View Full Version : Nuove esperienze.....
ciao raga,volevo chiedervi un consiglio per una situazione che si è creata.
Il FAtto: ieri sera sono andato con i miei (quanto mai...) a trovare dei loro amici che io non conoscevo,
e ho scoperto che hanno una figlia di 14 anni, molto ma molto carina, ma a prima vista ne sembra una di 18 o +.
CMQ, mangiamo e noto che questa mi lancia occhiate di continuo ,ci scambiamo qualche parola e dopo cena andiamo in camera sua a fare 2 chiacchiere.
Premetto, io vado per i 20 anni, ho la ragazza ( è la mia prima in assoluto) che ho conosciuto a 15 anni e siamo ancora insieme, ma ieri sera qualcosa non ha funzionato.
Parlando assieme a questa ragazza ho provato una strana sensazione, una voglia bruciante di conoscerla, uscirci assieme, divertirci, insomma voglia di fare un'altra esperienza.
Il punto è che ci siamo scambiati i num di telefono, e ho notato che gli stavo MOLTO simpaticaco ( ci siamo squartati per 2 ore)
Voi cosa mi consigliate?
LA invito a uscire?(da stamattina mi ha già fatto 4 squilli...)
c'è da considerare cmq che ha 14 anni, cosa penseranno gli amici?
aiuto, datemi un sostegno
ciao
Northern Antarctica
17-01-2005, 17:31
ricordati sempre che esiste il codice penale :D
Lucio Virzì
17-01-2005, 17:32
Primo, se vi siete SQUARTATI per due ore credo ci sia qualche problema al vostro apparato circolatorio, dovreste essere entrambi morti per dissanguamento.
Secondo, se lei ha 14 anni occhio. :D
LuVi
xblackmorex
17-01-2005, 17:33
sputtaneresti una storia che dura da 5 anni per una 14enne?
potrà essere carina quanto vuoi, ma immagino il carattere/maturità :rolleyes:
juninho85
17-01-2005, 17:33
Originariamente inviato da P3 1GHZ
(ci siamo squartati per 2 ore)
ho capito bene?:mbe:
cazzo intanto il codice penale!!
e poi penso che 14 siano troppi pochi manco c'è gusto!!!
cmq io la lascierei perde!!!
:) ;) ;)
shinji_85
17-01-2005, 17:40
ti direi di lasciare la tua ragazza per la 14enne... :D
perchè se anche la tua attuale (o forse dovrei dire ex :p) lei ha la tua età potrebbe interessarmi :sofico:
scherzi a parte stai per commettere il più grande errore della tua vita...
due anni fa (io avevo 17 anni) sono stato parecchi mesi (5 o 6) con una ragazza di 14 anni... lasciamo stare che è meglio... :)
Il sapore della novità..
Credi che sia una bella mossa bruciare 5 anni per una che non conosci e potrebbe rivelarsi una palla al piede o cmq diversa da come te l'aspetti ora?
Cosa penseresti della tua morosa se lo facesse?
Rispondi a queste domande [non per forza per iscritto] e troverai anche la "soluzione" al tuo quesito..
"chi lascia la strada vecchia per quella nuova..sa quel che perde, non sa quel che trova"
Originariamente inviato da Nicky
Il sapore della novità..
Credi che sia una bella mossa bruciare 5 anni per una che non conosci e potrebbe rivelarsi una palla al piede o cmq diversa da come te l'aspetti ora?
Cosa penseresti della tua morosa se lo facesse?
Rispondi a queste domande [non per forza per iscritto] e troverai anche la "soluzione" al tuo quesito..
"chi lascia la strada vecchia per quella nuova..sa quel che perde, non sa quel che trova"
*
juninho85
17-01-2005, 17:51
può anche darsi che il rapporto tra lui e la sua ragazza non sia cosi "forte",non sono i numeri a fare quei 5 anni un amore solido
e sopratutto ci sono le eccezioni,non e che ognivolta che un ragazzo fidanzato perde la testa per una 14enne sta facendo per forza un grosso errore
decidi.
la quattordicenne non ha neanche un nome, al limite puoi chiamarla "voglia di divertirsi e fare nuove esperienze finchè sono giovane".
la tua ragazza la conosci e certo ti vuole bene.
per te è più importante la tua ragazza o l' avventura?
