo....
Originariamente inviato da Fradetti
Il ladro che ha deciso di farsi la tua auto a tutti i costi se la farà sempre e comunque ;)
su questo penso che non vi siano dubbi; però sfatiamo il mito che chi ruba le auto è un mago dell'elettronica
se vuoi partire con un'auto provvista di CODE devi avere un'altra centralina
Bilancino
17-01-2005, 20:43
Per rubare un auto ci vogliono 2 secondi. Quelle di serie non hanno la sirena e un ladro specializzato su un modello si porta dietro una centralina sbloccata e la monta al volo e se ne va via......E' conveniente avere anche il bullock come deterrente così il ladro punta un' altra auto.
Ciao
Qualche mese fa sono andato a riparare una punto , macchina che monta il famoso "code" . Il meccanico mi ha mostrato come si baipassa : è sufficiente un filo lungo circa un metro, e conoscere i punti da collegare.Tempo richiesto : 15, 20 secondi.
Magari su altre macchine è diverso........
Ciao
ehm...l'unico vero antifurto è l'assicurazione contro il furto......
mettiamo pure che io abbia mille mila antifurti....nn ci vuole niente che appena esco di casa zac pistola in fronte:"Dammi la macchina"...in questo caso forse un satellitare serve ma come già detto........
Bilancino
17-01-2005, 20:48
Originariamente inviato da Picarus
Qualche mese fa sono andato a riparare una punto , macchina che monta il famoso "code" . Il meccanico mi ha mostrato come si baipassa : è sufficiente un filo lungo circa un metro, e conoscere i punti da collegare.Tempo richiesto : 15, 20 secondi.
Magari su altre macchine è diverso........
Ciao
Dipende come è concepito.......ovvio che un CODE serio deve bloccare la centralina e non essere "esterno" facile da aggirare
Ciao
conoscete quell'antifurto viasat che ha quel bottoncino da portare sempre dietro altrimenti l'auto n parte?Beh ero in macchina con una mio amico che ha questo antifurto quando nelle vicinanze di secondigliano ci hanno bloccati e fatti scendere puntandoci la pistola (il mio amico si è pure preso uno schiaffo)....abbiamo ritrovato la macchina dopo 500m dato che si era spenta....fortunatamente erano dei ladruncoli....
peccato che se ti capitasse di beccarlo in flagrante non puoi fare lui nulla per non andare nei casini:mad:
bananarama
17-01-2005, 21:10
il bullock non serve a nulla, e' utile solo per fare a botte.
StErMiNeiToR
17-01-2005, 21:24
giallo voglia di cazzo per la signorina :D
Originariamente inviato da Bilancino
Per rubare un auto ci vogliono 2 secondi. Quelle di serie non hanno la sirena e un ladro specializzato su un modello si porta dietro una centralina sbloccata e la monta al volo e se ne va via......E' conveniente avere anche il bullock come deterrente così il ladro punta un' altra auto.
Ciao
cmq, sulla mia hanno distrutto la serratura e rovinato la portiera, ma non hanno fatto a tempo ad aprirla per salire in quanto forse, sono stati disturbati da qualcuno
.Kougaiji.
17-01-2005, 22:20
ghgh
cmq, sulla mia hanno distrutto la serratura e rovinato la portiera, ma non hanno fatto a tempo ad aprirla per salire in quanto forse, sono stati disturbati da qualcuno
Era qualche marocchino o drogato allora, non era certo un esperto.
Che macchina hai?
Che macchina hai?
è qui la parte comica, una multipla, che cavolo se ne fanno di un'auto così ?
:confused:
è qui la parte comica, una multipla, che cavolo se ne fanno di un'auto così ?
:confused:
:sbonk:
Ma che sei sposato?
Non capisco proprio chi si è comprato quello scorfano di macchina.
:asd:
Sono sempre più dell'idea che sono partiti con l'idea di vedere se c'era qualcosa da fottere.
Non capisco proprio chi si è comprato quello scorfano di macchina.
comprati una bella golf pure tu ;)
Fradetti
17-01-2005, 23:26
Il bullock contro i ladri è buono se prende una bella velocità e colpisce organi vitali :D :D
Però costa di più di una mazza da baseball
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.