TheDarkProphet
17-01-2005, 17:53
Originariamente inviato da juninho85
può anche darsi che il rapporto tra lui e la sua ragazza non sia cosi "forte",non sono i numeri a fare quei 5 anni un amore solido
e sopratutto ci sono le eccezioni,non e che ognivolta che un ragazzo fidanzato perde la testa per una 14enne sta facendo per forza un grosso errore
:ave: Ultimamente trovo in Juninho lievi vene di saggezza :ave:
d!
TheDarkProphet
17-01-2005, 17:54
Originariamente inviato da Alien
14 anni son pochi! :eek:
Ma ci credi che mi accorgo solo ora che sei concittadino? :mbe:
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
sono d'accordo!! :eek: ;)
Berserker
17-01-2005, 17:54
Mi tocca farlo...
http://www.telethon.it/telethon/images/foto/persone/Agnelli.jpg
...quanto tempo...! :D
Scherzi a parte, ovviamente sono d'accordo. Anche se non sono il tipo che dovrebbe dare giudizi su queste cose...
juninho85
17-01-2005, 17:55
d!
io sono IL saggio in questo forum di eresi...erestis...come cXXO si dice...:muro:
ah....ERETICI:yeah:
TheDarkProphet
17-01-2005, 17:56
io sono IL saggio in questo forum di eresi...erestis...come cXXO si dice...:muro:
ah....ERETICI:yeah:
Illuminami maestro :ave: :ave:
d!
Infatti io gli ho solo detto di chiarirsi con se stesso.
Lui sa com'è il rapporto, lui sa cosa perde..quindi è inutile cercare consiglio altrove.
Se la sente di rischiare? Faccia pure..ne pagherà le conseguenze oppure sarà più felice.
Però abbi pazienza non si può dire che sia l'atteggiamento più corretto del mondo..
Originariamente inviato da Berserker
Mi tocca farlo...
http://www.telethon.it/telethon/images/foto/persone/Agnelli.jpg
...quanto tempo...! :D
Arghhhhhhhhhhhhhhh :D
Harvester
17-01-2005, 18:03
http://www.neroebianco.org/giornale/28/immagini/sbarre.jpg
FastFreddy
17-01-2005, 18:03
Parlando assieme a questa ragazza ho provato una strana sensazione, una voglia bruciante di conoscerla, uscirci assieme, divertirci, insomma voglia di fare un'altra esperienza.
= Avevo voglia di strappargli via le mutande! :O
:sofico: :sofico: :sofico:
juninho85
17-01-2005, 18:04
Però abbi pazienza non si può dire che sia l'atteggiamento più corretto del mondo..
ovvio,ma non e corretto nemmeno mollarsi 2 giorn iprima delle nozze,come non lo e lasciarsi con un sms....se badi alla forma nei rapporti d amore contemporanei si salva poco o nulla....la verità e che sono più le volte che la carne ha la meglio sulle cervella
e poi basta a chiamare in causa manette e codici penali quando si parla di 14,15 e 16enni:muro:
sapesse quante donzelle mei coetane conosco col quoziente intellettuale di un fagiano con le emorroidi dai orincipi nemmenoi lontanamente paragonabili a alcune 15eeni di mia conoscenza:O
Stai da cinque anni con una ragazza. E' stata la tua prima ed unica storia.
Io direi che è il caso di fare nuove esperienze, ma devi dirglielo.
TheDarkProphet
17-01-2005, 18:14
Vabbè, mica se l'è sgroppata selvaggiamente appena l'ha vista, si è solo reso conto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. E fin qui nulla di male ;)
Diciamo che fino ad ora non è nulla di nuovo, quello che conta sarà il suo modo di gestire la situazione in seguito ;)
d!
juninho85
17-01-2005, 18:16
Vabbè, mica se l'è sgroppata selvaggiamente appena l'ha vista, si è solo reso conto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. E fin qui nulla di male ;)
d!
però quello squartamento per 2 ore mi ha a dir poco insospettito:wtf:
vuoi mettere l'eccitazione di una storia sul filo del legale? :asd:
Il FAtto: ieri sera sono andato con i miei (quanto mai...) a trovare dei loro amici che io non conoscevo,
e ho scoperto che hanno una figlia di 14 anni, molto ma molto carina, ma a prima vista ne sembra una di 18 o +.
CMQ, mangiamo e noto che questa mi lancia occhiate di continuo ,ci scambiamo qualche parola e dopo cena andiamo in camera sua a fare 2 chiacchiere.
Premetto, io vado per i 20 anni, ho la ragazza ( è la mia prima in assoluto) che ho conosciuto a 15 anni e siamo ancora insieme, ma ieri sera qualcosa non ha funzionato.
Il punto è che ci siamo scambiati i num di telefono, e ho notato che gli stavo MOLTO simpaticaco ( ci siamo squartati per 2 ore)
Voi cosa mi consigliate?
ciao
ao a vent'anni ancora con la stessa da 5????????
ci credo che t'è venuta voglia di provare dell'altro
:D
consiglio mio: cambia aria in fretta :cool:
FastFreddy
17-01-2005, 19:01
OT x Ork:
Ork come il pianeta di Mork? (Di Mork e Mindy)?
Diciamo che fino ad ora non è nulla di nuovo, quello che conta sarà il suo modo di gestire la situazione in seguito ;)
d!
Non mi pare di averlo processato o di averlo accusato di chissàche.
Gli ho solo detto che buttare 5 anni di storia per una "nuova esperienza" non è un comportamento corretto dal mio punto di vista...per questo motivo l'ho esortato a rifletterci davvero bene prima di fare qualcosa e che la risposta la può ottenere solo lui.
Se ci sono problemi seri con la ragazza non è scappando che li risolverà [anzi potrebbe pentirsi di non aver affrontato la situazione di "petto"] e soprattutto se ci sono mi sembra strano che se ne accorga solo ora che è spuntata una "terza persona"
Ripeto: il mio è solo un parere sulle possibili eventualità non sul fatto che lui sia attratto. Questo potrebbe capitare a chiunque..
TheDarkProphet
17-01-2005, 19:47
Non mi pare di averlo processato o di averlo accusato di chissàche.
E chi ha detto questo? :wtf:
d!
E chi ha detto questo? :wtf:
d!
Vabbè, mica se l'è sgroppata selvaggiamente appena l'ha vista,
Io non ho detto che l'ha fatto, gli stavo dicendo di pensarci bene perchè potrebbe pentirsi e sarebbe un comportamento scorretto nei confronti della tipa.
Insomma parlavo in un futuro ipotetico, non al presente...
Volevo chiarire questa cosa..tutto qui.
MILANOgirl
17-01-2005, 20:06
ma cosa vuol dire squartata?
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma cosa vuol dire squartata?
squartati?che sono morti dal ridere...
MILANOgirl
17-01-2005, 20:10
Originariamente inviato da kikbond
ah...:)
hikari84
17-01-2005, 20:13
cosa penseranno gli amici?
Ah beh se il tuo unico problema è cosa pensano gli amici...
hikari84
17-01-2005, 20:15
Ma non vuol dire mica che si sono fatti a pezzi? :D
Andrea Dandy Bestia
17-01-2005, 20:17
Tieni il piede in due o tre scarpe finché riesci, poi scegli!
Originariamente inviato da hikari84
Ma non vuol dire mica che si sono fatti a pezzi? :D
http://digilander.libero.it/mottabaluffi/immagini/maiale%20squartato.jpg
Voi cosa mi consigliate?
ciao
prova a lanciarle un DVD sul piede, nel mio ha funzionato
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
nn posso che quotare
data l'ètà potrebbe essere una semplice cotta
sii cavaliere e rimani solo un suo amico
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
bella proposta...
come ti sentiresti tu se la tua ragazza tenesse il piede in più scarpe?
TurboCresta
17-01-2005, 20:33
io apprezzo e ammiro lei che è riuscita a sedurre un 20enne con la ragazza, sicuramente non ti darà neanche una spalla ma si sarà tolta una soddisfazione.
rido invece di un 20enne che prova qualcosa per una bambina!!!
ma non ti vergogni???
una 14enne caxxo!!!
che caxxo di mondo...
:muro: :muro: :muro:
hikari84
17-01-2005, 20:34
Ma che merda, scusate eh...
Buttare 5 anni nel cesso per una ragazzina... Se ci sono problemi basta dirlo, ma questa è davvero una puttanata. Scusate il termine.
Originariamente inviato da misterx
sii cavaliere e rimani solo un suo amico
mister :nono:
TurboCresta
17-01-2005, 20:41
Originariamente inviato da hikari84
Ma che merda, scusate eh...
Buttare 5 anni nel cesso per una ragazzina... Se ci sono problemi basta dirlo, ma questa è davvero una puttanata. Scusate il termine.
concordo!
caxxo io mi rendo sempre + conto che non faccio parte di questa società, e ne sono proprio contento!
siete come gli animali, anzi una spanna sotto
Originariamente inviato da TurboCresta
concordo!
caxxo io mi rendo sempre + conto che non faccio parte di questa società, e ne sono proprio contento!
siete come gli animali, anzi una spanna sotto
ah si??e di che società fai parte??:wtf:
della società babilonese??
juninho85
17-01-2005, 20:44
quante gente incartata:O
Bilancino
17-01-2005, 20:46
Diciamo che la 14enne si è trovato l'universitaio 20enne che la stuzzica e questo dice tutto.......sta a te decidere.......
Ciao
Originariamente inviato da fabio80
mister :nono:
mandala a quel paese e chi si è visto si è visto ;)
Scoperchiatore
17-01-2005, 20:58
[...] e ho notato che gli stavo MOLTO simpaticaco ( ci siamo squartati per 2 ore)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio, me sto a tajà! :D
Che strani giochi erotici che fate dalle vostre parti:D
mandala a quel paese e chi si è visto si è visto ;)
dopo una buona ripassata :D
LeEzSwEeTfAiRy
17-01-2005, 21:16
Ti posso solo dire che il mio ragazzo ha 19 anni e io 15 (ne faccio 16 domani)..quindi l'età conta fino ad un certo punto..solo che a 14 anni c'è più curiosità che voglia di avere un rapporto serio e beh..questo è quello che provavo due anni fa...ma dipende da persona a persona..ora per esempio preferisco i legami duraturi..comunque non è l'età che conta..è più che altro quello che cerchi ina una storia e lasciare la tua ragazza per una di 14 anni...beh...è giusto e conveniente fino ad un certo punto
cmq sarà anche bona, xo gia io che ho 18 anni quasi nn cago quelle di 15/16, troppo stupide e immature (ci sono le giuste eccezzioni xo)
vabbe che se una tipa è sveglia probabilmente lo è anche a 14 anni, xo stai attento...
se è solo x :oink: :oink: va bene, xo se devi starci assieme allora la cosa è diversa
Beelzebub
17-01-2005, 21:53
Se la ragazza in questione fosse almeno maggiorenne ti direi di farti un'avventura finchè riesci a non farti sgamare, così ti togli la voglia di novità che comprensibilmente sta montando sù dopo sti 5 anni (oltrettutto in fase di sconvolgimento ormonale, dai 15 ai 20...) con la stessa ragazza, e poi la chiudi lì.
Però, visto e considerato che la ragazza ha 14 anni, che rischi che la tua ragazza lo scopra e ti molli in tronco, che di certo non puoi pensare di costruire un qualche futuro con lei in quanto è una perfetta sconosciuta, e che data la tenera età, per quanto spregiudicate siano le teen-ager di adesso, difficilmente andrai oltre un vaghissimo petting, il mio consiglio è:
LASCIA PERDERE !!!
:D :D :D
dopo una buona ripassata :D
e non mi cadere sulla minorenne... :)
già mi hanno affibiato titoli inutili per aver male interpretato un mio pensiero sulla 20'enne che conosci ;)
TurboCresta
17-01-2005, 22:02
ah si??e di che società fai parte??:wtf:
della società babilonese??
sotto questo aspetto non te lo so dire, semplicemente non penserei mai di accettare le avance di una "bambina" 6 anni + piccola di me ADESSO (ovvio se ho 40 anni e lei 34 è diverso)
lei magari ci prova e ti da solo un bacio, magari ti si scopa, questo dipende dalla sua zoccolaggine (oggi cene sono tante)
penso di essere migliore di voi che non avete un giro di donne penso da SECOLI per attaccarvi a delle 14enni ;)
andate in giro e trovate di meglio date retta a zio gianni :D
FastFreddy
17-01-2005, 22:03
io apprezzo e ammiro lei che è riuscita a sedurre un 20enne con la ragazza, sicuramente non ti darà neanche una spalla ma si sarà tolta una soddisfazione.
rido invece di un 20enne che prova qualcosa per una bambina!!!
ma non ti vergogni???
una 14enne caxxo!!!
che caxxo di mondo...
:muro: :muro: :muro:
'Mazza che rosicone! :sofico:
TurboCresta
17-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da FastFreddy
'Mazza che rosicone! :sofico:
mah sinceramente cè poco da rosicare :rolleyes: io andavo dietro alle 14enni quando avevo 13 anni, ora ho ben di meglio caro perdente mio :D
Puccio Bastianelli
17-01-2005, 22:05
sembra la storia del film "L'ultimo bacio" :D
FastFreddy
17-01-2005, 22:06
mah sinceramente cè poco da rosicare :rolleyes: io andavo dietro alle 14enni quando avevo 13 anni, ora ho ben di meglio caro perdente mio :D
Non capisco perchè ti scaldi così, evidentemente ti hanno riempito di bigottismo per riempire il vuoto di senso dell'umorismo.
Continua a rosicare va.....
TurboCresta
17-01-2005, 22:10
ok... http://ist-socrates.berkeley.edu/~obsessed/loser%20kyle.jpg
TurboCresta
17-01-2005, 22:11
Non capisco perchè ti scaldi così, evidentemente ti hanno riempito di bigottismo per riempire il vuoto di senso dell'umorismo.
no mi hanno riempido di permalosismo :eek:
FastFreddy
17-01-2005, 22:11
ok... http://ist-socrates.berkeley.edu/~obsessed/loser%20kyle.jpg
E uno con quella faccia si permette di dare del perdente a chicchessia??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TurboCresta
17-01-2005, 22:14
E uno con quella faccia si permette di dare del perdente a chicchessia??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e secondo te sono io?? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
finiamola qua va... siamo OT!
Potete anche finirla qui.. ;)
Cmq 20anni stare con una 14enne non è una cosa così scandalosa..dipende dalla tipa e dal ragazzo.
TurboCresta
17-01-2005, 22:16
Potete anche finirla qui.. ;)
Cmq 20anni stare con una 14enne non è una cosa così scandalosa..dipende dalla tipa e dal ragazzo.
oggi niente è scandaloso ;)
per questo si creano certe situazioni
TurboCresta
17-01-2005, 22:28
per questo si creano certe situazioni
ah io concordo con te! infatti non ho detto sia giusto così...
cmq se si sente orgoglione di andare con una 14enne benvenga! buon per lui, speriamo non lo sappiano i genitori altrimenti gabbio rulez :D
Suvvia non è che tutte le 14enni siano rincoglionite.
A quell'età ho avuto la mia prima storia e il ragazzo con cui stavo aveva quasi 19 anni..alla fine mi son dimostrata più seria e intelligente io di lui.. :D
Senza contare che tanto maturo non mi sembri: si stava discutendo tranquillamente e sei arrivato qui sputando sentenze con un tono anche abbastanza fastidio.
Siamo qui per discutere civilmente, non per dire quanto siamo superiori del resto del mondo.
sotto questo aspetto non te lo so dire, semplicemente non penserei mai di accettare le avance di una "bambina" 6 anni + piccola di me ADESSO (ovvio se ho 40 anni e lei 34 è diverso)
lei magari ci prova e ti da solo un bacio, magari ti si scopa, questo dipende dalla sua zoccolaggine (oggi cene sono tante)
penso di essere migliore di voi che non avete un giro di donne penso da SECOLI per attaccarvi a delle 14enni ;)
andate in giro e trovate di meglio date retta a zio gianni :D
1)pensi di essere migliore di chi??:wtf: sei arrivato e hai cominciato: siete degli sfigati..società di merda...io sono superiore...ma chi t'ha cagato fuori??
2)nn capisco perkè tu te la prenda:c'hai la coda di paglia?
3)che cazzo c'entro io??:what:migliori di voi..al massimo quota qualkun altro...
TurboCresta
17-01-2005, 22:40
io mi sono ritenuto superiore di chi quotava messaggi come "fattela" "metti le corna" "tromba la minorenne"
(non erano cosi ma il sunto è questo)
chi non centra nulla, e si ritiene offeso, non era preso di mira
PS x Nicky: è normale per la 14enne, anche 20 anni, ma cose "tranquille" sicuramente ;)
è lui che non è normale, un 20enne dai... hai problemi caxxo!
come primo passo invitala sul forum, la resto ci pensiamo noi :D
Suvvia non è che tutte le 14enni siano rincoglionite.
rincoglionite no, ma fanno cose solo per imitazione: la mia amica lo fa, lo ha fatto e lo faccio pure io
ho avuto pure io 14 anni e me li ricordo benissimo
rincoglionite no, ma fanno cose solo per imitazione: la mia amica lo fa, lo ha fatto e lo faccio pure io
Ma al massimo io era quello che dicevo a mia mamma per farmi uscire: "ma dai le mie amiche possono stare fino alle 11 fai stare pure me" ma per quanto riguarda i ragazzi ho sempre ragionato con la mia zucca, grazie a dio.
Beelzebub
17-01-2005, 23:05
Ma al massimo io era quello che dicevo a mia mamma per farmi uscire: "ma dai le mie amiche possono stare fino alle 11 fai stare pure me" ma per quanto riguarda i ragazzi ho sempre ragionato con la mia zucca, grazie a dio.
Allora sei uno dei rarissimi casi... Quando avevo 15/16 anni e uscivo con ragazze di 14/15 era una tragedia... Cose del tipo che se una lasciava il ragazzo lo faceva anche l'altra, oppure se una si metteva con un ragazzo l'amica di lei si metteva per forza con l'amico di lui solo per uscire in quattro...
E ti parlo di 10 anni fa, ora che a 14 anni vanno in giro vestite come le veline o come britney spears non oso pensare...:muro:
ManyMusofaga
17-01-2005, 23:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sembra la storia del film "L'ultimo bacio" :D
Vero.... tristissimo
Beelzebub
17-01-2005, 23:17
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Vero.... tristissimo
OT Mode On
Complimenti per la sign! Stupenda!!! Mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi con quella canzone...:cry:
OT Mode Off
Originariamente inviato da Beelzebub
Allora sei uno dei rarissimi casi... Quando avevo 15/16 anni e uscivo con ragazze di 14/15 era una tragedia... Cose del tipo che se una lasciava il ragazzo lo faceva anche l'altra, oppure se una si metteva con un ragazzo l'amica di lei si metteva per forza con l'amico di lui solo per uscire in quattro...
E ti parlo di 10 anni fa, ora che a 14 anni vanno in giro vestite come le veline o come britney spears non oso pensare...:muro:
è sempre stata così
twinpigs
18-01-2005, 09:29
ma devi per forza lasciare la tua ragazza? divertiti hai 20 anni non 50...
e poi nel mentre valuti se lasciare la tua attuale per la nuova
P.S.: Le ragazze di solito fanno così... quindi... vendetta preventiva :D
ciao , ieri siamo usciti velocemente 1 oretta facendo 2 passi per il centro, con tappa in un bar.
E' simpatica, raggiante, divertente insomma un'ottima persona.
Però ora sono al bivio: o ci esco ancora o croce.
Dovremmo uscire domani sera.
Cmq non ho letto tutto il topic ma posso dire che su una cosa vi sbagliate, non lo faccio assolutamente per sesso!
Non sono quel tipo di persona , prima mi piace uscire un bel pò con una, conoscerla e tutto il resto.
Posso dire però che parlando un pò assieme non escono grosse divergenze di carattere dettate dall'età, anzi..
L'unica cosa che mi fa pensare è che io sono all'Uni, lei al liceo.....
Ora vi lascio perchè ho architettura.
ciao
alexis1980
18-01-2005, 15:00
Lolita :sbav: :sbav: :sbav:
Bilancino
18-01-2005, 15:05
Originariamente inviato da alexis1980
L'ultimo bacio :D
Ciao
*sasha ITALIA*
18-01-2005, 15:10
secondo me con la tua raga nn va molto bene... o non sei pienamente preso se no non ci penseresti più..
ciao , ieri siamo usciti velocemente 1 oretta facendo 2 passi per il centro, con tappa in un bar.
E' simpatica, raggiante, divertente insomma un'ottima persona.
Però ora sono al bivio: o ci esco ancora o croce.
Dovremmo uscire domani sera.
Cmq non ho letto tutto il topic ma posso dire che su una cosa vi sbagliate, non lo faccio assolutamente per sesso!
Non sono quel tipo di persona , prima mi piace uscire un bel pò con una, conoscerla e tutto il resto.
Posso dire però che parlando un pò assieme non escono grosse divergenze di carattere dettate dall'età, anzi..
L'unica cosa che mi fa pensare è che io sono all'Uni, lei al liceo.....
Ora vi lascio perchè ho architettura.
ciao
Per quanto riguarda la tua morosa che ci dici? :confused:
Bilancino
18-01-2005, 15:20
E' un problemino trascurabile :O
Ciao
Appunto, se addirittura ci è uscito mi sa che qualcosa con la sua fidanzata si è "rotto".
Io, per come sono, avrei riflettuto anche su un'eventuale uscita come lui ha fatto...perchè non era tra amici, ma tra 2 che si interessano, e lui è fidanzato da 5 anni! E' diversa la cosa!
Bilancino
18-01-2005, 15:35
Originariamente inviato da jimmytf
Appunto, se addirittura ci è uscito mi sa che qualcosa con la sua fidanzata si è "rotto".
Io, per come sono, avrei riflettuto anche su un'eventuale uscita come lui ha fatto...perchè non era tra amici, ma tra 2 che si interessano, e lui è fidanzato da 5 anni! E' diversa la cosa!
A volte queste cose fanno capire se un rapporto è solido.....:O
Aspetta che si spoglia e poi vediamo se è "solido" il rapporto o qualcos'altro :asd:
Ciao
Originariamente inviato da jimmytf
Bho io preferisco chiarirmi dentro prima di fare qualunque cosa.
Non so se sarei uscita con una persona per cui provo un'interesse, sapendo che ho un rapporto di cinque anni alle spalle.
Se devo passare da stronza a sto punto preferisco essere chiara con la persona che mi ama.
Tanto un motivo per giudicarmi male lo avrà [a ragione, direi]
P3 1GHZ situazione spinosa. Abbiamo tutti incontrato la nostra lolita, ed ognuno di noi ha reagito in maniera differente, con il senno di poi ti direi di coltivare questo rapporto se hai molta pazienza e voglia di aspettare, con il rischio [molto elevato] che una volta arrivata all'età critica 17-19 anni, lei cambi nuovamente se stessa e tutto quello che ha attorno.
Detto questo che credevo fosse doveroso, mi concedo consigliandoti di fare quello che ti dice il cuore prima di tutto, ma non spegnere la testa: si potrebbe venire a creare una situazione realmente grottesca.
Originariamente inviato da alexis1980
te a gà dita! :D
CabALiSt
18-01-2005, 16:20
Possiamo dirti di tutto, ma alla fine deciderai tu, il problema è come(o meglio con cosa)?
In linea di max ti capisco, ci sono passato anche io..
Stai con una persona da tempo, non hai avuto altro... sei curioso è normale, solo tu puoi capire quanto. Hai alle spalle un rapporto lungo, che magari funziona perfettamente, e questa ragazzina ti stà solo facendo girare la testa perchè è carina, perchè dimostra un interesse che ti lusinga, perchè l'aria di novità avvolte ci strega ;), ma mentre gli ormoni e le sensazioni fanno il loro dovere al massimo delle prestazioni, sforzati di rimanere lucido, non necessariamente per dire di no, ma, almeno, per essere sicuro quando dirai di si.
Penso che nessuno possa consigliarti obiettivamente e che troverai tanti pareri positivi quanti negativi. Scegli di fare quello che vuoi, ma ricordati solo una cosa molto, molto importante: quello che ti stà succedendo è assolutamente normale e comprensibile e anche quando dovessi fare una cazzata ricordati che le facciamo tutti! Anche questo serve per crescere.
In bocca al lupo, vivi sereno e fregatene di chi ti giudica, spesso la gente parla senza cognizione di causa! :)
Ps... io l'ho vista da tutte e due le parti, sia dalla tua che della tua lei... già, capita anche alle donne... ;)
Bilancino
18-01-2005, 16:30
Originariamente inviato da Hal2001
Abbiamo tutti incontrato la nostra lolita
Io ancora no :O
Visto che ho 31anni mi basta una lolita di 20--22 anni :D
Ciao
Assisto da luglio 2004 ad una esilarante situazione simile (esilarante dal mio punto di vista)
Voi cosa mi consigliate?
Non fare cazzate.
6 anni di differenza... Ma non è meglio una 18enne? Almeno la sera può uscire e non ha le balle delle ragazzine.
Originariamente inviato da Kael
6 anni di differenza... Ma non è meglio una 18enne? Almeno la sera può uscire e non ha le balle delle ragazzine.
dipende dal punto di vista, se nn è una storia seria il fatto che la sera nn ci sia potrebbe anche essere un vantaggio
ManyMusofaga
18-01-2005, 20:24
Appunto....la morosa?
Bilancino
18-01-2005, 20:30
Appunto....la morosa?
E' un dettaglio :O
Ciao
Appunto....la morosa?
quando una tu amica accoppiata addocchia uno e se lo tromba a sangue le fai la medesima domanda o capisci implicitamente la risposta? :O
ManyMusofaga
18-01-2005, 21:05
quando una tu amica accoppiata addocchia uno e se lo tromba a sangue le fai la medesima domanda o capisci implicitamente la risposta? :O
purtroppo nn ho amiche del genere:O
purtroppo nn ho amiche del genere:O
ma figuriamoci :D
ManyMusofaga
18-01-2005, 21:18
ma figuriamoci :D
liberissimo di credere quello che vuoi:)
cmq dall'utente che ha aperto il 3d ci tenevo a sapere se ha pensato di parlare alla morosa o viceversa di fare tutto di nascosto
nicgalla
19-01-2005, 00:49
Dai P3 aggiornaci... mi sono letto tutto il topic trovando molti diversi, ma tutti interessanti, punti di vista. E da buon fan di Beautiful, aspetto gli sviluppi... :D
scherzi a parte facci sapere!
Mr. Ughetto
19-01-2005, 12:14
Credo che le signorine di 14 anni, ultimamente, siano (piu´ di quanto si possa immaginare..) molto porche. :oink:
:cool:
Skyluke79
19-01-2005, 12:29
A 14 anni una personainizia la fase di cambiamento, di anno in anno cambieranno i suoi gusti le sue intenzioni i suoi progetti, e probabilmente cambierà anche cio che potrebbe provare per te,se ami veramente la tua ragazza non lasciarla
Originariamente inviato da Mr. Ughetto
Credo che le signorine di 14 anni, ultimamente, siano (piu´ di quanto si possa immaginare..) molto porche. :oink:
:cool:
A 13 la danno...:rolleyes:
maximarco
19-01-2005, 13:12
Voi cosa mi consigliate?
ciao
Lei ha 14 anni tu venti secondo te la storia quanto potrà durare?
Attento che finirai per fregarti da solo e ti ritroverai senza la tipa di adesso ne la 14enne
Canna_bisse
19-01-2005, 13:52
ecc...
TROMBALA !!!! ( e poi magari chedile di uscire...)
Canna_bisse
19-01-2005, 13:54
Originariamente inviato da maximarco
Storia ????
xchè Storia ???
(Messaggio sopra)
twinpigs
19-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da maximarco
Attento che finirai per fregarti da solo e ti ritroverai senza la tipa di adesso ne la 14enne
Legge di Murphy? :D
P.S.: e meno male che hai Gianni Ottimismo come avatar :D :D
Bilancino
19-01-2005, 14:38
Secondo me la signorina vuole conoscere il mondo allora tu fai da Cicerone :oink:
Ciao :asd:
ErbaLibera
19-01-2005, 14:49
E' normale:ti sei fottuto gli anni piu belli buttandoli in una storiella adolescenziale(come ca@@o fai a stare dai 14/15 sempre con la stessa???)e ora hai bisogno di recuperare tutto quello che ti sei fatto sfuggire.
Io personalmente già non sarei rimasto con la tipa attuale cosi tanto cmq se ti capitano queste occasioni non buttarle al vento.
tetsuya31
26-01-2005, 12:59
Stando attento a non farti scoprire, secondo me ti conviene uscirci con questa quattordicenne...per conoscerla meglio e renderti conto di che tipo è...mica devi per forza farci cose:oink:
Escici un paio di volte, conoscila, vedi come ti ci trovi...magari ti accorgi che è una scema e te la dimentichi subito...
oppure ti accorgi che è scema, te la trombi comunque e poi la dimentichi:D (faccina della carogna) e i suoi genitori vengono a cercarti con un bastone in mano.....
Oppure ti innamori di lei...e qui allora il dubbio tra lei e l'altra sarebbe lecito....e dovrai decidere da che parte stare....:muro:
LA SCELTA E'TUA NEO...pillola rossa o pillola blu....tanto alla fine sempre li si finisce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.